Cari amici forumisti, vorrei un vostro consiglio. Non so come comportarmi con il mio ragazzo. Anzi non mi sembra il mio ragazzo, visto che non si è fatto sentire per quasi una settimana. Purtroppo ho mandato un sms per dirgli che gli sono vicina, e anche chiedergli se possiamo vederci (perchè voglio capire la situazione). Lui è in crisi (è separato a settembre scorso), lavora come cameriere (fa gli orari impossibili anche se vorrebbe andare fuori al Nord), non vive serenamente con la sua famiglia, ha problemi con i soldi (deve pagare le rate per l'auto usata), ecc....
Gli ho inviato sms ieri e lui mi ha risposto: "In questo momento mi sto godendo mia nipote e la mia famiglia. E’l’unica cosa che ora mi fa star bene e non cerco altro per ora. Buona domenica." Questo è un sms che mi ha fatto rimanere molto male perchè mi sono sentita poco importante. Gli ho inviato un altro sms: "Voglio capire cosa provi per me? Visto che non ti sei fatto sentire, mi sono sentita molto delusa e mi sono sentita poco importante per te. Fammi capire per favore. Visto che la tua nipotina e la tua famiglia sono giustamente un’unica cosa per farti star bene ed io? Cosa sono per te?"
Ho insistito tanto per vederci e per chiarire la situazione, sono stanca del suo troppo silenzio e ho diritto di avere un po' delle sue risposte e gli ho chiesto addirittura se vuole veramente finire la storia ma non mi ha risposto. Alla fine mi ha scritto: "Mi sono svegliato ora e sto per andare a lavorare. Oggi non ci vediamo."
Sono stanca.....non capisco perchè si comporta cosi.....sono stanca del suo comportamento e ho detto a lui di finire la storia ma lui fa finta di niente????? mah............ sono molto confusa!!!