Credo che sia piu che naturale esprimere la propria opinione non credi? Io NON ho parlato di tradimenti anche perche sono la prima a dire che se due persone si vogliono bene, NON si tradiscono.
Al contempo resto convinta che vivere una persona tutti i giorni sia viverla davvero...perche come racconti tu, dalla tua esperienza personale, il telefono non è la stessa cosa.
Ci sono stati momenti difficili nella tua vita, ho letto con molta attenzione cio che hai scritto e sinceramente io sono convinta che in certe situazioni l'appoggio del partner sia fondamentale. Come dici tu, cmq il tuo amore c'era ma, secondo me è assolutamente di vitale importante anche le fisicità.
Io vivo giorno per giorno il mio moroso. Mi vede quando sono arrabbiata, mi vede felice mi vede in tanti momenti diversi. Vede Vittoria in molte situazioni diverse. Se fossi con un ragazzo lontano forse nei momenti in cui potrei vederlo io onestamente darei il meglio di me....
Una cosa che onestamente mi spaventa molto ad esempio sarà quando andremo (se andremo...anche se ci spero) a vivere insieme. Quello sarà un ulteriore momento di prova. Non credoche sarà molto facile.
Ci sono coppie di amici che sono scoppiate durante la convivenza.
Quindi mi chiedo: se gia ho paura io che bene o male sto col mio ragazzo spesso...il passo non è molto piu lungo se si è a distanza?
Questa è solo la mia opinione. Ti chiedo per favore di non prendertela...

.....ViCkY......