Utenti Collegati: Claudio, 
Timidino ha scritto:Mah... secondo me avete un po' le rotelle fuori posto (perdonami se sono rude)... lui sicuramente più di tutti...
Impelagarsi in sti casini senza uscita e senza speranza di un futuro? Mah!
E poi i vostri partner? Il rispetto nei loro confronti dov'è finito? Ma vi rendete conto che giocate con le vite degli altri? Doppio mah!
Timidino ha scritto:arcobaleno_82 ha scritto:io personalmente rispetto da parte di mio marito nn ne ho mai avuto...anzi...
Però lo hai spostao e ci hai fatto due figli... perchè?![]()

Timidino ha scritto:Certo la situazione è brutta... intanto dimentica quell'inutile amante via chat.
In secondo luogo fossi in te penserei seriamente alla separazione... certo non è bellissimo per i figli, ma meglio una vita con genitori separati (che possono magari rifarsi una vita con un altro compagno/a) che una vita con genitori sposati ma palesemente infelici.
Valuta tu!
dolcestella91 ha scritto:Mi si sta rivoltando la stomaco ma davvero esistono storie così?? Ma ci pensi ai tuoi figli? E poi sto fatto che "sua moglie" non doveva avere figli perchè ama te?!! Ma che ca*** dite? Ma state fuori?? Uno si sposa e pensa ad un altro?? Ma che in mondo di m**** viviamo? E poi perchè ci vanno sempre sotto le persone sbagliate?? E poi i matrimoni al 100% scoppiano perchè? Grazie a internet , a questa nuova frontiera del sesso e degli amanti virtuali! Cara scendi dalle nuvole e pensa a crescere i tuoi figli in modo educato e sereno in questo mondo dove c'è non c'è più nulla; nè un briciolo di buonsenso nè di valori. Siamo perduti. Ora potrai dirmi tutto ciò che vuoi. Ho 17 anni, sono matura e posso esprimere liberamente il mio pensiero.![]()
![]()
![]()
Dedè ha scritto:Ciao...
Capita di innamorarsi di un'altra persona...soprattutto quando...attraversi
un periodo difficile...ed incontri chi riesce a farti sorridere...
Però...queste sono storie maledette...che devastano e di buono non portano
e non lasciano nulla...credimi...te lo dico non perchè voglia giudicarti...
ma solo perchè ci sono passata...
"Errare umanum est"...è facilissimo perdere le coordinate
e impantanarsi in certe situazioni...sia in un matrominio sbagliato...sia in un rapporto che per forza di cose...diventa clandestino e coinvolge la sfera affettiva di entrambi...
In ogni caso...lui ha scelto la sua vita...non la vostra...sposandosi con un'altra e facendoci un figlio è come se avesse rinnegato te...
perdonami...non si tratta di moralismo...l'idea nemmeno mi sfiora...
vorrei solo aiutarti...ed in base a ciò, dico quello che penso realmente...
Pensa...pensate...a queste creature che pagheranno lo scotto...
cerca di strapparlo via dalla tua vita...non liberarti da un matrimonio...che come dici tu è stato un errore...ed impelagarti in una storia...basate sulla menzogna che...con sicurezza te lo dico...non sarà mai alla luce del sole...
Decidi della tua vita in virtù di ciò che senti...tenendo in conto il bene dei tuoi figli...senza lasciarti influenzare da questa vicenda...indipendentemente da lui...capisci?
Spero si risolva tutto...
Bacio

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite