Sto da m:::::::!!!!!!

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi creamy il 8 feb 2010, 23:32

PAPERINO ha scritto:Come dovresTi comportarti con una che Ti lascia definendoTi un problema e una cosa di nulla importanza? La risposta mi sembra ovvia :roll:

Dico pure io che non ci sia altro da aggiungere. Una persona che ti dice che non sei importante e poi sparisce vuol dire che non ha rispetto per te.

creamy
Amico
Amico

Messaggiodi Esp69 il 9 feb 2010, 12:08

Sicuramente ne avrà trovato un altro. Non penso che sta incazzata con me, dato che ci siamo lasciati in una maniera poco socievole.
Esp69
Amico
Amico

Messaggiodi Esp69 il 10 feb 2010, 13:25

Secondo voi la devo chiamare??????????????
Esp69
Amico
Amico

Messaggiodi niente il 10 feb 2010, 13:56

No, lascia stare non chiamarla!
niente
Amicone
Amicone

Messaggiodi Esp69 il 10 feb 2010, 14:04

Sono due settimane. Mi pare strano che non si faccia viva, non penso che sia incazzata a morte con me.
Esp69
Amico
Amico

Messaggiodi niente il 10 feb 2010, 14:23

Ma non credo sia incavolata con te, solo che ti ha lasciato, no? Quindi non avrà alcuna voglia di sentirti, non lo capisci? Poi ovviamente sei liberissimo di fare quello che vuoi e sicuramente la chiamerai e correrai qui a dirci che lei era gelida al telefono, sembrava non aver voglia di parlare con te, che non la riconoscevi più.

Guarda avanti, trovati qualcosa da fare e con cui occupare la mente, non pensare a lei!
niente
Amicone
Amicone

Messaggiodi Esp69 il 10 feb 2010, 14:26

Beh, incazzata o no se vuole tornare il numero ce l'ha !!!
Esp69
Amico
Amico

Messaggiodi niente il 10 feb 2010, 14:30

Ma certo, sicuramente lo saprà anche a memoria il tuo numero, ma cosa ti fa pensare che voglia tornare? Questa è la tua speranza ma la realtà, i fatti sono ben diversi. Non credi?
niente
Amicone
Amicone

Messaggiodi Esp69 il 10 feb 2010, 14:49

Questo non lo so, ma ora sta sotto esame, che ne so forse si calma e tornerà, come non verrà più bisogna aspettare !!!
Esp69
Amico
Amico

Messaggiodi antifemminista il 22 feb 2010, 4:11

Esp69 ha scritto:Beh, gli stavo addosso per risolvergli i suoi probbbblemi, fargli capire che ci stavo vicino, invece mi ritrovo da solo con una ragazza (ex) che pensava che gli organizzavo la vita, bah, se questo è amore. Sarà... Che delusione, più dai e meno ti danno.

Tipico modo femminile di intendere e manifestare la propria "gratitudine" a chi fa il madornale errore di fare qualcosa per loro, mettendo loro e le loro esigenze prima di sé stesso !!
antifemminista
Amico
Amico

Messaggiodi antifemminista il 22 feb 2010, 4:17

niente ha scritto:
sandro83 ha scritto:Che faresti se ti si guastasse l'auto in maniera irreparabile? La cambieresti, ma questo non significa che quell'auto ora rotta prima non funzionasse benissimo e non ti abbia portato in posti stupendi.

Mi sembra ovvio che non si faccia sentire! Per quale motivo dovrebbe farsi sentire, rischiando di crearti solo false illusioni? Fidati, è molto meglio un distacco piuttosto che una finta amicizia. Questo non significa affatto che in passato non ti abbia amato, ma semplicemente che ora non ti ama più!

Sì, ok, ma c'è modo e modo per creare un "distacco" e per lasciarsi !! Non si sa bene perchè voi ragazze tra tutti i modo possibili scegliete sempre il più cattivo e il più doloroso per noi, quasi come se vi sentiste in colpa e ci odiaste per il fatto di dovervi sentire in colpa a "causa" nostra !!
Ma ti sembra il modo di mollare un ragazzo con cui stai insieme da due anni ? Dirgli che è uno dei suoi tanti problemi e "purtroppo" è proprio il problema che ha scelto di eliminare ?? Ma siamo pazzi ?? Ma stiamo scherzando ?? :twisted:
antifemminista
Amico
Amico

Messaggiodi ANTONELLA73 il 28 feb 2010, 12:13

Sì, ok, ma c'è modo e modo per creare un "distacco" e per lasciarsi !! Non si sa bene perché voi ragazze tra tutti i modo possibili scegliete sempre il più cattivo e il più doloroso per noi, quasi come se vi sentiste in colpa e ci odiaste per il fatto di dovervi sentire in colpa a "causa" nostra !!
Ma ti sembra il modo di mollare un ragazzo con cui stai insieme da due anni ? Dirgli che è uno dei suoi tanti problemi e "purtroppo" è proprio il problema che ha scelto di eliminare ?? Ma siamo pazzi ?? Ma stiamo scherzando ?? :twisted:
--------------------------------------------------------------
Non fare di tutta l'erba un fascio. Sai quante cose si possono dire sull'atteggiamento degli uomini? Quando volete siete 1000 volte più incasinati di noi!
Comunque, tornando al nostro amico innamorato, la verità è che le donne amano parlare dei loro problemi solo come uno sfogo e non perché vogliono che il loro uomo glielo risolva.
Forse, lui ha esagerato in questo, però lei ha sbagliato tutto il resto! Se ami una persona, le spieghi che attraversi un periodo difficile in cui preferisci prenderti del tempo per riorganizzare le idee, se proprio non riesci ad andare avanti con il tuo lui. Certamente non gli dici che lui è un problema!
Magari, forse, lei si sentiva oppressa ed è esplosa. Se le lasci un po' di tempo per calmarsi, può darsi che torni da te spontaneamente.
ANTONELLA73
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Esp69 il 2 mar 2010, 19:17

Manco due settimane dall'accaduto e si fa beccare da mio cugino (anzi, è proprio lei che ci passa vicino e gli da gli auguri) ma mano con un latro, gli mando gli auguri mi dice che è solo un amico, sì sì, meglio così::che gente di me**a :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Esp69
Amico
Amico

Precedente