Sono stanca

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi Bisognosadamore il 30 giu 2009, 8:26

Ho saputo che lui sta con una altra donna. Ecco, mi è venuto questo dubbio già quando lui era in crisi! Ma va**o!!! Com'è possibile che lui mi ha abbia preso in giro??? E' uno schifo di me**a!! Scusatemi se mi sfogo ora.

Bisognosadamore
Amico
Amico

Messaggiodi Silvia82 il 30 giu 2009, 17:59

Non capisco perché ti sorprendi, visti i suoi atteggiamenti passati.
Non ha mai dato dimostrazione di essere una persona limpida e sincera e ha sempre avuto mille ripensamenti.
Ha un'altra? Povera lei. :?
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

Invita in AcomeAmore i tuoi amici di Msn Messenger, Gmail, Facebook, Yahoo e molti altri ! Puoi farli diventare tuoi Amici anche in AcomeAmore !

Non dimenticare di compilare il tuo nuovo profilone, così da avere ancora più notizie su di te!!!!
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Bisognosadamore il 1 lug 2009, 9:07

Silvia82 ha scritto:Non capisco perché ti sorprendi, visti i suoi atteggiamenti passati.
Non ha mai dato dimostrazione di essere una persona limpida e sincera e ha sempre avuto mille ripensamenti.
Ha un'altra? Povera lei. :?

A me non frega niente se lui ha una altra donna. Sono pentita amaramente di essere tornata da lui, visto che su di lui, prima di mettermi con lui, avevo MILLE dubbi e dovevo seguire l'istinto e non il cuore!!! Infatti l'istinto femminile non sbaglia mai.
Se lui ha una altra donna, perché mi diceva che voleva essere libero e non aveva voglia di avere nessun rapporto con nessuna? Meglio la verità cruda che una bugia grossa.
Pensate che volevo scrivergli un messaggio semplice per sapere come stava. Per fortuna non gli ho scritto nulla. Se gli avessi scritto, chissà come si sarebbe comportato. Oramai da febbraio non ci sentiamo più. E' stato meglio così, perché non voglio più la sua amicizia visto che non è stato sincero con me. MAI!
Bisognosadamore
Amico
Amico

Messaggiodi Bisognosadamore il 1 lug 2009, 13:46

Mi aveva chiesto addirittura se fossi disponibile a cambiare città appena troverà il lavoro e io ho accettato senza problemi anche se ho il lavoro qui (per ottenere il trasferimento ci vogliono almeno due anni). ORA lui è andato a lavorare al Nord, però è tornato qui perché lo reclama la sua ragazza che non ce la faceva più di stare senza di lui. E' MOLTO FALSO!!!! Mi diceva sempre che qui non gli piaceva proprio e che questa città non offriva proprio nulla, ma cavolo, è un pezzo di me**a!
Scusami per il mio sfogo, ma sto provando una grande rabbia e delusione!
Bisognosadamore
Amico
Amico

Messaggiodi Silvia82 il 1 lug 2009, 16:43

Beh ora lo hai inquadrato per benino.
E' un grandissimo falso e ipocrita come purtroppo ce ne sono un'infinità al mondo.
Meno male che non hai mai avuto modo di instaurarci qualcosa di duraturo, per poi magari scoprire, da sposata, che persona avevi accanto!!!
E' che l'amore a volte purtroppo ci rende ciechi e non ci fà vedere ciò che invece è chiaro e tondo.
Ma ora gli occhi li hai aperti e meno male. :roll:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

Invita in AcomeAmore i tuoi amici di Msn Messenger, Gmail, Facebook, Yahoo e molti altri ! Puoi farli diventare tuoi Amici anche in AcomeAmore !

Non dimenticare di compilare il tuo nuovo profilone, così da avere ancora più notizie su di te!!!!
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Precedente