Utenti Collegati:

tanta voglia di te

Per chi si sente un poeta o uno scrittore in erba

Messaggiodi omar83 il 8 dic 2007, 23:49

Sò che stai leggendo perchè riuscirai a trovarmi anche qui Sara.
O forse no ed è meglio così. Non lo sò nemeno più io.
Vorrei stringerti adesso e sì...fare finta che non sia successo nulla e non ce e siamo mai andati.
Siamo scappati da quella casa...
Vorrei essere nel letto con te in questo momento a stringerti forte e a dirti che và tutto bene e che finchè ci sei non può succedere nulla di male.
Ed invece non ci sei,non è per dove e con chi sei...l'amarezza è che proprio non fai parte della realtà.O forse sono io che l'ho persa di vista?Chi è il protagonista e chi il regista di tutto questo?
Sei tu che uoi giocare a tenermi in trappola dentro te,Lo sò che non sei felice,si vede da dietro il vetro del bar....ogni tanto mi fermo a guardarti sai...ogni tanto mi capita di dover passare per forza di li e non riesco a farne a meno...mi fermo li e ti guardo...nella speranza che tu ti volti e ti accorga di me.
Vorrei avere davanti i tuoi occhi mentre piangi per quel bambino, vorrei averti davanti mentre mi dici che hai i piedi freddi e dopo un sorriso me li piantii tra le gambe....
scusami se scrivo di noi..ma non riesco a farne a meno..non faccio nient'altro..scrivo sai...scrivo le canzoni che vorrei mi cantassi ancora.
E scrivo,scrivo...perchè mi rende libero dai pensieri che altrimenti rimango imprigionati tra il cuore e la bocca...che invece vorrebbe urlare e dirti che ti amo.
Vorrei ancora regalarti le stelle nelle notti d'estate a fare l'amore in macchina davanti al mare...
Anche ora sento il tuo profumo nell'aria..
E' dura amore mio,è un dolore tremendo,è un respiro alla volta per uttta la giornata perchè ho anche paura dell'aria amore.E' un calvario che accompagna le notti insonni tra la tastiera e la musica che non mi basta mai..
E' chederti ancora scusa amore mio ho sbagliato a voler pretendere così tanto,a volerti solo mio con la mia gelosia con la quale mia punito.
Ti sposerei anche ora,chiedimelo ancora,proviamoci ancora!
Quando leggerai tutto questo non sarò più qui ma non riuscirai a trovarmi stavolta...
E' meglio così in fondo...io potrò dedicarmi al lavoro e i avrò comunque mia sposa....qualcuno ha detto che amarsi non è guardarsi l'un l'altro ma guadare insieme nella stessa direzione...pensando così potrai essere sempre con me perchè sò che anche per te sarà così.Questo è lamore più grande che potremo provare...guardare insieme un tramonto a alzarsi all'alba assieme e on saperlo mai..ma entrambi con lo stesso pensiero...noi.
Noi che abbiamo fatto invidia al mondo,noi che abbiamo spaccato le montagne e diviso il mare col nostro amore..
Nessuno può portarmi via questo...neanche tu..o ciò che sei o sarai...
Addio bambina?
......ti amo è non sò perchè.
in questo modo disperato
che infuoca il vento
accende il mio cuore e i miei occhi
la forza che mi dà questo amore
è affrontare la vita.

se la vita non ti sorride..prova a farle il solletico
omar83
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 10 dic 2007, 10:38

hai scritto veramente delle belle parole...non mollare la vita puo regalarti ancora bellissime emozioni ed anche l'amore, tu devi solo crederci... mi darai parli bene tu...!! ma che ne sai del mio dolore? lo conosco perche lho provato anche io...ti spezza il cuore, lacera l'anima, ti lascia senza fiato e senza la voglia di guardare avanti perche ti fa paura... conosco queste sensazioni, quando niente ti emoziona piu perche ti manca l'amozione piu grande..allora ricordi e ricordare fa male perche senti ancora di piu quella voglia di averla con te... tutto questo lo conosco bene ma adesso dopo quasi 2 anni ti dico che si puo tornare a vivere...
un bacio
claudia
lafatinatrilly79

Messaggiodi omar83 il 11 dic 2007, 1:12

in fondo sono passati solo pochi mesi...
Ma il natale sarà un macigno.....tutte le feste saranno un peso
dovrò vederla per forza....che pena e che tristezza vederla imprigionata in una trappola di cristallo e non poter fare nulla...
quanto dolore a sapere che mi cerca di continuo..perchè sono sempre nei suoi pensieri e non mi vuole far andare via..in fondo è lei che mi ha lasciato...che mi ha tradito ed umiliato...perchè amiamo così tanto?
omar83
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 11 dic 2007, 14:33

