Chiamare tutto questo "amore" io la trovo un' "insulto" a tutte le persone ADULTE che non hanno paura di mettersi in gioco e si danno completamente all'altro/a.
Tu sei rimasto all'adolescenza mi sa.
Non è ora di crescere?

funkygallo ha scritto:Mai giocato con i sentimenti delle persone in vita mia perchè un cuore ce l'ho e pure grande!!!

Niva ha scritto:A me sembra solo che le persone ti piacciono quando non le puoi avere.
Chiamare tutto questo "amore" io la trovo un' "insulto" a tutte le persone ADULTE che non hanno paura di mettersi in gioco e si danno completamente all'altro/a.
Tu sei rimasto all'adolescenza mi sa.
Non è ora di crescere?

Niva ha scritto:Ti sei comportato da bambino. E' una constatazione, più che un insulto.
ERA TUA e l'hai lasciata andare perchè la tua ex si era messa con un altro. Adesso improvvisamente ti accorgi di amarla perchè anche lei ha preferito concedersi a un altro.
Ripeti "mi faceva malissimo" questo e quello... ma l'hai fatta soffrire comunque. Non l'hai protetta, non l'hai resa felice, non le hai dato importanza.
E tu parli di amore??![]()
![]()
Secondo me è lei la prima a pensare che tu non la ami ma è solo un capriccio egoista. Meglio per lei, ha tutte le ragioni di questo mondo.

titty77 ha scritto:Non si è comportato bene lo sappiamo tutti, sono stata anch'io a scriverlo..però secondo me è inutile continuare a dirlo e ridirlo..nessuno di noi conosce realmente questo ragazzo, e io penso che sia realmente dispiaciuto di come si è comportato..tutti nella vita facciamo dei sbagli e forse io sono quella che porta la bandiera, ma spesso anzi sempre non fanno altro che maturare il nostro carattere.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti