Sò che stai leggendo perchè riuscirai a trovarmi anche qui Sara.
O forse no ed è meglio così. Non lo sò nemeno più io.
Vorrei stringerti adesso e sì...fare finta che non sia successo nulla e non ce e siamo mai andati.
Siamo scappati da quella casa...
Vorrei essere nel letto con te in questo momento a stringerti forte e a dirti che và tutto bene e che finchè ci sei non può succedere nulla di male.
Ed invece non ci sei,non è per dove e con chi sei...l'amarezza è che proprio non fai parte della realtà.O forse sono io che l'ho persa di vista?Chi è il protagonista e chi il regista di tutto questo?
Sei tu che uoi giocare a tenermi in trappola dentro te,Lo sò che non sei felice,si vede da dietro il vetro del bar....ogni tanto mi fermo a guardarti sai...ogni tanto mi capita di dover passare per forza di li e non riesco a farne a meno...mi fermo li e ti guardo...nella speranza che tu ti volti e ti accorga di me.
Vorrei avere davanti i tuoi occhi mentre piangi per quel bambino, vorrei averti davanti mentre mi dici che hai i piedi freddi e dopo un sorriso me li piantii tra le gambe....
scusami se scrivo di noi..ma non riesco a farne a meno..non faccio nient'altro..scrivo sai...scrivo le canzoni che vorrei mi cantassi ancora.
E scrivo,scrivo...perchè mi rende libero dai pensieri che altrimenti rimango imprigionati tra il cuore e la bocca...che invece vorrebbe urlare e dirti che ti amo.
Vorrei ancora regalarti le stelle nelle notti d'estate a fare l'amore in macchina davanti al mare...
Anche ora sento il tuo profumo nell'aria..
E' dura amore mio,è un dolore tremendo,è un respiro alla volta per uttta la giornata perchè ho anche paura dell'aria amore.E' un calvario che accompagna le notti insonni tra la tastiera e la musica che non mi basta mai..
E' chederti ancora scusa amore mio ho sbagliato a voler pretendere così tanto,a volerti solo mio con la mia gelosia con la quale mia punito.
Ti sposerei anche ora,chiedimelo ancora,proviamoci ancora!
Quando leggerai tutto questo non sarò più qui ma non riuscirai a trovarmi stavolta...
E' meglio così in fondo...io potrò dedicarmi al lavoro e i avrò comunque mia sposa....qualcuno ha detto che amarsi non è guardarsi l'un l'altro ma guadare insieme nella stessa direzione...pensando così potrai essere sempre con me perchè sò che anche per te sarà così.Questo è lamore più grande che potremo provare...guardare insieme un tramonto a alzarsi all'alba assieme e on saperlo mai..ma entrambi con lo stesso pensiero...noi.
Noi che abbiamo fatto invidia al mondo,noi che abbiamo spaccato le montagne e diviso il mare col nostro amore..
Nessuno può portarmi via questo...neanche tu..o ciò che sei o sarai...
Addio bambina?
......ti amo è non sò perchè.
in questo modo disperato
che infuoca il vento
accende il mio cuore e i miei occhi
la forza che mi dà questo amore
è affrontare la vita.

li per li mi verrebbe voglia di piangere,perche penso a questi indimenticabili anni passati insieme...ma quanto siamostati insieme???un eternità!!!