firenze72 ha scritto:Capisco, ma tu che vorresti fare? Te la senti di aspettare? Saresti comunque giustificata se non te la sentissi...

kikkina90 ha scritto:Mah, possibile che tutti gli uomini hanno problemi, crisi e compagnia bella? Mah, sarà perchè a me è appena finita una storia in cui lui mi ha confidato di avere problemi, ma, secondo me, è una scusa per non vederti più. Lo so fa male questo. Però il mondo è pieno di uomini senza mille problemi, mentali magari.

Bisognosadamore ha scritto:kikkina90 ha scritto:Mah, possibile che tutti gli uomini hanno problemi, crisi e compagnia bella? Mah, sarà perchè a me è appena finita una storia in cui lui mi ha confidato di avere problemi, ma, secondo me, è una scusa per non vederti più. Lo so fa male questo. Però il mondo è pieno di uomini senza mille problemi, mentali magari.
E' possibile che gli uomini possano avere delle crisi. Puoi anche non crederci. Comunque io non sarei tranquilla e gli ho ribadito tante volte di chiudere la storia, ma lui non ha detto una parola al riguardo. E poi credo che dovresti leggere il mio post precedente e così potrai conoscere la sua situazione prima di giudicarlo.

Bisognosadamore ha scritto:firenze72 ha scritto:Capisco, ma tu che vorresti fare? Te la senti di aspettare? Saresti comunque giustificata se non te la sentissi.
Aspetterò dopo la befana e vedremo. comunque comincerò ad essere preparata psicologicamente cn il pensiero che prima o poi lui potesse decidere di chiudere la storia.

Bisognosadamore ha scritto:firenze72 ha scritto:Capisco, ma tu che vorresti fare? Te la senti di aspettare? Saresti comunque giustificata se non te la sentissi...
Aspetterò dopo la befana e vedremo. comunque comincerò ad essere preparata psicologicamente cn il pensiero che prima o poi lui potesse decidere di chiudere la storia.

Silvia82 ha scritto:Io vorrei proprio sapere dove sono finiti i tuoi "attributi", semmai ne hai avuti...
"Aspetterò e mi preparerò psicologicamente..."... sì e magari sdraiati anche per terra, qualora decidesse di passarti sopra con un caterpillar...
Ma hai una qualsivoglia voce in capitolo in questa storia? A me pare proprio di no... semplicemente sottostai a quel che lui decide...
Se non sei capace di prendere in mano la tua vita, ed affrontare persone e decisioni... allora non lamentarti... subisci in silenzio... e col sorriso pure magari...![]()

Bisognosadamore ha scritto:La mia migliore amica ha confermato tutto quello che mi ha detto il mio ragazzo. Ha parlato con la mamma del mio ragazzo (non so se considerare il mio ragazzo perchè non mi sembra che stiamo insieme mah). Cioè, lui lavorerà fino al giorno della befana!!! Fa gli orari impossibili!!! Cioè, lavora fino a notte tarda (alle 5 di notte. Dipende dalla chiusura del ristorante).

Bisognosadamore ha scritto:La mia migliore amica ha confermato tutto quello che mi ha detto il mio ragazzo. Ha parlato con la mamma del mio ragazzo (non so se considerare il mio ragazzo perchè non mi sembra che stiamo insieme mah). Cioè, lui lavorerà fino al giorno della befana!!! Fa gli orari impossibili!!! Cioè, lavora fino a notte tarda (alle 5 di notte. Dipende dalla chiusura del ristorante).

Silvia82 ha scritto: e tu gli permetti di farlo...![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite