Utenti Collegati: Claudio,

sto male!!!..non sò più cosa pensare

Dedicato alle vostre Love Story !

Messaggiodi arcobaleno_82 il 6 ott 2008, 21:18

Ho deciso di chiudere tutto...tante volte ho deciso ma mai l'ho fatto...anche perchè lui insisteva e continuava a farsi sentire in un modo o nell'altro....ma a quanto pare sta volta si è chiusa sul serio questa storia...dopo tante bugie...dopo tante cose inventate da lui per farmi credere che mi ama veramente.....ci conosciamo in chat 3 anni fa...io sposata lui fidanzato...sono successe moltissime cose...io avevo un figlio ma dopo un mese che ci siamo conosciuti sono rimasta incinta del secondo...non si è avuto il coraggio di affrontare niente..sia da parte sua che da parte mia...dice di non amare la sua ragazza ma che comunque sposa a maggio dell'anno scorso...e da lì cominciano i nostri litigi..si sposa e parte per il viaggio di nozze...non si fa sentire per più di 20 giorni...al ritorno ricominciamo a parlare in msn..mi chiede di perdonarlo che non lo ha fatto apposta..che mi ama ma che non aveva il coraggio di farsi sentire per quello che aveva fatto...lo perdono perchè l'amore che provo per lui è veramente grande... da quel giorno in poi ne succedono di tutti i colori...me ne ha fatte tante...l'ultima che è successa è quella di aver messo incinta la moglie...sapevo che prima o poi doveva succedere..ed è per questo che volevo allontanarmi...ma niente..lui non mi ha lasciata andare...me lo ha tenuto nascosto...io continuavo a dirgli che sta cosa mi pesava e che non ci credevo che ancora non ci provavano...lui giurava di no...alla fine dopo che ho insistito ecc mi dice che dovevano cominciare la fine di luglio...e finisce qui... va in ferie e io decido di non sentirlo....invece no...mi fa uno squillo al giorno perchè vuole sentirmi..(se ero da sola potevo fargli due squilli per farmi chiamare...e lui ci sperava ogni volta ma io non volevo assolutamente)...torna dalle ferie e ci sentiamo...ricominciamo a parlare in msn....gli chiedo se ha ritardo...mi dice si un giorno...ma io non gli credo...comunque alla fine mi dice che è incinta...ma io non ero tanto convinta di quella versione...e chiedo spiegazioni...cede diciamo e mi dice una falsa verità..cioè che lo hanno saputo a giugno e non quando mi aveva detto....vado su tutte le furie e continuo a non credergli...finchè un giorno, dopo un mese e passa, abbiamo avuto una discussione e gli dico di chiamarmi...solo lì potevo fregarlo al tel....e gli dico "auguri allora diventerai papà...di quanti mesi è adesso?"...lui naturalmente non sapeva che dire...mi diceva non ricordo ecc....poi insisto come al solito che voglio sapere una volta per tutte la verità..e finalmente me la dice...lo abbiamo saputo verso la fine di aprile....immaginate un po' voi come mi sono sentita...mi è praticamente crollato il mondo addosso...dice che non ha saputo dirmi subito la verità perchè non voleva perdermi..aveva paura...e adesso?..Adesso si che mi ha persa...io non credo più a niente...mi ha delusa al massimo...non pensavo fosse così...io in fondo gli ho sempre creduto...e lui ha solamente giocato..perchè adesso quello che penso è solamente questo....non credo che mi ami.....assolutamente..che non è felice come dice con lei...e sapete qual'è la cosa che mi fa più male?...Che al tel mi diceva sempre io non lo faccio per te un figlio...perchè ti amo da morire e non me la sento...invece la moglie era incinta già da un po', da due o tre mesi....che motivo c'era di dirmi sta cavolta.....mi ha distrutta...lui forse non se ne rende conto...si mi chiede di perdonarlo....ma ha sbagliato davvero tanto....io non sopporto tutti quei falsi giuramenti...ha addirittura giurato sulla pancia della moglie (su sua figlia) che era rimasta incinta a giugno...non lo perdonerò mai....quante lacrime sto versando per colpa sua....ma quante...una cosa importante non ho detto...che ci siamo incontrati per la prima volta a maggio....è stato bellissimo..baci abbracci carezze...da lì abbiamo capito veramente che il nostro era un'amore vero e proprio....perchè dico io mi ha fatto questo?....Eravamo così felici quando ci siamo visti....per me lui era unico...l'uomo più sincero del mondo....invece mi sbagliavo di grosso...è una delusione unica...sto male!!!

arcobaleno_82

Messaggiodi Timidino il 6 ott 2008, 22:16

Mah... secondo me avete un po' le rotelle fuori posto (perdonami se sono rude)... lui sicuramente più di tutti...

Impelagarsi in sti casini senza uscita e senza speranza di un futuro? Mah!

E poi i vostri partner? Il rispetto nei loro confronti dov'è finito? Ma vi rendete conto che giocate con le vite degli altri? Doppio mah!
Chi non mi ama non mi merita
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi arcobaleno_82 il 6 ott 2008, 22:20

Timidino ha scritto:Mah... secondo me avete un po' le rotelle fuori posto (perdonami se sono rude)... lui sicuramente più di tutti...

Impelagarsi in sti casini senza uscita e senza speranza di un futuro? Mah!

E poi i vostri partner? Il rispetto nei loro confronti dov'è finito? Ma vi rendete conto che giocate con le vite degli altri? Doppio mah!

Si..solo adesso mi accorgo dei miei sbagli...però comunque se non si è felici, può capitare che ci si innamori di un'altro/a...io personalmente rispetto da parte di mio marito non ne ho mai avuto...anzi......
Ultima modifica di arcobaleno_82 su 6 ott 2008, 22:48, modificato 1 volte in totale.
arcobaleno_82

Messaggiodi Timidino il 6 ott 2008, 22:31

arcobaleno_82 ha scritto:io personalmente rispetto da parte di mio marito nn ne ho mai avuto...anzi...

Però lo hai spostao e ci hai fatto due figli... perchè? :roll: :?
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi arcobaleno_82 il 6 ott 2008, 22:48

Timidino ha scritto:
arcobaleno_82 ha scritto:io personalmente rispetto da parte di mio marito nn ne ho mai avuto...anzi...

Però lo hai spostao e ci hai fatto due figli... perchè? :roll: :?

Ero pazza di lui. Però non puoi nemmeno immaginare cosa mi ha fatto passare...eppure sono sempre rimasta con lui...ho sempre sperato che cambiasse...per questo ho fatto il primo figlio...ma niente...il secondo comunque è capitato..non volevo farne un altro...ero comunque piccola quando l'ho conosciuto...sarà stato anche questo...adesso di certo non rifarei lo stesso errore...
arcobaleno_82

Messaggiodi Timidino il 6 ott 2008, 23:06

Certo la situazione è brutta... intanto dimentica quell'inutile amante via chat.

In secondo luogo fossi in te penserei seriamente alla separazione... certo non è bellissimo per i figli, ma meglio una vita con genitori separati (che possono magari rifarsi una vita con un altro compagno/a) che una vita con genitori sposati ma palesemente infelici.

Valuta tu!
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dolcestella91 il 6 ott 2008, 23:38

Mi si sta rivoltando la stomaco ma davvero esistono storie così?? Ma ci pensi ai tuoi figli? E poi sto fatto che "sua moglie" non doveva avere figli perchè ama te?!! Ma che ca*** dite? Ma state fuori?? Uno si sposa e pensa ad un altro?? Ma che in mondo di m**** viviamo? E poi perchè ci vanno sempre sotto le persone sbagliate?? E poi i matrimoni al 100% scoppiano perchè? Grazie a internet , a questa nuova frontiera del sesso e degli amanti virtuali! Cara scendi dalle nuvole e pensa a crescere i tuoi figli in modo educato e sereno in questo mondo dove c'è non c'è più nulla; nè un briciolo di buonsenso nè di valori. Siamo perduti. Ora potrai dirmi tutto ciò che vuoi. Ho 17 anni, sono matura e posso esprimere liberamente il mio pensiero. :evil: :evil: :evil: :evil:
dolcestella91
Amico
Amico

Messaggiodi Dedè il 6 ott 2008, 23:52

Ciao...

Capita di innamorarsi di un'altra persona...soprattutto quando...attraversi
un periodo difficile...ed incontri chi riesce a farti sorridere...

Però...queste sono storie maledette...che devastano e di buono non portano
e non lasciano nulla...credimi...te lo dico non perchè voglia giudicarti...
ma solo perchè ci sono passata...

"Errare umanum est"...è facilissimo perdere le coordinate
e impantanarsi in certe situazioni...sia in un matrominio sbagliato...sia in un rapporto che per forza di cose...diventa clandestino e coinvolge la sfera affettiva di entrambi...

In ogni caso...lui ha scelto la sua vita...non la vostra...sposandosi con un'altra e facendoci un figlio è come se avesse rinnegato te...
perdonami...non si tratta di moralismo...l'idea nemmeno mi sfiora...
vorrei solo aiutarti...ed in base a ciò, dico quello che penso realmente...

Pensa...pensate...a queste creature che pagheranno lo scotto...
cerca di strapparlo via dalla tua vita...non liberarti da un matrimonio...che come dici tu è stato un errore...ed impelagarti in una storia...basate sulla menzogna che...con sicurezza te lo dico...non sarà mai alla luce del sole...

Decidi della tua vita in virtù di ciò che senti...tenendo in conto il bene dei tuoi figli...senza lasciarti influenzare da questa vicenda...indipendentemente da lui...capisci?

Spero si risolva tutto...

Bacio
Dedè
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi arcobaleno_82 il 7 ott 2008, 6:46

Timidino ha scritto:Certo la situazione è brutta... intanto dimentica quell'inutile amante via chat.

In secondo luogo fossi in te penserei seriamente alla separazione... certo non è bellissimo per i figli, ma meglio una vita con genitori separati (che possono magari rifarsi una vita con un altro compagno/a) che una vita con genitori sposati ma palesemente infelici.

Valuta tu!

Quello si sicuramente...voglio proprio dimenticarlo...riguardo a mio marito lui rispetto a prima è molto cambiato...non sò come andrà a finire...però il coraggio di andarmene non ce l'ho, appunto per i miei figli.
arcobaleno_82

Messaggiodi arcobaleno_82 il 7 ott 2008, 6:49

dolcestella91 ha scritto:Mi si sta rivoltando la stomaco ma davvero esistono storie così?? Ma ci pensi ai tuoi figli? E poi sto fatto che "sua moglie" non doveva avere figli perchè ama te?!! Ma che ca*** dite? Ma state fuori?? Uno si sposa e pensa ad un altro?? Ma che in mondo di m**** viviamo? E poi perchè ci vanno sempre sotto le persone sbagliate?? E poi i matrimoni al 100% scoppiano perchè? Grazie a internet , a questa nuova frontiera del sesso e degli amanti virtuali! Cara scendi dalle nuvole e pensa a crescere i tuoi figli in modo educato e sereno in questo mondo dove c'è non c'è più nulla; nè un briciolo di buonsenso nè di valori. Siamo perduti. Ora potrai dirmi tutto ciò che vuoi. Ho 17 anni, sono matura e posso esprimere liberamente il mio pensiero. :evil: :evil: :evil: :evil:

Sicuramente è una cosa sbagliatissima...è successa purtroppo...ma solo chi c'è dentro può capirlo...
arcobaleno_82

Messaggiodi arcobaleno_82 il 7 ott 2008, 7:01

Dedè ha scritto:Ciao...

Capita di innamorarsi di un'altra persona...soprattutto quando...attraversi
un periodo difficile...ed incontri chi riesce a farti sorridere...

Però...queste sono storie maledette...che devastano e di buono non portano
e non lasciano nulla...credimi...te lo dico non perchè voglia giudicarti...
ma solo perchè ci sono passata...

"Errare umanum est"...è facilissimo perdere le coordinate
e impantanarsi in certe situazioni...sia in un matrominio sbagliato...sia in un rapporto che per forza di cose...diventa clandestino e coinvolge la sfera affettiva di entrambi...

In ogni caso...lui ha scelto la sua vita...non la vostra...sposandosi con un'altra e facendoci un figlio è come se avesse rinnegato te...
perdonami...non si tratta di moralismo...l'idea nemmeno mi sfiora...
vorrei solo aiutarti...ed in base a ciò, dico quello che penso realmente...

Pensa...pensate...a queste creature che pagheranno lo scotto...
cerca di strapparlo via dalla tua vita...non liberarti da un matrimonio...che come dici tu è stato un errore...ed impelagarti in una storia...basate sulla menzogna che...con sicurezza te lo dico...non sarà mai alla luce del sole...

Decidi della tua vita in virtù di ciò che senti...tenendo in conto il bene dei tuoi figli...senza lasciarti influenzare da questa vicenda...indipendentemente da lui...capisci?

Spero si risolva tutto...

Bacio

Capisco benissimo...grazie....Comunque è quello che sto cercando di fare...come ho già detto prima voglio dimenticare tutto...lui ha deciso di farsi la sua vita..ed è giusto che io me ne vada via per sempre e continui a farmi la mia...lo so che ho sbagliato tutto....ma è successo ormai...ma adesso basta...ho capito veramente tante cose....e non voglio continuare a sbagliare ancora..
arcobaleno_82

Messaggiodi PAPERINO il 7 ott 2008, 8:01

Rispondo con le sagge parole di Franco Battiato:

Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere
di gente infame, che non sa cos'è il pudore,
si credono potenti e gli va bene quello che fanno;
e tutto gli appartiene.

Tra i governanti, quanti perfetti e inutili buffoni!
Questo paese è devastato dal dolore...
ma non vi danno un po' di dispiacere
quei corpi in terra senza più calore?

Non cambierà, non cambierà
no cambierà, forse cambierà.
Ma come scusare le iene negli stadi e quelle dei giornali?
Nel fango affonda lo stivale dei maiali.

Me ne vergogno un poco, e mi fa male
vedere un uomo come un animale.
Non cambierà, non cambierà
si che cambierà, vedrai che cambierà.
Voglio sperare che il mondo torni a quote più normali
che possa contemplare il cielo e i fiori,

che non si parli più di dittature
se avremo ancora un po' da vivere...
La primavera intanto tarda ad arrivare.
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi rosaneraaa il 7 ott 2008, 9:19

Se non ami tuo marito...sai che la scelta migliore è la separazione! Nessuno sa cosa ti ha fatto passare..ma il tradimento non è la strada giusta. Ok, ti sei innamorata...ora hai finalmente aperto gli occhi ed hai capito che non vale la pena soffrir per quell'individuo...
I tuo figli ringrazieranno di non vedere due genitori che stanno male e litigano...dove non si lasciano solo per il bene dei figli (una persona molto vicina a me ha vissuto questa situazione e mi ha sempre detto questa frase "avrei preferito che si separassero così anch'io avrei sofferto di meno e non li avrei visto litigare" . I figli fin quando sono piccoli non percepiscono il malessere dei genitori..ma crescendo non puoi nascondere cosa si cela dietro la facciata che vi state creando, quindi, per dovere dei tuoi figli prova a recuperare il rapporto con tuo marito o separati da lui se la situazione è irrecuperabile.
rosaneraaa
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 7 ott 2008, 12:14

Mamma mia... mi si gela il sangue...
Pensando in che terrificante storia ti sei infilata... alla sequenza di brutturie successe... di bugie, di ipocrisie, di falsità...
Ma credo che ora lo stia razionalizzando anche tu...