Stareste mai con una ragazza...

Consigli, Tabu e Sessualità

Messaggiodi PAPERINO il 28 ott 2009, 22:09

Premesso che nel Tuo profilo come località c'è scritto Roima anziché Roma, concordo con chi afferma che andare da uno/a psicologo/a sarebbe una scelta saggia. I traumi vanno superati per poter vivere serenamente la propria vita. Lo/La psicologo/a sono stati inventati a tale scopo.

Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Timidino il 29 ott 2009, 2:15

**Moma** ha scritto:Ha semplicemente aspettato pazientemente che lei si sbloccasse, cosa che è successa dopo già 10 anni che stavano insieme.

Michia che pazienza! :risata:

Concordo anch'io sullo psicologo, non devi imbarazzarti! E' il suo lavoro e sicuramente ha sentito cose peggiori. Tanti pensano che dallo psicologo ci vanno solo i malati mentali e quelli da tener lontani con un bastone, ma non è così. Tante volte ad esempio dobbiamo solo capire il perchè di qualche nostro comportamento e lui è la persona che meglio di tutti può aiutarci.
Chi non mi ama non mi merita
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi antifemminista il 22 feb 2010, 3:15

onematchgirl ha scritto:Ho sempre pensato che l'avrei risolto con il ragazzo giusto.
Cioè, se la vivo come un'imposizione, come una cosa necessaria, allora non ci riesco.
Se trovassi il ragazzo che se ne sbatte di queste cose allora forse lo sorprenderei.
Insomma, sono veramente contorta.

Come tutte del resto !!
Il modo peggiore per ottenere una cosa da voi è chiedervela, magari insistenetemente. Magari quella stessa cosa se un o smette di chiederla la concedete voi spontaneamente.
Cioè, uno per avere a che fare con voi deve far capire di desiderare qualcosa, ma non deve mai darvi l'impressione di averne un bisogno troppo forte.....e questo per tutto !!
Uno ha bisogno che gli chiediate scusa ?? Non glielo chiederete mai e poi mai !!! Uno vi dimostra che ci è rimasto male, ma non si arrabbia, e prende solo un po' le distanze da voi ?? Le vostre scuse arrivano immediatamente !!
Cioè, noi dobbiamo esprimere i nostri desideri, ma poi quasi fare finta per un po' di non pensarci più...magari riparlarne dopo un po', e poi laciar stare di nuovo. Così si ottiene tutto da voi, solo che per noi questa cosa è una tortura, perche a differenza vostra che avete una psicologia ciclica, circolare, noi abbiamo un psicologia lineare, e adeguarci alla vostra è davvero difficile (per quanto sia probabilmente la chiave per avere un rapporto fruttuoso e gratificante con voi !) :wink:
antifemminista
Amico
Amico

Messaggiodi antifemminista il 22 feb 2010, 3:15

antifemminista ha scritto:
onematchgirl ha scritto:Ho sempre pensato che l'avrei risolto con il ragazzo giusto.
Cioè, se la vivo come un'imposizione, come una cosa necessaria, allora non ci riesco.
Se trovassi il ragazzo che se ne sbatte di queste cose allora forse lo sorprenderei.
Insomma, sono veramente contorta.

Come tutte del resto !! :D
Come tutte del resto !!
Il modo peggiore per ottenere una cosa da voi è chiedervela, magari insistenetemente. Magari quella stessa cosa se un o smette di chiederla la concedete voi spontaneamente.
Cioè, uno per avere a che fare con voi deve far capire di desiderare qualcosa, ma non deve mai darvi l'impressione di averne un bisogno troppo forte.....e questo per tutto !!
Uno ha bisogno che gli chiediate scusa ?? Non glielo chiederete mai e poi mai !!! Uno vi dimostra che ci è rimasto male, ma non si arrabbia, e prende solo un po' le distanze da voi ?? Le vostre scuse arrivano immediatamente !!
Cioè, noi dobbiamo esprimere i nostri desideri, ma poi quasi fare finta per un po' di non pensarci più...magari riparlarne dopo un po', e poi laciar stare di nuovo. Così si ottiene tutto da voi, solo che per noi questa cosa è una tortura, perche a differenza vostra che avete una psicologia ciclica, circolare, noi abbiamo un psicologia lineare, e adeguarci alla vostra è davvero difficile (per quanto sia probabilmente la chiave per avere un rapporto fruttuoso e gratificante con voi !) :wink:
antifemminista
Amico
Amico

Messaggiodi GixxerbiancoBlu il 4 mar 2010, 17:05

Francamente no. Escludi due cose fondamentali e se posso passar sopra al sesso orale, non potrei mai alla masturbazione reciproca. Ho letto al volo sui traumi e ti consiglio di superarli prima di intraprendere relazioni che potrebbero aggravare la cosa. Un abbraccio.
Immagine
GixxerbiancoBlu
Amico
Amico

Precedente