Utenti Collegati:

tanta voglia di te

Per chi si sente un poeta o uno scrittore in erba

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 20 gen 2008, 12:27

21 mica ci ho capito molto in questa storia :shock: :|

lafatinatrilly79

Messaggiodi the21st il 20 gen 2008, 12:33

lafatinatrilly79 ha scritto:21 mica ci ho capito molto in questa storia :shock: :|

:lol: Ora che si è iscirtta pure sara, anch'io ho le idee un pò confuse. :lol:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi sara20 il 20 gen 2008, 14:37

c'è amore e amore.
io sono innamorata di una ltro uomo.
sara20

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 21 gen 2008, 11:34

nn credi che pero' comportandoti cosi nn permetti al tuo ex di rifarsi una vita...anche se ami un altro e nn vuoi lo stai tenendo legato a te...nn è una critica ma come la vedo...lui nn si stacchera' mai da te se tu continuerai a porti a lui cn certi termini...nn ti dico di sparire ma di cambiare il modo di porti...lui pensa che tu nn sia felice e che in fondo lo ami ancora e leggendo quello che hai scritto a tutte le sue buone ragioni per pensarlo...
Riflettici su... :wink:
lafatinatrilly79

Messaggiodi the21st il 21 gen 2008, 12:24

lafatinatrilly79 ha scritto:nn credi che pero' comportandoti cosi nn permetti al tuo ex di rifarsi una vita...anche se ami un altro e nn vuoi lo stai tenendo legato a te...nn è una critica ma come la vedo...lui nn si stacchera' mai da te se tu continuerai a porti a lui cn certi termini...nn ti dico di sparire ma di cambiare il modo di porti...lui pensa che tu nn sia felice e che in fondo lo ami ancora e leggendo quello che hai scritto a tutte le sue buone ragioni per pensarlo...
Riflettici su... :wink:

:si:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi sara20 il 21 gen 2008, 13:00

mi sembra un o prestino per giudicare...io sono capitqata qui per caso e ho visto che omar ha scritto un sacco di baggianate.

si è dimenticato di dire che IO lavoravo 13 ore al giorno in un bar per tirare su abbastanza soldi per mantenere tutti e due,dato che lui non è capace ad ammiistrarsi.
e mentre io sfacchinavo,lui si comprava le nike,il motorola v3x,faceva il contratto per internet,e io dovevo pagare affitto,bollette,e sganciare ancora dei soldi per le sue sigarette o la ricarica del telefono.
non sono una persona che si puo definire venale perche per le persone a cui voglio bene darei l'anima.ma quando vedo che dall'altra parte non c'è impegno allora divento una iena!

non ha mai tirato fuori una lira,e ancora adesso,dopo 3 mesi che siamo andati via da quella casa,dopo che ho dovuto pagare 720EURO DI BOLLETTA(non gli ho chiesto niente)
gli ho lasciato da pagare la stratosferica somma di 105euro per l'acqua e la luce delle scale.
risultato?
la padrona di casa continua a chiamarmi e chiedermi dove sia finito omar.

io lo so dov è.
fuori a cena con gli amici.
a bere
drogarsi
a fare il gallo con le bambine.

e io me lo sarei dovuta sposare?
e farci un figlio?
con una persona che non sa neanche badare a se stessa?
io forse sono troppo precoce,a vent anni sono gia fuori di casa da due anni,ho un lavoro fisso e a breve apro un attività,non tutti ce la fanno in cosi poco tempo,eppure sono figlia di un cammionista!non ho niente di speciale!volere è potere mi ha sempre detto mio padre e ca**o è vero!
ricordate tutti quanti,voi che leggete queste parole dettate dalla rabbia,che prima di tutto venite voi!
poi tutto il resto del mondo!

io l'ho capito adesso!
e ci ho rimesso molte cose in passato...compresa la possibilità di avere figli!
rimasi incinta di omar anni fa e feci un raschiamento clandestino.
risultato?
ora sono una donna inutile.
per una donna non potere avere figli è la punizione piu grande che si possa ricevere .
ma lo sto superando!ci saranno altre cose importanti da fare in questa vita no?

IO SPERO CON TUTTO IL CUORE OMAR,CHE ORA TU SIA CAMBIATO ALMENO UN PO.
ALMENO RIUSCIRAI A FAR STARE BENE LA TUA NUOVA FIDANZATA.
NON SO COSA TE LO FACCIA PENSARE,MA IO NON SONO AFFATTO INFELICE!

QUINDI,PER FAVORE CAMBIA ARGOMENTO SU QUESTO SITO,O SPIATTELLERO TUTTI ILATI DI TE CHE TI SEI STRANAMENTE DIMENTICATO DI RACCONTARE PER FARTI PASSARE COME AL SOLITO DA POVERA VITTIMA!

SEI DEBOLE SE FAI COSI.
NON CERCARE LA COMPASSIONE DI PERSONE CHE NEANCHE CONOSCI ca**o!
IO HO LE PALLE DI NDARE AVANTI A TESTA ALTA,SENZA DIMENTICARE IL PASSATO,MA NEANCHE FACENDOMI CONDIZIONARE DA CIO CHE è STATO!

AH UN ALTRA COSA...
PER LA PRIMA VOLTA IN SEI ANNI E MEZZO HO FESTEGGIATO IL MIO COMPLEANNO.
ANZI,MI SONO TROVATA NEL BEL MEZZO DI UNA FESTA A SORPRESA!
voi che leggete non potete saperlo,quindi,dato che omar ha gia spiattellato utti i nostri affari rovati vi do un altra chicca per farvi capire che non è la persona che dice di essere:
in sei anni di storia non abbiamo mai festeggiato il mio compleanno.
Sara organizzava le collette per i regali di omar,Sara organizzava le cene,Sara cucinava,Sara puliva e cantava la canzoncina di auguri.
e Omar?
sara20

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 21 gen 2008, 13:13

Allora Sara io nn mi sn permessa di giudicare ho solo detto che per come ti comporti cn lui è difficile che si distacchi da te, per tutto il resto quando una storia finisce è sempre colpa di entrambi, chi piu chi meno ma si sbaglia in due...
Quello che hai raccontato è molto triste e mai avrei potuto trapelare una situazione cosi dalle sue parole anzi tutt'altro...nn so perche pensa che tu sia infelice, forse perche nn capisce quale sia la vera felicita'...mi spiace moltissimo di tutto quello che hai passato, nn lo auguro a nessuno...so visto che sn donna il vuoto che hai nel cuore, per non poter avere figli e me ne dispiace veramente tantissimo anche se le mie parole nn potranno colmare mai la tua tristezza....
forse lui nn si è meritato tutto il tuo amore visto cio' che è stata veramente la vs storia, nn mi resta che augurarti una vita migliore accanto alla persona che hai adesso...
lafatinatrilly79

Precedente