Sono stanca

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi Bisognosadamore il 22 dic 2008, 12:16

Cari amici forumisti, vorrei un vostro consiglio. Non so come comportarmi con il mio ragazzo. Anzi non mi sembra il mio ragazzo, visto che non si è fatto sentire per quasi una settimana. Purtroppo ho mandato un sms per dirgli che gli sono vicina, e anche chiedergli se possiamo vederci (perchè voglio capire la situazione). Lui è in crisi (è separato a settembre scorso), lavora come cameriere (fa gli orari impossibili anche se vorrebbe andare fuori al Nord), non vive serenamente con la sua famiglia, ha problemi con i soldi (deve pagare le rate per l'auto usata), ecc....
Gli ho inviato sms ieri e lui mi ha risposto: "In questo momento mi sto godendo mia nipote e la mia famiglia. E’l’unica cosa che ora mi fa star bene e non cerco altro per ora. Buona domenica." Questo è un sms che mi ha fatto rimanere molto male perchè mi sono sentita poco importante. Gli ho inviato un altro sms: "Voglio capire cosa provi per me? Visto che non ti sei fatto sentire, mi sono sentita molto delusa e mi sono sentita poco importante per te. Fammi capire per favore. Visto che la tua nipotina e la tua famiglia sono giustamente un’unica cosa per farti star bene ed io? Cosa sono per te?"
Ho insistito tanto per vederci e per chiarire la situazione, sono stanca del suo troppo silenzio e ho diritto di avere un po' delle sue risposte e gli ho chiesto addirittura se vuole veramente finire la storia ma non mi ha risposto. Alla fine mi ha scritto: "Mi sono svegliato ora e sto per andare a lavorare. Oggi non ci vediamo."

Sono stanca.....non capisco perchè si comporta cosi.....sono stanca del suo comportamento e ho detto a lui di finire la storia ma lui fa finta di niente????? mah............ sono molto confusa!!!

Bisognosadamore
Amico
Amico

Messaggiodi titty77 il 22 dic 2008, 13:25

E' una situazione complicata ma nello stesso tempo anche molto delicata..
Perchè son due le ipotesi del suo comportamento:
1 Lui molto probablmente ha bisogno che tu lo comprenda e lo assecondi...facendo si che potrà ritornare sereno..e di conseguenza sereni entambi
2 Il suo scopo è di allontanarsi da te.
Tu ha scritto che non è un bel periodo per lui..per vari problemi personali..quindi mi verrebbe da pensare ch ese ti avesse voluta lasciare l'avrebbe gia fatto..perchè quando tutto ci va storto e siamo stressati e nervosi, ci attacchiamo a cavolate e mandiamo a quel paese tutti anche l apersona che non c'entra niente, che però in quel momento non è stata per niente di conforto.
Tu è compresnibile che sei confusa perchè non riesci ad avere certezze fondate sulla vostra storia...però devi cercare a tutti i costi di avere un contatto con lui di incontrarlo e chiarire un po la faccenda...i tuoi messaggi con gli ultimatum secondo me non fanno altro che irritarlo perchè non vede comprensione da parte tua...insomma lui ora come ora non riesce a vedere che i tuoi segnali, sono in un certo senso un modo per risolvere insieme i problemi.
Quindi cerca di fargli capire che tu non sei la causa del suo stato d'animo e del suo periodo...ma hai solo bisogno della sua presenza.
Non c'è peggiore nostalgia che rimpiangere quello che non è mai successo.
titty77
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi boy84 il 22 dic 2008, 13:36

Sono abbastanza d'accordo con titty, ma non del tutto..nel senso che la sua è davvero una situazione delicata e alcune scusanti generiche gli vanno riconosciute.
MA questo non può ricadere su di te..io gli farei un discorso serio..con tranquillità e tutta la dolcezza e comprensione del mondo gli direi: "Io capisco la tua situazione bla bla bla, ma così sto male io..non ti dico di darmi nessun tipo di garanzia o di fare cose strane..ma se abbiamo una storia viviamo di conseguenza e non diciamoci L'UNICA COSA CHE MI FA STAR BENE E' LA MIA FAMIGLIA, di cui io sembro non far parte..è chiaro che se parli così io sto male per giorni.."
boy84
Amicone
Amicone

Messaggiodi firenze72 il 22 dic 2008, 13:44

Ciao, sono nuovo del forum ed è la prima volta che scrivo. Mi dispiace molto per la tua situazione. Io gli lascerei un po' di tempo ma poi se non ti contatta lui cercherei di parlarci seriamente. Non per scoraggiarti ma non ho un buon presentimento comunque.
In bocca al lupo
Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce.
L. Tse
firenze72
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi rosaneraaa il 22 dic 2008, 21:40

Non ci sono scusanti per questo comportamento. Puoi avere tutti i problemi del mondo MA sei la sua ragazza e devi far parte di questo mondo!

Fai ciò che senti dentro. Ma credo che forse lui non tiene a questo rapporto quanto te!
rosaneraaa
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 22 dic 2008, 22:24

rosaneraaa ha scritto:Non ci sono scusanti per questo comportamento. Puoi avere tutti i problemi del mondo MA sei la sua ragazza e devi far parte di questo mondo!

Fai ciò che senti dentro. Ma credo che forse lui non tiene a questo rapporto quanto te!

Straquoto rosaneraaa.
Una donna può sforzarsi di tutta la comprensione possibile... ma quì si tratta proprio di essere trascurate, ed ignorate... e non solo... ha volutamente detto quella frase, per farti capire che non aveva bisogno di te, in quel momento...
Non sono accettabili questi comportamenti... non è un rapporto di coppia così...
Io lo pianterei in asso... assolutamente...
Se ci tiene torna... cosa che non sembra... :?
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

Invita in AcomeAmore i tuoi amici di Msn Messenger, Gmail, Facebook, Yahoo e molti altri ! Puoi farli diventare tuoi Amici anche in AcomeAmore !

Non dimenticare di compilare il tuo nuovo profilone, così da avere ancora più notizie su di te!!!!
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Bisognosadamore il 23 dic 2008, 10:00

Io e lui non ci vediamo fino al giorno della Befana. Lui lavorerà sempre. Sarà duro per me non vederlo. Va beh...
Bisognosadamore
Amico
Amico

Messaggiodi firenze72 il 23 dic 2008, 10:36

Bisognosadamore ha scritto:Io e lui non ci vediamo fino al giorno della Befana. Lui lavorerà sempre. Sarà duro per me non vederlo. Va beh...

Dopo la befana parlaci e digli ciò che provi...
L. Tse
firenze72
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Bisognosadamore il 23 dic 2008, 10:48

firenze72 ha scritto:
Bisognosadamore ha scritto:Io e lui non ci vediamo fino al giorno della Befana. Lui lavorerà sempre. Sarà duro per me non vederlo. Va beh...

Dopo la befana parlaci e digli ciò che provi...

Certo! ho chiesto a lui come sta e se è passata la crisi e lui mi ha risposto che saprà dirmi dopo la befana.
Bisognosadamore
Amico
Amico

Messaggiodi firenze72 il 23 dic 2008, 10:51

Mmm...ti confesso che è un comportamento molto strano...ma è sempre stato così riservato?
L. Tse
firenze72
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Bisognosadamore il 23 dic 2008, 10:59

firenze72 ha scritto:Mmm...ti confesso che è un comportamento molto strano...ma è sempre stato così riservato?

Purtroppo è un tipo molto chiuso. Si sfoga raramente.
Bisognosadamore
Amico
Amico

Messaggiodi firenze72 il 23 dic 2008, 11:24

Capisco, ma tu che vorresti fare? Te la senti di aspettare? Saresti comunque giustificata se non te la sentissi...
L. Tse
firenze72
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi kikkina90 il 23 dic 2008, 23:14

Mah, possibile che tutti gli uomini hanno problemi, crisi e compagnia bella? Mah, sarà perchè a me è appena finita una storia in cui lui mi ha confidato di avere problemi, ma, secondo me, è una scusa per non vederti più. Lo so fa male questo. Però il mondo è pieno di uomini senza mille problemi, mentali magari. :lol:
.....anno nuovo vita nuova.....
kikkina90
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi firenze72 il 23 dic 2008, 23:19

Brava!!! :D il problema è che i soggetti con problemi capitano sempre nel momento sbagliato :lol:
L. Tse
firenze72
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi kikkina90 il 23 dic 2008, 23:21

Già e guarda caso ci innamoriamo sempre di pazzi da manicomio!! :D Povere noi.
.....anno nuovo vita nuova.....
kikkina90
Super Amico
Super Amico

Prossimo