Utenti Collegati: Claudio,

STORIA ASSURDA

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi funkygallo il 19 set 2008, 19:24

ALLORA!!!IN BREVISSIMO.....A NOVEMBRE 2007 HO CONOSCIUTO UNA RAGAZZA MENTRE SUONAVO A UN CONCERTO. IO INTANTO ERO FIDANZATO DA 4 ANNI QUASI. MI SONO INNAMORATO DI QUESTA RAGAZZA HO LASCIATO LA MIA E SONO STATO CON QUESTA RAGAZZA 2 MESI.CREDETEMI MAI PROVATO SENTIMENTI COSI' FORTI IN VITA MIA. PENSO CHE SIA STATA LA PRIMA VOLTA INNAMORATO. POI SUCCEDE CHE LA MIA EX SI FIDANZA CON UN ALTRO E A ME NON SO COME S'INNESCA UN MECCANISMO CHE AHIME' MI PORTA A LASCIARE QUESTO GRANDE AMORE E MI FA TORNARE CON GRANDE SFORZO CON LA MIA EX. DOPO CHE SONO TORNATO CON LA MIA EX HO SCOPERTO CHE E' ABITUDINE RICONTATTO DOPO QUALCHE MESE QUESTA QUI DI NUOVO PERCHE' IN FONDO NEL MIO CUORE SO CHE E' IL MIO GRANDE AMORE E NONOSTANTE SIA TORNATO CON LA RAGAZZA CON CUI SONO STATO 4 ANNI IO ORMAI AMO UN'ALTRA. MA NON HO IL CORAGGIO NEL FRATTEMPO DI RILASCIARE QUESTA RAGAZZA PER CUI HO BATTAGLIATO TANTO MA CHE ALLA FINE HO SCOPERTO NON AMARE PIU'. QUESTA SITUAZIONE SI PROTRAE FINO A SETTEMBRE ORA E' ALLA FINE E TROVO IL CORAGGIO DI LASCIARE LA MIA RAGAZZA PER TORNARE DA LEI MA LEI SI E' FIDANZATA COL SUO MIGLIORE AMICO CON CUI CI HA GIA' PROVATO DIVERSE VOLTE E NON E' ANDATA. LEI GLI AVEVA PROMESSO CHE AVEVA CHIUSO COL PASSATO CIOE' CON ME, MA APPENA MI SONO RIFATTO SOTTO E' SBANDATA PERCHE' HO FATTO E STO FACENDO DI TUTTO PER RICONQUISTARLA. IL PROBLEMA E' CHE LEI E' ANCORA INNAMORATA DI ME MA NON SI FIDA PIU' PERKE' PER QUASI UN ANNO L'HO FATTA SOFFRIRE. PERO' PIANGE ANCORA PER ME E TUTTI I MIEI GESTI PER LEI SONO UNA FERITA AL CUORE. LEI NON VUOLE CHIUDERE CON ME, MA INTANTO SI NEGA PERCHE' HA PAURA DI RICASCARCI. LEI DICE CHE CON ME HA VSSUTO EMOZIONI UNICHE CHE NON VIVRA' MAI PIU'. ALLORA DICO IO SE TU SEI INNAMORATA DI ME ED IO DI TE PERCHE' LEI NON TORNA?? LEI DICE CHE HA FATTO TROPPE PROMESSE A QUESTO RAGAZZO PER DELUDERLO DI NUOVO E CHE IO LE HO FATTO TROPPO MALE...ED E' VERO GLIENE HO FATTE DI COTTE E DI CRUDE NEL SENSO CE MI FACEVO RISENTIRE E POI SPARIVO PERCHE' NON AVEVO IL CORAGGIO DI LASCIARE LA MIA RAGAZZA DI ALLORA. COME SI FA????????????????

funkygallo
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Timidino il 19 set 2008, 19:48

funkygallo ha scritto:ALLORA DICO IO SE TU SEI INNAMORATA DI ME ED IO DI TE PERKè LEI NON TORNA??

E' una domanda retorica... vero?

Intanto ti invito a NON GRIDARE PERCHE' DA MOLTO FASTIDIO!

Seconda cosa... hai fatto un bel pasticcio, continua a tentare di riconquistare la sua fiducia se ci tieni, ma se non ti vuole più e capisci che è categorica non puoi di certo biasimarla.
Chi non mi ama non mi merita
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi ISA92 il 19 set 2008, 20:05

Secondo me sei molto confuso..e adesso sei convinto di essere innamorato di lei..e se poi si ripresenta la tua ex cosa fai?..la molli un'altra volta??
Se veramente ci tieni non farle più del male..stai provando a riconquistarla..ma SBAGLI..lei ha già sofferto..troppo!..quindi lasciala in pace..e fatti dimenticare!
lasciale vivere la sua storia in pace..
Mi ricordi un ragazzo..per il quale ero stata malissimo.. che per un anno compariva e scompariva..nel primo periodo della mia storia stupenda..che sto ancora vivendo..Lui e quello che faceva mi disturbavano e basta..
quindi lascia stare questa povera ragazza.. :x :x
ISA92
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Silvia82 il 20 set 2008, 9:45

Posso capire la tua confusione... ma le persone non sono pupazzetti... che lasci e riprendi quando vuoi e come ti accomoda...
Hai fatto male ad entrambe le ragazze con cui sei stato...
Forse dovresti smetterla di rincorrere questa ragazza... e riflettere un po'! Onde evitare che combini altri pasticci...

PS= Non scrivere maiuscolo, altrimenti sembra che gridi... e cerca di usare meglio la punteggiatura, altrimenti il discorso risulta confusissimo!
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi funkygallo il 20 set 2008, 10:21

Si lo so avete un po' ragione tutti, ma non è il solito capriccio perchè ogni volta anche quando sbagliavo nelle mie decisioni in fondo al mio cuore sapevo di errare...come questa volta so di essere davvero innamorato. Lei non ama lui assolutamente e ne sono certo e col cuore ha poche intenzioni di ragionarci...io sto facendo di tutto per riconquistarla e dopo un mese di tentativi ho già ottenuto tanto. Mentre un mese fa se ne usciva con"ormai sto con un altro sei solo un dolce ricordo"adesso quando non mi faccio sentire per diversi giorni lei super orgogliosa uo squillo non lo trattiene..e poi non vuole troncare con me diciamo che mi vuole lì ad aspettare e questo un po' mi infastidisce perchè non sono un panchinaro che aspetta di entrare in campo. Ma in fondo va bene così merito tutto questo e se i miei tentativi sono vani beh pazienza...almeno ci avrò provato perchè ne valeva la pena.
funkygallo
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi titty77 il 20 set 2008, 13:44

Ora stai provando lo stesso dolore che lei ha provato quando te ti sei rimesso con la tua ex..come ci si sente??Anche se in realtà il tuo dolore e solo la metà di quello che ha provato e prova tutt'ora lei...perchè lei si è vista frantumarsi cosi dal nulla una storia che come hai descritto te era bellissima e piena d'emozioni, per un' altra ragazza. Oramai la fiducia che aveva in te è scomparsa, sarà anche vero che forse è ancora innamorata di te..ma ha paura di star male e di essere ritrattata lei come una panchinara, non tu.
Secondo me come prima cosa se le vuoi davvero bene, devi esser sicuro anzi sicurissimo che lei è la persona con cui realmente vuoi stare, e poi piano piano cercare di farle riconquistare fiducia.
titty77
Amicone
Amicone

Messaggiodi funkygallo il 20 set 2008, 16:24

Lo so che adesso tocca a me soffrire e chi nega e non è neanche detto che lei torni
ho provato in tutti i modi però lei è fidanzata e a me non va come ha detto lei "voglio che rimaniamo in contatto perchè non sono sicura della scelta che ho fatto e vorrei comunque una porticina aperta se ci ripenso" Cioè in poche parole se mi va male o ripenso a te sono sicura che ci stai...Scusa così no nemmeno io sono un pupazzo. Quindi proprio stamane le ho detto lasciamo stare così se ti va di risentirmi perchè proprio non ce la fai ok ma non chiamarmi per sapere come sto. Io non cerco la pena di nessuno. Il fatto è che lei nonostante le persone a lei più intime glielo dicano è convinta che possa dimenticarmi e che potrà costruire qualcosa di buono con questo ragazzo e nonostante lei ammetta che potrà diventare amore ma mai come il nostro per il momeno ha preferito accantonarmi. Io ho rispetto per lei e visto che è impegnata negli studi e visto che sta cercando di vedere come va con questo ragazzo, gli ho detto che la lascio perdere.La domanda è :"perchè lei non vuole?" Cioè non vuole tagliarmi, ma non vuole tornare. Che senso ha?
funkygallo
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi ISA92 il 21 set 2008, 19:14

Perchè ci si sente più tranquilli se si sa di avere un altra possibilità..purtroppo è umano..Se con questo va male c'è sempre quest'altro..è una cosa inconscia..e anche piuttosto sbagliata..hai fatto bene a dirle di lasciare stare..vivi la tua vita!..e conosci nuove persone..se il vostro è un rapporto destinato ad andare avanti..succederà di sicuro qualcosa..chi vivrà vedrà!
In bocca al lupo!!.. :wink: :wink:
ISA92
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Ally il 22 set 2008, 10:07

Stai facendo una serie di errori e questi errori ti stanno allontanando giustamente da entrambe le ragazze. Prima fai chiarezza con te stesso, poi muoviti di conseguenza, una volta per tutte, senza troppi dubbi o tira e molla.
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Paperella il 22 set 2008, 11:20

Silvia82 ha scritto:Posso capire la tua confusione... ma le persone non sono pupazzetti... che lasci e riprendi quando vuoi e come ti accomoda...
Hai fatto male ad entrambe le ragazze con cui sei stato...
Forse dovresti smetterla di rincorrere questa ragazza... e riflettere un po'! Onde evitare che combini altri pasticci...

