Storia MOLTO complicata

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Storia MOLTO complicata

Messaggioda problematici » 12/04/2011, 18:20

Un saluto a tutti. Premetto che scrivo qua perché so per certo di trovare un consiglio sincero (o almeno spero) e sopratutto imparziale.
Sarò breve. Allora, da qualche settimana mi vedo con la ex di un mio amico (si sono lasciati da 8 mesi) e ancora non è successo niente più di qualche bel momento passato insieme, ma nessun contatto fisico. So che potrebbe succedere da un momento all'altro e non so se prima parlare con questo ragazzo, che dico amico ma potrei anche definire ex, visto che negli ultimi due anni non andiamo oltre al saluto quando ci incontriamo per caso e magari una bevuta per parlare del più e del meno.
CHE DITE? DOVREI PARLARCI COMUNQUE?
P.S. Ho 25 anni !!! Grazie mille per l'eventuale aiuto. :?:
problematici

Re: Storia MOLTO complicata

Messaggioda Foglia » 12/04/2011, 23:16

Scusa, ma perché vuoi parlarci? Si sono lasciati da 8 mesi, non stai facendo nulla di male. Anzi, se lo facessi io al posto della ragazza ne sarei infastidita.
Foglia

Messaggioda roby74 » 13/04/2011, 0:56

Visto che, si son lasciati da un bel po' e tu non sei un grande amico del suo ex, non trovo necessario che tu gli debba parlare.
SE CONFESSSIAMO A CHI CI PIACE, DI ESSERCI INNAMORATI DI LUI E PER QUESTO NON CI SALUTA, SIGNIFICA CHE DELL'AMORE NON HA CAPITO NULLA.
roby74

Messaggioda problematici » 13/04/2011, 13:59

Infatti, mi sa che mi faccio troppi problemi io. E' che è la prima volta che mi capita sinceramente e sono un po' spiazzato.
problematici

Messaggioda PAPERINO » 22/04/2011, 19:42

Se io fossi Single e nella Tua situazione e quel ragazzo fosse un mio vero ed intimo amico non ci proverei mai con la Sua ex nemmeno sotto tortura. In considerazione del fatto che in realtà di quel ragazzo non Te ne può fregare di meno il "problema morale" nemmeno si pone. Vai e colpisci.
Pochi sguardi nobili vedranno l'aurora
PAPERINO

Messaggioda king » 29/04/2011, 16:17

Concordo con Paperino, mi sembra che l'amicizia con questo tipo non sia una di quelle cose per cui impugneresti lo scudo e la lancia e ti lanceresti in azioni guerresche, per cui non ti fare troppi problemi.
Se poi la tua coscienza (quella piccola vocina fastidiosa e bastarda) continua a darti noia e dirti che forse stai sbagliando, puoi anche toglierti il dubbio e parlarci, ma non ne vedo un'assoluta necessità. In bocca al lupo!
tra un miliardo di persone, sceglierei sempre e soltanto te
king

Torna a Consigli d'Amore