Non lo so perke amiamo cosi tanto..
so che a volte siamo noi a farci male per primi..
lei come dici ti ha lasciato.tradito.ed umiliato pero' ti cerca ancora...
se tu fossi nei suoi pensieri forse tornerebbe con te
e se quella gabbia la facesse stare male ne uscirebbe...
tu sei innamorato e forse vedi le cose dalla tua ottica di innamorato
ma dalla sua forse non è la stessa cosa...
il fatto ke nn ti voglia fare andare via forse è perke è attaccata ai ricordi.. ma non è amore...
nn farti ancora male reagisci e te lo dice chi si è consumata il cuore per chi nn lo meritava....
lafatinatrilly79

Messaggiodi omar83 il 12 dic 2007, 1:20

mio signore...quanto dolore e quanto tormento...
avrei preferito forse consumarmi fino a spegnermi con la mia malattia..che invece mi permetterà di vivere ugualmente...dovrei essere felice...non morirò...eppure mi sento morto dentro perchè non c'è spinta...non c'è obbiettivo....
Vorrei poterla guardare negli occhi e sapere che è felice,che stà bene ma so perfettamente che non è così..e allora mi tormento sempre più.
E se tu ci sei invece...chissà dovere sei mio prossimo amore...ti aspetto..ti voglio..ti desidero..ti vorrei anche ora....ti prego arriva presto e guarisci un pò le mie ferite..
omar83
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 12 dic 2007, 9:54

Omar se lei non è felice adesso non è piu problema tuo.. è grande e ha scelto la sua vita, tu nn puoi proteggere chi nn vuole essere protetto ma devi proteggere te che ne hai piu bisogno...
e ti prego nn dire che vuoi che la tua malattia ti porti via, per favore nn dirlo ,io 6 mesi fa ho perso un amico che è morto di lucemia... lui ha lottato per 6 anni contro una mallattia che alla fine l'ha vinto... aveva solo 26 anni quindi per favore nn dare un calcio alla vita per una che nn lo merita... NESSUNO MERITA LA TUA VITA.... quando pensi cosi ricorda a chi sta per morire ed invece vorrebbe vivere...

un bacio claudia
lafatinatrilly79

Messaggiodi omar83 il 14 dic 2007, 0:51

vorrei imparare a proteggere me da me stesso...dai miei pensieri che a volte mi sembrano così incredibili...mi sembra quasi di fare fatica a distinguere la fantasia dalla realtà o più che altro le menzogne dalla verità..tutto il mondo sembra mi urli addosso con la sua violenza e la sua arroganza volendomi trascinare con se..ma non ne ho voglia!
Vorrei starmene nel mio bosco a pensare impassibile come un monaco.
Invece vedo il resto del mondo aprire la bocca e anche se guardandoli sembra che parlino..le orechie mi fanno male per il frastuono delle urla che ne escono.
omar83
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 14 dic 2007, 9:22

ascolta solo te stesso...le tue emozioni, il tuo cuore senza preoccuparti degli altri, ma nn smettere di volere vivere... :)
lafatinatrilly79

Messaggiodi omar83 il 14 dic 2007, 16:39

...possibile che sia una di quelle persone che ha costantemente bisogno di qualcuno vicino?
...possibile che debba essere sempre spronato...?
mi sento uno schifo
omar83
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 15 dic 2007, 9:46

quando una storia finisce ci sentiamo talmente soli che cerchiamo quello che abbiamo perso da altre persone nonostante noi continuiamo a volerlo dalla persona che abbiamo perso... nn puoi buttarti in un altra storia adesso nn sarebbe giusto per l'altra persona ke incontri e sopratutto nn sarebbe giusto per te...
nn accontentarti mai di qualcosa che non è quello che vuoi altrimenti finirai per vivere una vita a meta...

