Ciao ragazzi, vi scrivo perchè sto male. Sono fidanzata da tre mesi con un ragazzo che amo alla follia, faccio di tutto per renderlo felice lo assecondo sempre. Quando litighiamo piango per paura di perderlo, premetto che sono una ragazza fortemente ansiosa e quest'ansia mi distrugge la vita da un anno e mezzo.
Ora vi spiego il mio problema, io due anni fa sono stata fidanzata due mesi con il cugino del mio ragazzo, però la storia e finita perche mancava il sentimento e poi perche non andavamo d'accordo.
Adesso io sto con lui io al mio ragazzo glielo detto che sono stata fidanzata con suo cugino, però all'inizio non mi ha creato problemi e neanche ora in un certo senso ne crea, però avvolte litighiamo perchè è molto geloso e sopratutto è geloso delle mie precedenti storie, ma io gli ho detto che lo amo. Lo assecondo sempre, ve lo giuro. Un paio di giorni fa sono arrivata piangendo a mettermi in ginocchio per lui per dimostrargli il mio amore, lui mi ha detto che mi ama e che si comporta così per amore, ma io anche lo amo, però ho sempre paura di perderlo e questa paura mi divora dalla mattina alla sera.
Quando lui non mi risponde agli squilli entro in paranoia e dico ma come mai non mi fa squilli ma come mai non mi risponde e ho paura io credetemi faccio di tutto per lui ma veramente di tutto, lo amo troppo. Però quando vedo che lui ha questi dubbi la mia paura aumenta e dico a me stessa :"ma sto sbagliando qualcosa con lui". Tantissime volte mi dicono che non sbaglio niente, però siccome lui è geloso dei miei fidanzamenti stupidi passati, mi crea delle paure interne anche a me. Ragazzi datemi qualche consiglio voi per favore, perché lo amo troppo e ditemi se sto sbagliando.