Utenti Collegati:

STORIA ASSURDA

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi Niva il 26 set 2008, 20:39

A me sembra solo che le persone ti piacciono quando non le puoi avere.
Chiamare tutto questo "amore" io la trovo un' "insulto" a tutte le persone ADULTE che non hanno paura di mettersi in gioco e si danno completamente all'altro/a.

Tu sei rimasto all'adolescenza mi sa.
:roll:
Non è ora di crescere?

Niva
Amico
Amico

Messaggiodi Timidino il 26 set 2008, 20:54

funkygallo ha scritto:Mai giocato con i sentimenti delle persone in vita mia perchè un cuore ce l'ho e pure grande!!!

Sul fatto che commettiamo degli sbagli non ci piove, però almeno sii onesto! Magari il tuo intento non era giocare con i sentimenti degli altri, ma l'hai fatto, quindi non impuntarti su sta cosa, se non lo capirai lo farai ancora.

Comunque, quoto Niva in toto :roll:
Chi non mi ama non mi merita
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi funkygallo il 26 set 2008, 21:03

Niva ha scritto:A me sembra solo che le persone ti piacciono quando non le puoi avere.
Chiamare tutto questo "amore" io la trovo un' "insulto" a tutte le persone ADULTE che non hanno paura di mettersi in gioco e si danno completamente all'altro/a.

Tu sei rimasto all'adolescenza mi sa.
:roll:
Non è ora di crescere?

Al massimo l'insulto è il tuo che mi dai del bambino...a vista sarà come dici tu che le persone mi piacciono quando le ho perse,ma non è così perchè questa ragazza mi è sempre piaciuta,non vedevo l'ora di vederla, potevo parlare con lei ore senza accorgermene, potevamo baciarci e avere il mondo attorno senza accorgercene, era ed è il mio primo pensiero fisso ogni mattino come se fosse quasi una cosa scientifica, mi fa malissimo saperla nelle braccia di un altro, mi faceva malissimo non aver il coraggio di riprendermela al momento opportuno, mi faceva malissimo vedere i suoi occhi tristi che venivano a vedermi suonare anche dopo che ci eravamo lasciati e poi io ho provato a riconquistarla prima che si mettesse...si stava frequentando con questo come è successo altre volte,ma stavolta io avevo fatto il passo di lasciarmi e il destino ha voluto che fosse tardi. So benissimo che cos'è l'amore perchè l'ho provato e lo provo tutt'ora e purtroppo ho conusciuto lei in un periodo nerissimo per la mia vita e non ho visto fino in fondo nel mio cuore anche se lui mi ha sempre detto nel profondo che era lei quella giusta per me.
funkygallo
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Niva il 27 set 2008, 13:37

Ti sei comportato da bambino. E' una constatazione, più che un insulto.
ERA TUA e l'hai lasciata andare perchè la tua ex si era messa con un altro. Adesso improvvisamente ti accorgi di amarla perchè anche lei ha preferito concedersi a un altro.

Ripeti "mi faceva malissimo" questo e quello... ma l'hai fatta soffrire comunque. Non l'hai protetta, non l'hai resa felice, non le hai dato importanza.

E tu parli di amore?? :? :?

Secondo me è lei la prima a pensare che tu non la ami ma è solo un capriccio egoista. Meglio per lei, ha tutte le ragioni di questo mondo.
Niva
Amico
Amico

Messaggiodi Ediraw il 27 set 2008, 15:38

Niva ha scritto:Ti sei comportato da bambino. E' una constatazione, più che un insulto.
ERA TUA e l'hai lasciata andare perchè la tua ex si era messa con un altro. Adesso improvvisamente ti accorgi di amarla perchè anche lei ha preferito concedersi a un altro.

Ripeti "mi faceva malissimo" questo e quello... ma l'hai fatta soffrire comunque. Non l'hai protetta, non l'hai resa felice, non le hai dato importanza.

E tu parli di amore?? :? :?

Secondo me è lei la prima a pensare che tu non la ami ma è solo un capriccio egoista. Meglio per lei, ha tutte le ragioni di questo mondo.

Brava Niva!! Quoto tutto parola per parola.

Fankygallo dici che l'amavi che ogni attimo con lei era speciale, che non seintivi il mondo girare e robe simili...sisi poi però l'hai mollata solo perchè il tuo vecchio gioco si era messo con qualcun'altro e tu dovevi andare a rivendicarla subito contro chiunque, salvo poi romperle nuovamente il cuore.

Ma per favore, e hai pure il coraggio di chiedere consigli...
Ediraw
Amico
Amico

Messaggiodi titty77 il 29 set 2008, 17:33

Non si è comportato bene lo sappiamo tutti, sono stata anch'io a scriverlo..però secondo me è inutile continuare a dirlo e ridirlo..nessuno di noi conosce realmente questo ragazzo, e io penso che sia realmente dispiaciuto di come si è comportato..tutti nella vita facciamo dei sbagli e forse io sono quella che porta la bandiera, ma spesso anzi sempre non fanno altro che maturare il nostro carattere.
titty77
Amicone
Amicone

Messaggiodi Ediraw il 29 set 2008, 17:47

titty77 ha scritto:Non si è comportato bene lo sappiamo tutti, sono stata anch'io a scriverlo..però secondo me è inutile continuare a dirlo e ridirlo..nessuno di noi conosce realmente questo ragazzo, e io penso che sia realmente dispiaciuto di come si è comportato..tutti nella vita facciamo dei sbagli e forse io sono quella che porta la bandiera, ma spesso anzi sempre non fanno altro che maturare il nostro carattere.

Ok, allora mettiamola così, spero per lui che il suo carattere maturi parecchio...
Ediraw
Amico
Amico

Messaggiodi lilli89 il 29 set 2008, 18:00

Certo che è una brutta situazione!!! Inizierei con il dire povere ragazze!! A te invece consiglio di pensarci molto ma molto bene prima di crecare di riconquistarla perchè non credo che ti puoi più permettere di giocare con i sentimenti delle persone... non so se al tuo posto ritornerei con te...effettivamente l'hai lasciata senza un motivo preciso, ovvero per ritonare con la tua ex con cui sei stato 4 anni soltanto perchè ormai per lei provavi sentimenti di possesso... e infatti successivamente ti sei accorto che non potevi continuare a stare con una ragazza che per il tuo cuore apparteneva al passato...anche se molto lungo..ma comunque al passato. Ora in questa ragazza vedi il tuo presente e il futuro. Ed è proprio per questo motivo che ti invito a riflettere su questa situazione..so che non l'hai illusa ma non farla soffrire nuovamente..chiarisciti le idee ma se vedi che lei non vuole ritornare con te non insistere..Perchè ogni volta che litigherete tornerà in lei quest'insicurezza e subentreranno i dubbi..che fanno soltanto tanto male.
lilli89
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Precedente