PS= Non scrivere maiuscolo, altrimenti sembra che gridi... e cerca di usare meglio la punteggiatura, altrimenti il discorso risulta confusissimo!

Quoto :roll:
Paperella
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi grufo il 22 set 2008, 20:01

Ally ha scritto:stai facendo una serie di errori e questi errori ti stanno allontanando giustamente da entrambe le ragazze.prima fai chiarezza con te stesso,poi muoviti di conseguenza,una volta per tutte, senza troppi dubbi o tira e molla.

Sono d'accordo... prima è essenziale che tu faccia chiarezza in te stesso.. devi sapere cosa vuoi veramente e poi agire di conseguenza.
grufo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi funkygallo il 23 set 2008, 11:07

Io so bene cosa voglio cioè lei...ma in questo momento è fidanzata e se anche lei mi pensa spesso come lei dice ed è innamorata in questo momento vuole una storia sicura seppur senza amore sperando che poi questo cresca. Lei vuole in ogni caso sentirmi ma io non voglio più perchè ho fatto tanto per lei e sentirla per me è sempre un dolore immenso e poi penso che le persone hanno sempre bisogno di perderle le cose per capire bene cosa vogliono. Solo così lei potrà rendersi conto di quello che vuole. Se sa che sto sempre lì non capirà mai. Ora tocca al tempo il giudizio finale.
funkygallo
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Niva il 25 set 2008, 13:04

Fa bene.
Sembri una persona totalmente inaffidabile.
Non credo che lei tornerà comunque, se non ti fai più sentire.
Prima o poi le persone crescono e aprono gli occhi. A quel momento tu sarai solo uno dei tanti errori e il suo ragazzo una persona da amare.
Niva
Amico
Amico

Messaggiodi Ediraw il 26 set 2008, 11:21

Fa benissimo lei a trattarti così e a dirti che ti terrebbe come ruota di scorta per un futuro, ti sei comportato malissimo, molli le ragazze, poi ti ci rimetti insieme perchè sta con un altro, poi vuoi di nuovo il tuo grande amore. Ma va, fai ridere, non si tratta la gente in questo modo, non è che puoi giocare coi sentimenti della gente e prendere, ferire la gente, poi tornarci e anzi pretendere di rimetterti insieme, e poi dici che nemmeno te sei un pupazzo...ma va già bene che non ti ha insultato lei e che l'amico è tranquillo e non ti dice nulla.

Il mio consiglio è di lasciare tutta questa gente e provare a rifarti una raputazione con altre persone che ancora non sappiano dei tuoi comportamenti infami, ah, e ovviamente provare a comportarsi civilmente e da adulto, non come un bambino che passa il tempo a prendere, mollare e rigiocare coi giocattoli vecchi.
Ediraw
Amico
Amico

Messaggiodi funkygallo il 26 set 2008, 20:07

Mai giocato con i sentimenti delle persone in vita mia perchè un cuore ce l'ho e pure grande!!!La reputazione non me la devo rifare ho fatto sempre quello che mi sentivo e adesso sono convintissimo di quello che voglio mentre prima ero un po' annebbiato da altri problemi personali che ora ho risolto.è vero posso sembrare uno che scherza con i sentimenti ma in tutto questo ci sono anche io che soffro e non sai quanto altrimenti me ne sbattevo e cercavo un altro storia.Io non dico che è obbligo perdonarmi ma perlomeno seguire il cuore che in questo momento anche se un po' di meno batte ancora per me.Non come prima ovviamente perchè il tempo a volte fa dimenticare le sensazioni che se non le vivi non te le ricordi ma se dopo quasi un anno provi ancora qualcosa chissà...Se lei vuole stare con un altro non la biasimo però la cosa più brutta è che lei che moralizzava me si trova nella stessa situazione.Poi se lei sarà felice con lui le auguro le migliori felicità anche se io credo sempre nel grande amore che a volte è vero si sono sofferti ma sono i più belli e intensi.Lei credeva nelle mie stesse cose solo che adesso vuole uno costruito e ha detto che si sta sforzando a costruire qualcosa.Ecco proprio la parola sforzare che non digerisco.Poi ognuno ha il suo punto di vista che io rispetto e non a caso mi sono tolto di mezzo contro la sua volontà così che lei abbia la mente libera e faccia la sua strada che se è sbagliata torna indietro se è giusta buona vita a lei
funkygallo
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Prossimo