dlc80 ha scritto:*Tiziana* ha scritto:Bè, può anche darsi che abbia scritto un pò di frasi incomprensibili.. ma stasera sono veramente cotta.. nn sto in piedi!!

Quindi spero di essere riuscita a rispondere in modo esauriente alle tue domande!! Domani che torno da Bologna voglio leggere un bel commento, mi raccomando dlc..
Buonanotte a tutti!!

Eccola colei che ha ispirato il mio post!
E' tutto molto chiaro Tiziana

Innanzitutto complimenti per la tua storia! molto romantica! sono davvero felice per te e spero che questa storia possa diventare quella della vita, o se non altro lasciarti solo bei ricordi

Sono davvero felice che il mio post abbia ispirato riflessioni così profonde e articolate (adesso faccio il professore
Sono d'accordo con tutto quello che dici, compreso ovviamente il fatto che le storie che nascono da una profonda complicità siano le più intense...
Da quel che capisco anche la tua storia però è nata un po' "così", senza essere prevista, dato che il tuo amico prima non ti piaceva (o se non altro non avevi mai valutato una possibile storia con lui)...
No in effetti nn avrei mai pensato che diventasse il mio ragazzo.. e nn avrei altrettanto pensato che sarei stata io così presa da un ragazzo che inizialmente mi piaceva solo come amico!!
Cmq dai post che ho letto mi accodo alla mia Silvietta... però volevo dire una cosa riguardo alla risposta che hai dato a chiocciolina: ma scusa... se una ti prende tantissimo fisicamente.. capisco che puoi perdere il controllo.. però nn vuol dire che nn ci puoi riuscire!!! E poi si vede che tu hai sempre incontrato ragazze poco serie (o magari sei attratto principalmente da quelle...

) ma se hai la pazienza e la voglia di cercarne una seria, intelligente, simpatica, carina (nn che nn ci possano essere ragazze bellissime con queste caratteristiche, però è difficile trovarle secondo me).. vedrai che poi alla fine verrai ripagato per tutte quelle volte che sei rimasto insoddisfatto da un rapporto (in generale eh..!).
Però ora vorrei capire una cosa...
Tu hai detto che ti sei stufato di farti storielle nate da sola e pura attrazione fisica, e che stai pensando che forse vorresti cominciare ad approcciarti ad una ragazza in modo più graduale, passo per passo... ma è un'idea campata in aria?? Cioè.. ci stai facendo fare tutti sti ragionamenti perchè davvero sei intenzionato a cambiare atteggiamento o solo perchè ti è venuto un lampo di genio???
No è un pensiero che mi è venuto adesso... però sul serio, ti auguro di trovare finalmente la ragazza che ti fa impazzire per come è lei dentro, non solo per il suo corpo...
Ah... ultima cosa: ma che cos'ha di così particolare sta Beyoncè scusate??? Cioè.. ce ne sono tantissime che sono molto più belle a mio avviso.. e poi c'ha due fianconi esagerati dai!! ...mah...