Utenti Collegati: Claudio,

suggerimenti velati

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

Messaggiodi amorelontano il 27 ago 2007, 19:34

ragazzi/e come faccio a suggerire velatamente ad una ragazza, magari quando stiamo tornando in macchina dal cinema, di accostare in un posticino appartato?

qualche consiglio, qualche trucchetto?

rispondete urgente è x domani!

la speranza è l'ultima a morire.......xò muore
amorelontano
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi dlc80 il 27 ago 2007, 21:11

beh...se hai un po' di confidenza con lei, cominciate a baciarvi appassionatamente e dille semplicemente:"Dai, fermiamoci qua, cosa ne dici?", non mi sembra questo grande scoglio da superare...

Se non hai confidenza con lei prima vedi di entrarci più in confidenza, o preparati ad un gran calcio nei cosiddetti :lol:
77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Principessa Argentata il 27 ago 2007, 21:25

:lol: Quoto dic80! :lol:
"I sentieri del Sogno portano alla Verità"
Principessa Argentata
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi w85 il 27 ago 2007, 21:26

già...potresti anche suggerirle di parlare un attimino ancora vicino casa..ma conviene che prima tu tasti il terreno tipo se camminate in giro dirigi verso anfratti meno illuminati e osserva come reagisce..penso tu dia per scontato che ci stia, giusto?devi solo farla appartare con te?è così?allora non avere troppi timori..quando mette in moto le dici..questa è una bellissima serata, sai?sto davvero bene con te..che ne diresti di prolungarla, parlare ancora un po' magari in un posto più tranquillo, meno affollato..
oppure proponile di salire su qualche collina-parco (a torino è così, c sono tutte le passeggiate in collina dove ci si imbosca ma ci sono anche famigliuole etc, dipende dalla zona precisa..se anche da te è così buttati..al max se la vedi fredda potete scendre, passeggiare e risalire..)insomma studiati un posto non troppo spudoratamente da trombaroli senzatetto e portacela..soprattutto sii spontaneo, dillo con non noncuranza, così puoi sempre ritirare se non abbocca... :wink:
molto meglio un rimorso che un rimpianto...
w85
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Flame il 27 ago 2007, 23:27

1_guida lei???!!! (faccia shokkata)

2_che ci vuoi combinare???! se dici "posticino appartato" sembra che tu abbia chissà quali intenzioni, se è solo x chiacchierare e vedere cosa succede potresti farlo anche appena fuori dal cinema oppure fermarmi in che ne so... nel parcheggio di qualche locale, al buio e tranquilli... non c'è bisogno per forza di andare in un posto deserto che poi capita di li il serial killer e vi sentiamo al TG :D scherzo....
Flame
Amico
Amico

Messaggiodi aky il 28 ago 2007, 1:58

amorelontano ha scritto:ragazzi/e come faccio a suggerire velatamente ad una ragazza, magari quando stiamo tornando in macchina dal cinema, di accostare in un posticino appartato?

qualche consiglio, qualche trucchetto?

rispondete urgente è x domani!

WAA ma che devi kiedere il permesso!? Vai è basta devi essere più sicuro, sei il ragazzo con cui deve uscire! non la mangi mica??
** Sei il diavolo che accende l'angelo che è in me**
aky
Amicone
Amicone

Messaggiodi PAPERINO il 28 ago 2007, 8:58

dlc80 ha scritto:beh...se hai un po' di confidenza con lei, cominciate a baciarvi appassionatamente e dille semplicemente:"Dai, fermiamoci qua, cosa ne dici?", non mi sembra questo grande scoglio da superare...

Se non hai confidenza con lei prima vedi di entrarci più in confidenza, o preparati ad un gran calcio nei cosiddetti :lol:

Chiaro, diretto e assolutamente ineccepibile 8)
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi amorelontano il 29 ago 2007, 15:22

sistemato

mi ha riportato a casa (purtroppo nn ho la patente sigh :( ) le ho chiesto se prima di andare voleva fare quattro passi ed ha accettato... siamo andati nel "parchetto" vicino casa mia e abbiamo approfondito le cose..+ facile del previsto! grazie ragazzi, ci sentiamo! siete sempre i migliori!
la speranza è l'ultima a morire.......xò muore
amorelontano
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi w85 il 30 ago 2007, 18:43

you're welcome, darling!enjoy your story!
molto meglio un rimorso che un rimpianto...
w85
Super Amico
Super Amico