*Tiziana* ha scritto:Bè allora io dovrei andar bene... peccato che tutti (a parte pochissimi) mi hanno sempre schifata... mah, valli a capire gli uomini...
ti schifano tutti?!?!?!?! e perchè?
dlc80 ha scritto:per un attimo avevo creduto che l'osservazione sui fianchi troppo larghi di Beyonce fosse tua Timidino
dlc80 ha scritto:(ehm, non attirano solo a livello inconscio xò, anche MOLTO CONSCIO)
dlc80 ha scritto:ABBASSO GLI STEREOTIPI COMUNQUE

*Tiziana* ha scritto:Cmq dai post che ho letto mi accodo alla mia Silvietta... però volevo dire una cosa riguardo alla risposta che hai dato a chiocciolina: ma scusa... se una ti prende tantissimo fisicamente.. capisco che puoi perdere il controllo.. però nn vuol dire che nn ci puoi riuscire!!! E poi si vede che tu hai sempre incontrato ragazze poco serie (o magari sei attratto principalmente da quelle...) ma se hai la pazienza e la voglia di cercarne una seria, intelligente, simpatica, carina (nn che nn ci possano essere ragazze bellissime con queste caratteristiche, però è difficile trovarle secondo me).. vedrai che poi alla fine verrai ripagato per tutte quelle volte che sei rimasto insoddisfatto da un rapporto (in generale eh..!).
Però ora vorrei capire una cosa...
Tu hai detto che ti sei stufato di farti storielle nate da sola e pura attrazione fisica, e che stai pensando che forse vorresti cominciare ad approcciarti ad una ragazza in modo più graduale, passo per passo... ma è un'idea campata in aria?? Cioè.. ci stai facendo fare tutti sti ragionamenti perchè davvero sei intenzionato a cambiare atteggiamento o solo perchè ti è venuto un lampo di genio???
No è un pensiero che mi è venuto adesso... però sul serio, ti auguro di trovare finalmente la ragazza che ti fa impazzire per come è lei dentro, non solo per il suo corpo...

allora, adesso le risposte serie...
in primo luogo non condivido il discorso che è difficilissimo trovare ragazze bellissime sia dentro che fuori, io ne ho conosciute tantissime. Una persona è una persona indipendentemente dal suo aspetto fisico, sia nel bene che nel male, voglio dire che non si possono scindere le due cose e una persona può "compensare" i due aspetti e deve essere valutata sempre nella globalità secondo me...
Mi stai dicendo che una storia seria, che non sia di solo sesso, deve iniziare per forza gradualmente, senza che le due persone si infiammino già da subito? Ciò vorrebbe dire che le persone che cercano un riscontro immediato nell'altra persona stanno in realtà cercando una storia poco seria...
Capisco che è più un discorso da quarantenne divorziato che da teenager, quindi non pretendo di essere compreso fino in fondo![]()
Per quanto riguarda il lampo di genio: io non sono nuovo ai lampi di genio, sono una mina vagante, però ho anche un cuore, per cui quello che dico nasce da qualcosa che provo sinceramente.

*Tiziana* ha scritto:
1) Certo questo è un pensiero che condivido in pieno, indubbiamente una persona può essere bellissima dentro e fuori SOGGETTIVAMENTE, oggettivamente è un altro discorso secondo me.. insomma, per bellissime intendo quelle che appena la vedi dici "Mamma mia che gnocca".. poi ci sono moltissime ragazze carine che sono bellissime dentro.. di questo ne sono sicura!!
2) Assolutamente, nn sto generalizzando. Certo che due persone possono piacersi fin da subito, è normale (sennò dopo nn ti ispirerebbe nemmeno sessualmente..).. però insomma.. se ti fai prendere subito nn è certo coi piedi di piombo che porti avanti la storia... poi può anche darsi che dal sesso si passi all'amore ma nn mi sembra questo il discorso...
3) Io sto cercando di capirti invece.. e il fatto che tu nn sia un quarantenne già è una buona cosa!E' una cosa bella il fatto che un ragazzo, in questo caso tu, abbia voglia di cambiare il suo atteggiamento finora "da adolescente" e di acquisirne uno più "da adulto".. significa che ora possiedi una certa maturità e nn hai più voglia di fare solo cose frivole insomma.. vuoi la tua stabilità, la tua serenità... ci sto prendendo??

dlc80 ha scritto:*Tiziana* ha scritto:

Serenity90 ha scritto:se lui si fidanza,io non sono gelosa.. perchè sono contenta x lui

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti