Ally ha scritto:il problema principale è che la gente è ignorante...cioè ignora cosa sia realmente la sterilità, quindi parla a sproposito.
come non quotarti tesorina mia... se non fossi gia sposata ti sposerei
Utenti Collegati: Claudio, Ally ha scritto:il problema principale è che la gente è ignorante...cioè ignora cosa sia realmente la sterilità, quindi parla a sproposito.
lafatinatrilly79 ha scritto:Ally ha scritto:il problema principale è che la gente è ignorante...cioè ignora cosa sia realmente la sterilità, quindi parla a sproposito.
come non quotarti tesorina mia... se non fossi gia sposata ti sposerei![]()

goikiu ha scritto:lafatinatrilly79 ha scritto:come non quotarti tesorina mia... se non fossi gia sposata ti sposerei![]()
anche io*fa finta di niente*

Vicky83 ha scritto:Discutevamo tra amici....
UNa ragazza dopo 4anni di matrimonio è stata lasciata dal marito... all'inizio non era un problema poi...col passare del tempo è diventato un macigno...
Ho sentito frasi del tipo una donna sterile è una donna a metà, un figlio adottato non è la stessa cosa.....ecc ecc
Voi cosa ne pensate?
Io penso che sia una tragedia e che capirei la disperazione ma al contempo penso che, con tt i bambini orfani che ci sono al mondo, l'adozione possa essere una buona soluzione....
Una donna sterile è davvero una donna a metà? per me no (ah gia, mi è anche stato detto che io la penso cosi ma che nella realtà poi, a lungo andare le cose sono ben diverse...)

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti