Utenti Collegati:

strana...ma bella sensazione

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

Messaggiodi taty il 7 ago 2007, 17:28

Da premettere che il mio boy torna venerdì dopo 24 gg.....il mio soldatino viene in licenza per 10 gg :lol:
vado al dunque....
oggi ero sul bus tornavo da lavoro,improvvisamente ho pensato a quello che sarebbe successo venerdì sera,ad un tratto mi sn immaginata le sue mani su di me,i suoi baci le sue carezze intime.....mi sonos entita morire...in quell'istante ho sentito dentro me un emozione troppo forte mi è scesa una lacrima,mi sentivo emozionata al solo pensare di vederlo.....
non ho ancora avuto un rapposrto completo cn lui..ma penso che ci sn vicina...
la domanda è..."vi è mai capitato questo??e non dico l'emozione di guardare una donna nuda(o un uomo)ma proprio l'emozione di sentirsi in comunione cn il proprio partner...."

Tu ed io non siamo che una sola cosa. Non posso farti del male senza ferirmi. (Gandhi).
taty
Amicone
Amicone

Messaggiodi **Moma** il 7 ago 2007, 17:32

La risposta è abbastanza semplice per me....ogni volta che facciamo l'amore ma anche ogni volta che stiamo solo accocolati sul divano a farci le coccole....
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi taty il 7 ago 2007, 17:39

:-* essì moma!!!!mi mancano sti momentiiiiiiiiiiiii
lo voglio qui :cry:
Tu ed io non siamo che una sola cosa. Non posso farti del male senza ferirmi. (Gandhi).
taty
Amicone
Amicone

Messaggiodi **Moma** il 7 ago 2007, 21:39

Posso solo immaginare cosa significhi stare così tanto tempo lontano dalla persona amata,dato che in 10 anni che stiamo insieme ci siamo visti più o meno tutti i giorni....ma per me è già difficile stargli lontana un giorno....quindi credo di poter capire!!!
Vedrai,resisterete.... :wink:
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Silvia82 il 7 ago 2007, 21:47

Beh, mi è capitato sì... altrochè... è se non capitasse che mi preoccuperei... :lol:
Anche riguardo al fantasticare quando non ci si vede... visto che spesso ci siamo visti pochissimo... l'ho fatto eccome...
Eh... l'amore... è così! :D
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Taty80 il 8 ago 2007, 11:21

Io lo vedo tutti i giorni, vivendoci, ma capita anche a me...
Quando ho una pausa in ufficio e penso... ricordo magari la sera prima... ho i brividi in tutto il corpo... non vedo l'ora di tornare a casa e stare con lui....
...e intanto i giorni passano...
...ed i ricordi sbiadiscono...
...e le abitudini cambiano...
Taty80
Amicone
Amicone

Messaggiodi taty il 8 ago 2007, 11:50

mancano 2 giorni e lo rivedo...che bello che bello!!!ti amo ti amo topolotto...sta distanza mi sta facendo sbloccare..muoio dalla voglia di stare intimamente cn lui!!! :-* :love:
taty
Amicone
Amicone