Utenti Collegati:

Storia d'amore o d'amicizia?

Dedicato alle vostre Love Story !

Messaggiodi dlc80 il 29 apr 2008, 21:53

*Tiziana* ha scritto:Bè allora io dovrei andar bene :wink:... peccato che tutti (a parte pochissimi) mi hanno sempre schifata... mah, valli a capire gli uomini... :roll:

ti schifano tutti?!?!?!?! e perchè? :cry:

77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dlc80 il 29 apr 2008, 21:54

Timidino ha scritto:Ma che vuoi di più scusa? :P Sei fidanzata sì o no? :lol: ;)

buahaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:
77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Timidino il 29 apr 2008, 22:07

dlc80 ha scritto:per un attimo avevo creduto che l'osservazione sui fianchi troppo larghi di Beyonce fosse tua Timidino :shock:

Guarda che così mi offendi :lol:

dlc80 ha scritto:(ehm, non attirano solo a livello inconscio xò, anche MOLTO CONSCIO :risatona:)

Quoto :P

dlc80 ha scritto:ABBASSO GLI STEREOTIPI COMUNQUE

Ri-quoto :P
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi *Tiziana* il 29 apr 2008, 22:10

Ma certo che sono fidanzata!! E sono ben contenta così come sto!!:D Anche perchè al mio ragazzo, sue parole, faccio "perdere la testa"... :roll: :P

Cmq..ora fortunatamente nn succede più, forse perchè nn ho più quella gente intorno, chissà..
Ma ti dico.. a me dicevano spesso "Fai proprio schifo", soprattutto i primi anni di superiori (poi per fortuna in quarta/quinta si facevano i fatti loro).. ma probabilmente me lo dicevano perchè nn ero un'oca come le mie compagne ma me ne stavo tranquilla per i fatti miei senza atteggiarmi a "f**a-so tutto io-guardate tutti me perchè quellà lì è una moscia"...
E sai che quest'anno risentendo un mio compagno mi son sentita dire "Ma tu hai pure un bel fisico.. sei pure una bella ragazza.." ma io ci sono rimasta così :shock: :shock: :shock: ...e perchè allora me ne dicevate di tutti i colori?????? Mah.. forse mi stuzzicavano perchè volevano fossi più "aperta", come le mie compagne... e senza accorgersene mi hanno rovinato le superiori... :?
*Tiziana*
Amico
Amico

Messaggiodi dlc80 il 29 apr 2008, 22:13

*Tiziana* ha scritto:Cmq dai post che ho letto mi accodo alla mia Silvietta... però volevo dire una cosa riguardo alla risposta che hai dato a chiocciolina: ma scusa... se una ti prende tantissimo fisicamente.. capisco che puoi perdere il controllo.. però nn vuol dire che nn ci puoi riuscire!!! E poi si vede che tu hai sempre incontrato ragazze poco serie (o magari sei attratto principalmente da quelle... :roll: ) ma se hai la pazienza e la voglia di cercarne una seria, intelligente, simpatica, carina (nn che nn ci possano essere ragazze bellissime con queste caratteristiche, però è difficile trovarle secondo me).. vedrai che poi alla fine verrai ripagato per tutte quelle volte che sei rimasto insoddisfatto da un rapporto (in generale eh..!).

Però ora vorrei capire una cosa...
Tu hai detto che ti sei stufato di farti storielle nate da sola e pura attrazione fisica, e che stai pensando che forse vorresti cominciare ad approcciarti ad una ragazza in modo più graduale, passo per passo... ma è un'idea campata in aria?? Cioè.. ci stai facendo fare tutti sti ragionamenti perchè davvero sei intenzionato a cambiare atteggiamento o solo perchè ti è venuto un lampo di genio??? ::martello::
No è un pensiero che mi è venuto adesso... però sul serio, ti auguro di trovare finalmente la ragazza che ti fa impazzire per come è lei dentro, non solo per il suo corpo... :wink:

allora, adesso le risposte serie...
in primo luogo non condivido il discorso che è difficilissimo trovare ragazze bellissime sia dentro che fuori, io ne ho conosciute tantissime :wink:. Una persona è una persona indipendentemente dal suo aspetto fisico, sia nel bene che nel male, voglio dire che non si possono scindere le due cose e una persona può "compensare" i due aspetti e deve essere valutata sempre nella globalità secondo me...

