Vorrei sapere che ne pensate della mia situazione,allora circa 2 mesi fa mi sono messo insieme ad una ragazza(una compagna universitaria che già conoscevo da 4 mesi circa)l'inizio è stato travolgente messaggi d'amore da parte sua,continuava a pensarmi mi seguiva ovunque,mi diceva che aveva perso la testa(premetto che lei ha probemi di salute non specifico cosa ma concerne l'apparato genitale)insomma poi la cosa è cominciata a scemare,in particolare un giorno dopo una visita è letteralmente scappata via(non l'ho sentita per4 giorni),ho cercato in tutti i modi di tenere insieme il rapporto e circa il 20 luglio ci siamo lasciati a dire suo perchè non riusciva a mettere abbastanza testa nel rapporto per via del malanno(ma io di sta cosa ne ero già al corrente prima che ci fidanzassimo),inizialmente è andata bene,perchè dopo i suoi pianti e le mie consolazioni siamo usciti a bere e ci siamo fatti le grasse risate,alla fine della serata mi saluta con un bacio e mi manda un messaggio dicendomi che sono una persona stupenda,il problema è che già dal giorno dopo tendo a diventare più freddo forse perchè ho la sensazione che ci marci sopra(sensazione mia)alla fine le visite dal medico gli spuntavano così all'improvviso cioè le scuse che mi diceva erano sempre un po...come dire,strane!il clou lo raggiungo un venerdì quando lei doveva passare in agenzia per dare la conferma del viaggio in messico e mi dice che non può passare perchè l'ha chiamata il medico che deve fare delle visite,a me sembra strano e gli rispondo in malo modo,insomma fatto sta che non la sento più per circa 2 settimane,ed onestamente stavo male io per lei perchè pensavo che si stesse curando alla fine un giorno la trovo su msn mi contatta e mi dice che è andata 10 giorni in sardegna per riprendersi vabbè io ci rimango male e gli scrivo se sencondo lei era giusto non farsi sentire gli scrivo che quando una persona vuole bene ad un altra persona si preoccupa e io non avrei mai pensato fosse al mare,morale della favola mi dice che lei non ha sbagliato in nulla.
La vedo ieri mattina ed è tutto andato liscio come l'olio,in effetti è molto sbattuta in faccia si vede che non sta bene,abbiamo riso e scherzato lei mi ha parlato dei suoi problemi,ci lasciamo e dopo poco mi manda un mess con scritto che le aveva fatto piacere vedermi!insomma io durante la mattinata le avevo chiesto se le andava di passare una domenica insieme magari alle terme e stamane mi scrive che preferisce stare con gli amici nell weekend e magari ci vedremo prima che parto(andrò in trentino settimana prox).
Bè è una situazione pazza,in messico andiamo ma voi cosa ne pensate di questa situazione?cosa gli frulla nel cervello alla ragazza e come dovrei comportarmi?