Utenti Collegati: Claudio,

Sterilità...

Una sezione dedicata al Matrimonio ...

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 22 lug 2008, 20:31

Ally ha scritto:il problema principale è che la gente è ignorante...cioè ignora cosa sia realmente la sterilità, quindi parla a sproposito.

come non quotarti tesorina mia... se non fossi gia sposata ti sposerei :P :oops:

lafatinatrilly79

Messaggiodi goikiu il 22 lug 2008, 20:32

lafatinatrilly79 ha scritto:
Ally ha scritto:il problema principale è che la gente è ignorante...cioè ignora cosa sia realmente la sterilità, quindi parla a sproposito.

come non quotarti tesorina mia... se non fossi gia sposata ti sposerei :P :oops:

anche io :roll: *fa finta di niente*
goikiu
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 23 lug 2008, 11:02

goikiu ha scritto:
lafatinatrilly79 ha scritto:come non quotarti tesorina mia... se non fossi gia sposata ti sposerei :P :oops:

anche io :roll: *fa finta di niente*

ah si :oops: :oops: :oops: :risata:
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Lovelita90 il 11 ago 2008, 16:08

Bè,sicuramente se il figlio non è tuo la differenza si sente...è come un vuoto...NON L'HO PROVATO!! ma immagino che sia così...è come non essere completi...da una parte ci soffri...dall' altra però non c'è soluzione e ti ci abitui...! :smile:
...Lovelita...
Lovelita90
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Niva il 20 ago 2008, 20:37

Vicky83 ha scritto:Discutevamo tra amici....
UNa ragazza dopo 4anni di matrimonio è stata lasciata dal marito... all'inizio non era un problema poi...col passare del tempo è diventato un macigno...

Ho sentito frasi del tipo una donna sterile è una donna a metà, un figlio adottato non è la stessa cosa.....ecc ecc

Voi cosa ne pensate?
Io penso che sia una tragedia e che capirei la disperazione ma al contempo penso che, con tt i bambini orfani che ci sono al mondo, l'adozione possa essere una buona soluzione....
Una donna sterile è davvero una donna a metà? per me no (ah gia, mi è anche stato detto che io la penso cosi ma che nella realtà poi, a lungo andare le cose sono ben diverse...)

Chi pensa questo, è un animale, nel vero senso della parola.
Noi siamo esseri umani evoluti e abbiamo anche altri scopi oltre a quello di riprodurci, per fortuna.
Attualmente siamo anche troppi in questo mondo, quindi una coppia che decide di adottare un povero bimbo o una povera bimba rimasti orfani, invece di regalare soldi alle cliniche per rincorrere il sogno di un bambino biologicamente proprio, fa una grande opera di bene per l'umanità.

Non cambia nulla tra un bambino adottato e un bambino nato dal proprio corpo.
Niva
Amico
Amico

Precedente