Sono innamorata di un mio prof

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Sono innamorata di un mio prof

Messaggioda girlove » 19/04/2011, 20:00

Ciao a tutti, ho 24 anni e frequento l'università. Ho un grande problema: sono terribilmente innamorata di un mio professore. Lui probabilmente ha 20 anni piu di me, però non so se è la tipica infatuazione tra studentessa e prof, perchè mi piace molto. Per me è affascinante, intelligente, quando gli parlo sono felice e se non ho lezione con lui mi manca, ci sto male e non riesco a guardare con lo stesso interesse i ragazzi della mia età, anzi quelli della mia età li vedo scialbi. Penso sempre a lui e di notte lo sogno. Non so se sia sposato perchè non porta l'anello al dito, ma invidio tantissimo la sua probabile fidanzata. Come posso fare? :(
girlove

Re: Sono innamorata di un mio prof

Messaggioda roby74 » 19/04/2011, 22:36

Ma prima di perdermi completamente per lui, visto che l'età da matrimonio ce l'ha, cercherei di scoprire se è sposato, poi penserei al resto.
SE CONFESSSIAMO A CHI CI PIACE, DI ESSERCI INNAMORATI DI LUI E PER QUESTO NON CI SALUTA, SIGNIFICA CHE DELL'AMORE NON HA CAPITO NULLA.
roby74

Messaggioda girlove » 23/04/2011, 14:00

Non lo so come fare a capire se è sposato o no, so solo che non ha l'anello, ma perchè nessun altro mi risponde, sono così triste, non posso stare senza di lui.
girlove

Messaggioda roby74 » 25/04/2011, 2:15

Il decidere di scriverti è soggettivo.
La tristezza è una brutta cosa, cerca di stare su col morale e pensa a cose belle.
Come fare a sapere se è sposato? Prova con una battuta e vedi come reagisce.
SE CONFESSSIAMO A CHI CI PIACE, DI ESSERCI INNAMORATI DI LUI E PER QUESTO NON CI SALUTA, SIGNIFICA CHE DELL'AMORE NON HA CAPITO NULLA.
roby74

Messaggioda king » 28/04/2011, 14:33

Son situazioni delicate, prova a metterti anche nei suoi panni. Tu glielo puoi chiedere, non c'è nulla di male in questo, ma credo che faresti meglio a non crearti troppe aspettative su questo "rapporto", quello universitario è un ambiente che non agevola di certo questo tipo di relazioni.
tra un miliardo di persone, sceglierei sempre e soltanto te
king

Messaggioda XxVanexX » 02/05/2011, 17:51

king ha scritto:Son situazioni delicate, prova a metterti anche nei suoi panni. Tu glielo puoi chiedere, non c'è nulla di male in questo, ma credo che faresti meglio a non crearti troppe aspettative su questo "rapporto", quello universitario è un ambiente che non agevola di certo questo tipo di relazioni.

Concordo pienamente!! ;) ;) ;)
XxVanexX

Torna a Consigli d'Amore