Posso capire il tuo discorso, ma in realtà non è vero che ho vissuto solamente storie basate sull'aspetto fisico o con ragazze poco serie...almeno credo :lol:...a meno che tu non consideri la velocità con cui nasce l'infatuazione per una persona un fattore di poca serietà (interessante comunque :lol:)...
Mi stai dicendo che una storia seria, che non sia di solo sesso, deve iniziare per forza gradualmente, senza che le due persone si infiammino già da subito? Ciò vorrebbe dire che le persone che cercano un riscontro immediato nell'altra persona stanno in realtà cercando una storia poco seria...
Sarebbe la conclusione più estrema a cui poteva pervenire il mio discorso, interessante però... :lol: :wink:
Il mio discorso era più un discorso di moderazione per evitare di prendere abbagli anche sulla compatibilità di carattere :wink:.

Capisco che è più un discorso da quarantenne divorziato che da teenager, quindi non pretendo di essere compreso fino in fondo :wink: :lol:

Per quanto riguarda il lampo di genio: io non sono nuovo ai lampi di genio, sono una mina vagante :lol:, però ho anche un cuore, per cui quello che dico nasce da qualcosa che provo sinceramente. :wink:
77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi *Tiziana* il 29 apr 2008, 22:33

allora, adesso le risposte serie...
in primo luogo non condivido il discorso che è difficilissimo trovare ragazze bellissime sia dentro che fuori, io ne ho conosciute tantissime :wink:. Una persona è una persona indipendentemente dal suo aspetto fisico, sia nel bene che nel male, voglio dire che non si possono scindere le due cose e una persona può "compensare" i due aspetti e deve essere valutata sempre nella globalità secondo me...

Certo questo è un pensiero che condivido in pieno, indubbiamente una persona può essere bellissima dentro e fuori SOGGETTIVAMENTE, oggettivamente è un altro discorso secondo me.. insomma, per bellissime intendo quelle che appena la vedi dici "Mamma mia che gnocca".. poi ci sono moltissime ragazze carine che sono bellissime dentro.. di questo ne sono sicura!!

Mi stai dicendo che una storia seria, che non sia di solo sesso, deve iniziare per forza gradualmente, senza che le due persone si infiammino già da subito? Ciò vorrebbe dire che le persone che cercano un riscontro immediato nell'altra persona stanno in realtà cercando una storia poco seria...

Assolutamente, nn sto generalizzando. Certo che due persone possono piacersi fin da subito, è normale (sennò dopo nn ti ispirerebbe nemmeno sessualmente.. :roll:).. però insomma.. se ti fai prendere subito nn è certo coi piedi di piombo che porti avanti la storia... poi può anche darsi che dal sesso si passi all'amore ma nn mi sembra questo il discorso...

Capisco che è più un discorso da quarantenne divorziato che da teenager, quindi non pretendo di essere compreso fino in fondo :wink: :lol:

Per quanto riguarda il lampo di genio: io non sono nuovo ai lampi di genio, sono una mina vagante :lol:, però ho anche un cuore, per cui quello che dico nasce da qualcosa che provo sinceramente. :wink:

Io sto cercando di capirti invece.. e il fatto che tu nn sia un quarantenne già è una buona cosa! :lol: E' una cosa bella il fatto che un ragazzo, in questo caso tu, abbia voglia di cambiare il suo atteggiamento finora "da adolescente" e di acquisirne uno più "da adulto".. significa che ora possiedi una certa maturità e nn hai più voglia di fare solo cose frivole insomma.. vuoi la tua stabilità, la tua serenità... ci sto prendendo?? :roll:
*Tiziana*
Amico
Amico

Messaggiodi dlc80 il 29 apr 2008, 22:51

*Tiziana* ha scritto:
1) Certo questo è un pensiero che condivido in pieno, indubbiamente una persona può essere bellissima dentro e fuori SOGGETTIVAMENTE, oggettivamente è un altro discorso secondo me.. insomma, per bellissime intendo quelle che appena la vedi dici "Mamma mia che gnocca".. poi ci sono moltissime ragazze carine che sono bellissime dentro.. di questo ne sono sicura!!

2) Assolutamente, nn sto generalizzando. Certo che due persone possono piacersi fin da subito, è normale (sennò dopo nn ti ispirerebbe nemmeno sessualmente.. :roll:).. però insomma.. se ti fai prendere subito nn è certo coi piedi di piombo che porti avanti la storia... poi può anche darsi che dal sesso si passi all'amore ma nn mi sembra questo il discorso...

