Sto da m:::::::!!!!!!

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi Esp69 il 1 feb 2010, 16:41

Salve a tutti, sto veramente male perché la mia ragazza con tutti i suoi problemi di Università e vita quotidiana mi ha lasciato, dicendo che ero un altro problema e essendo non importante ero l'unico a cui poteva darci un taglio, diceva sempre che gli organizzavo la vita e gli stavo addosso, ma non era tutto quello, era che non avendo più lei vicino mi stavo a fare tutti quei film, ditemi voi è una settimana che non si fa più sentire e neanche io. Come dovrei comportarmi???

Esp69
Amico
Amico

Messaggiodi PAPERINO il 2 feb 2010, 8:37

Come dovresTi comportarti con una che Ti lascia definendoTi un problema e una cosa di nulla importanza? La risposta mi sembra ovvia :roll:
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Laura_Sofia il 2 feb 2010, 18:07

PAPERINO ha scritto:Come dovresTi comportarti con una che Ti lascia definendoTi un problema e una cosa di nulla importanza? La risposta mi sembra ovvia :roll:

Non aggiungo altro.
Everywhere I go I see you
Laura_Sofia
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi bjstar il 2 feb 2010, 19:33

Tu stesso hai detto:

Esp69 ha scritto:ero un altro problema e essendo non importante ero l'unico a cui poteva darci un taglio

E allora caro Esp69 ritieni opportuno fare qualcosa per una ragazza che ti ritiene un problema e che ti mette all'ultimo posto dei suoi programmi?Eri l'unico a cui poteva dare un taglio. Queste non sono le parole che si rivolgono al ragazzo che si ama. Quando ami qualcuno, diviene la tua priorità a parer mio. Lascia perdere secondo me, non lo merita il tuo amore.
°° ...se ci credi tutto è possibile... °°
bjstar
Amico
Amico

Messaggiodi Esp69 il 2 feb 2010, 20:34

Beh, gli stavo addosso per risolvergli i suoi probbbblemi, fargli capire che ci stavo vicino, invece mi ritrovo da solo con una ragazza (ex) che pensava che gli organizzavo la vita, bah, se questo è amore. Sarà... Che delusione, più dai e meno ti danno.
Esp69
Amico
Amico

Messaggiodi bjstar il 2 feb 2010, 21:28

Sono sicura che tutto ciò che facevi per lei lo facevi per il suo bene e con amore, ma purtroppo c'è chi non riesce a cogliere l'amore dell'altro anche nei piccoli gesti quotidiani.
°° ...se ci credi tutto è possibile... °°
bjstar
Amico
Amico

Messaggiodi Esp69 il 2 feb 2010, 23:37

Beh, sicuramente aveva qualcun altro da pensare o qualcuun altro. Non si è fatta viva da una settimana e questo era amore. Avrà giocato fino a quando il giocattolo non si è rotto. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :(
Esp69
Amico
Amico

Messaggiodi Esp69 il 7 feb 2010, 16:22

Secondo voi è normale che non si fa più sentire da dieci giorni? Se non se ne frega devo pensare che non mi ha mai amato.
Esp69
Amico
Amico

Messaggiodi sandro83 il 7 feb 2010, 17:09

Che faresti se ti si guastasse l'auto in maniera irreparabile? La cambieresti, ma questo non significa che quell'auto ora rotta prima non funzionasse benissimo e non ti abbia portato in posti stupendi.
sandro83
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi niente il 7 feb 2010, 17:27

sandro83 ha scritto:Che faresti se ti si guastasse l'auto in maniera irreparabile? La cambieresti, ma questo non significa che quell'auto ora rotta prima non funzionasse benissimo e non ti abbia portato in posti stupendi.

Mi sembra ovvio che non si faccia sentire! Per quale motivo dovrebbe farsi sentire, rischiando di crearti solo false illusioni? Fidati, è molto meglio un distacco piuttosto che una finta amicizia. Questo non significa affatto che in passato non ti abbia amato, ma semplicemente che ora non ti ama più!
niente
Amicone
Amicone

Messaggiodi Esp69 il 7 feb 2010, 19:23

Può essere pure un momento che passerà e tornerà? Beh, se si ama veramente una persona si risolve tutto insieme, io la penso così, non si ama più quando c'è un altro di mezzo.
Esp69
Amico
Amico

Messaggiodi niente il 7 feb 2010, 19:34

Sì, possiamo anche dirti che è solo un momento e tra qualche giorno si risveglierà dal letargo, ma se così non fosse? Non abbiamo la sfera di cristallo e non sappiamo cosa fa o pensa questa ragazza, ma di una cosa sono certa, che non sempre l'amore finisce perchè c'è qualcun altro di mezzo. A volte si vuole stare da soli a riflettere, altre ci si innamora di un terzo o semplicemente ti accorgi che quello che provavi per quel ragazzo non era amore ma semplicemente affetto.

Poi se vogliamo credere alla favolina del "amore ci lasciamo e se è destino ci ritroveremo" ok. L'ho detto anche io in passato, ma sapevo già che avrei fatto in modo di seguire una strada diversa, di non seguire il destino o semplicemente di cambiarlo.
niente
Amicone
Amicone

Messaggiodi Esp69 il 8 feb 2010, 0:07

Sì, però sono pure due settimane che non si fa più sentire. :( :( :(
Esp69
Amico
Amico

Messaggiodi steLLì il 8 feb 2010, 17:02

Esp69 ha scritto:Sì, però sono pure due settimane che non si fa più sentire. :( :( :(

Secondo me se ti considera un problema e non si fa più sentire vuol dire che non ti ama più. Forse è meglio che non si fa sentire piuttosto che fingere qualcosa che non c'è.
Immagine
...ѕєι ℓ'υиι¢α νσgℓια ¢нє иσи νσяяєι...
steLLì
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Esp69 il 8 feb 2010, 19:22

Sì, dopo due anni un problema??? Bah, sarà stata una scusa. Beh, da contare pure che sta sotto esami in Università e non capendo che la volevo aiutare mi ha allontanato credendo che gli organizzavo la vita.
Boooooooooooooooh.
Esp69
Amico
Amico

Prossimo