Utenti Collegati:

strano

Raccontiamoci i nostri sogni e diamo una interpretazione!

Messaggiodi timido2007 il 25 dic 2006, 1:13

ciao lion ho sognato ieri ke ero in parco in parco erano anche le montagne tutte verde di erba ero con mio fratello con noi erano anche due ragazze ma nn so ki eranno stavami girando un tempo ho visto ke due persone stavano venendo a pikkiarmi o uccidermi nn lo so un avevo coltello in mano e altro nieente io ho detto mio fratello mio fratello dice uno difendo io e altro difendi te mi fratello e salito un un pikkola montagnia quando quello ppersona ke aveva coltello mi e venuto viccino e a provato di uccidermi subito mio fratello a fatto salto su di lui e ha fatto cadere giu e io iniziato pikkiare queello altro persone ke nn aveva coltello dp di ke mi sono subito svegliato quando lui mi ha iniziato pikkiare cosa vuoldire questo sogno pls teell lion

e me sembrato una zz** di sogno nn so se ha qualche significa non so dimmi te lion

timido2007
Amico
Amico

Messaggiodi Ilion il 25 dic 2006, 1:28

Si, ha un significato, e anche importante.
Il parco si ricollega alla serenità, alla vita libera e spensierata. Le montagne, da parte loro, sono simbolo di crescita interiore e priscologica del sognatore. Il fatto che ti si avvicinino due persone con intenzioni violente significa che nella tua vita ti senti minacciato da elementi esterni. Questi possono essere di vario tipo: le situazioni che vivi ogni giorno, mancata accettazione da parte degli altri, avversità in campo pratico o sentimentale. Sta comunque di fatto che ciò che è esterno al tuo mondo ha, per te, una connotazione minacciosa. Hai un grande bisogno di sicurezza e di protezione (che si vede nella figura di tuo fratello), ma senti che non ti basta, perché tu sei ancora debole di fornte a tutta questa realtà (vieni picchiato). Stai cercando di trovare un nuovo equilibrio per poter affrontare le situazioni che ti si presentano giorno per giorno. E il cammino saaarà lungo.
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
Immagine
Ilion
Amico
Amico

Messaggiodi timido2007 il 25 dic 2006, 1:48

grzz milleee sei un gradne quello ke hai detto e vero 1000% :) :) :) :)
grz ancora
timido2007
Amico
Amico

Messaggiodi Ilion il 25 dic 2006, 18:37

Prego, non c'è di che ;)
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
Immagine
Ilion
Amico
Amico