3) Io sto cercando di capirti invece.. e il fatto che tu nn sia un quarantenne già è una buona cosa! :lol: E' una cosa bella il fatto che un ragazzo, in questo caso tu, abbia voglia di cambiare il suo atteggiamento finora "da adolescente" e di acquisirne uno più "da adulto".. significa che ora possiedi una certa maturità e nn hai più voglia di fare solo cose frivole insomma.. vuoi la tua stabilità, la tua serenità... ci sto prendendo?? :roll:

1) Non per deluderti Tiziana, ma io sto parlando proprio OGGETTIVAMENTE, proprio di quelle che passano e che dici:"Mamma mia che gnocca" :wink:, mi spiace :lol: :P, ma ciò no significa che esistano solo le super-gnocche :wink:

2) interessante quello che dici, anche io ho il sospetto che sia un modo più maturo di affrontare un rapporto...perchè del resto non è che possiamo restare sempre abbagliati di fronte ad una persona facendoci castelli in aria. A volte meglio stare con i piedi per terra e valutare con calma il discorso...non muore nessuno :wink:

3) Sì, ci hai azzeccato, mi piace il tuo modo di pensare. :wink:
77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Serenity90 il 28 mag 2008, 18:29

dlc80 ha scritto:
*Tiziana* ha scritto:

una amicizia in cui sia presente una attrazione da entrambe le parti, anche se una attrazione allo stato latente.

è proprio quello ke sto vivendo io... 10 min fa ho scritto un post su questo.. :lol: e.. nn so... forse è meglio vivere un'amore latente, senza obblighi da entrambe le parti, x vivere sereni e tranquilli, x esempio: se lui si fidanza,io non sono gelosa.. perchè sono contenta x lui, ma comunque provo un'attrazione.. ma sarebbe sbagliato mettersi insieme.. credo..
Serenity90
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Omny73 il 2 giu 2008, 9:36

Io non ci credo assolutamente che da un'amicizia possa nascere un'amore, anche se lei vuole essere corteggiata. L'amicizia prima o poi finsce se non nasce l'amore :(
Omny73
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi **Beverly** il 2 giu 2008, 15:36

Serenity90 ha scritto:se lui si fidanza,io non sono gelosa.. perchè sono contenta x lui

Beh se non ti darebbe fastidio che si fidanzasse, allora non è amore...
**Beverly**
Amicone
Amicone

Messaggiodi picca il 2 giu 2008, 18:00

arrivo tardi ma almeno arrivo (meno male che non son uomo altrimenti potrei essere fraintesa) :lol: :lol:
Ma che dirti dcl... Secondo me ti stai impanicando inutilmente, stacca il cervello, rilassati e segui solo le tue pulsioni.
Per il mio "trascorso" mi sono sempre capitati incontri brucianti, basati sull'attrazione fisica e su quella cosa "indescrivibile" che ti fa sentire il desiderio di volere una persona pur non conoscendola perchè ai tuoi occhi ha un qualcosa che ti piace, anche se non capisci cosa.
ovviamente spessissimo è andata in vacca, però è un rischio da correre; ma è anche vero che poi a lungo andare finisce per arrivare "la persona giusta".
Si va avanti per prove ed errori secondo me.

Tanto ti può succedere di incontrare una donna che ti piaccia da subito e volerci stare insieme, tanto può succedere che questa prima divenni tua amica e poi vi "mettiate insieme".
Dipende molto dal carattere delle persone.
Ad esempio se sono 2 persone introverse e timide ad incontrarsi allora probabilmente inizieranno tutto con una bella amicizia che fiorirà piano piano in amore...
Se invece ad incontrarsi sono due persone estroverse ne viene fuori una miscela esplosiva (ed è il mio caso), se invece uno dei due è timido e l'altro\a no allora solitamente il non timido si espone e l'altro abbocca con tempi "soggettivi".

Tu che carattere hai? Sei un uomo che ha la pazienza di avere una donna per amica e poi cercar di far evolvere la cosa oppure sei per le cose immediate?
Certe dinamiche secondo me non possono essere impostate a tavolino... Vengono da se.
picca
Super Amico
Super Amico

Precedente