buona giornata
lafatinatrilly79

Messaggiodi omar83 il 20 dic 2007, 1:16

eccomi qui amore mio...sò che prima o poi riuscirai a trovarmi anche qui.
non ti preoccupare non sono arrabiato....anzi..
ogni giorno ti leghi a me in maniera indissolubile...nessuno può portarti via perchè ti ho dentro di me e ti avrò per sempre come tutto quello che avrei sempre voluto. Nessuno può portarmi via le mattine alle sei a guardarti nel letto.Rimangono dentro di me con i loro colori tenui e morbidi.
Ti racconto la mia storia in questo modo potrai leggerla tutta insieme e vedere gorno per giorno cosa provo.
Cosa provo in questo momento?
Non lo sò...non ci capisco nulla ora...
L'unica cosa che mi piace fare e scrivere qui la notte...che mi avvolge in nel suo manto di stelle madre premurosa dei miei sogni...
Potessi sfiorarli solo con un dito allora saprei volare...per poterli prendere e regalarteli.
Stò diventando grande sai...e ho una paura matta di farlo senza di te e cambiare ancora...e cambiare cambiare...volevo fermarmi.
ti chiedo scusa amore...perchè i ho dato retta...non avrei dovuto e tutto sarebbe andato diversamente e ti saresti accorta che non ero un uomo ancora
Mi hai dato la cosa più bella he u uomo possa desiderare..avere accanto a se una donna meravigliosa che vive per lui..
Sei immensa...
Dio ,,sto male....
Anche stasera ho fumato troppo...
ormai è un triste rito accenderla...fin quando non basterà più per alleggerire il mio umore.
Le non andrà mai via...rimarrà a farmi compagnia quando le sere d'estate garderò il cielo ma senza di te....in posti lontani...dove non potrai trovarmi..finalmente libero e comunque uomo..non che adesso non li sia.
Tengo duro Sara...o per lo meno ci provo..
E' dura...è un macigno sullo stomaco ogni giorno svegliarsi e sapere che non ci sei.
Si...ora sono solo..mi reggo in piedi quasi con le mie gambe...stò imparando a rialzarmi..con la testa alta.
Ho sbagliato..ma ti credevo più fiduciosa in me...
Deco essere continuamente spronato...è vero..con la fiducia..
Non ho mai perso fiducia in te..neache ora.
Ma non ho perso nemmeno fiducia in me..sò che posso farcela..da solo..sbagliando ancora se occore ma sempre con il volto di chi ti guarda negli occhi e capisci cosa pensa..che è limpido e cristallino e che se gli fai la linguaccia all'improvviso si mette a ridere...
Io sono così..l'ho capito ora..un libretto aperto..
Non riesco ad essere dverso e non mi dispiace affatto sai..è bello potersi dire che nonostante tutto io rimango una persona,,,come mi hanno definito "buona"...quanti caclci in faccia si prendono....
Ma và bene così..sò incassare...ma verrà il giorno che tutti i calci presi verranno restititi.non da me..dalla vita stessa.
Ora lo provo sulla mia pelle dopo tanto tempo...è strano ma è così..serve anche questo...
Io sono così...pulito..forse svuotato...
Anche se non ci rivedremo più nella vita...ti avrò comunque sempre con me nelle giornate di sole e nelle notti di sigarette
I avrò anche in chiesa.pensando che dovevi esere tu.
Ti avrò negli occhi di mio figlio..anche se doveva avere i nostri.
Ti avrò quella notte ubriaco seduto sul divano mentre decido o no se è meglio ancora un pò di me**a.
Ti avrò nelle strade in macchina al lavoro mentre canticchio piano per non farmi sentire dai colleghi.
Ti avrò attraverso il vetro di un treno
Ti avrò con me nellaurora boreale
i avrò con me a quattromila metri mentre il vento mi spinge la faccia ma stò volando e penso:oggi è bellissimo saper volare e se qualcosa và storto non fà niente...è stao bellissimo fin qui.
Ti porterò sempre con me..e crescerò ancora comunque insieme a te perchè se chiuderò gli ochi avrò ancora il tuo sorriso.
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono... ma il vero amore è per sempre!
E' bella iquesta frase e se la appiccico a noi i accorgo di quanto sia vera e ci rispecchi.
omar83
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi dolcestella91 il 20 dic 2007, 12:40

Sei un ragazzo molto profondo e sensibile e sarebbe ipocrito dire che ciò che hai scritto non colpisce.
Colpisce eccome...non conossco la tua storia..ma sicuramente chiunque ferito da 1 amore si immedesima in ciò che hai scritto..una sola cosa mi ha fatto molto male leggere"mio signore...quanto dolore e quanto tormento...
avrei preferito forse consumarmi fino a spegnermi con la mia malattia..che invece mi permetterà di vivere ugualmente...dovrei essere felice...non morirò...eppure mi sento morto dentro perchè non c'è spinta...non c'è obbiettivo.... " Per quanto possa far male la fine un amore unico che ti porta via i sogni e una parteb della tue vita della tua essenza..credo che non ci sia cosa piu brutta della morte che pone fine alla vita..questa vita in cui bisogna ssempre combattere..x avere x dimenticare x riprovare..la fine di 1 amore può portarti via tutto ma non toglie ciò che la morte porta via.
Ti dico ciò xkè ho una madre che sta combtattendo contro il cancro..che ha sofferto molto in vita eppure continua a vivere..e a lottare..
Non dimenticherai presto questo amore..certo..ma un giorno ti ritrverai dentro un altro amore ancora piu immenso e grande e nn ci sarà nenache il tempo x rendertene conto..Buona vita..

spero che non ti dispiaccia se lascio qui una cosa k ho scritto x il mio ex + di 1 anno fa..

Sei stupendo
Sei maledettamente maledetto
Sei il mio grande dolore
Sei la mia estasi,la mia ferita non emarginata,
la mia gioia che si trasforma in rabbia
Sei la mia pazzia
Sei la ragione del mio cambiamento.
Sei il mio sentimento che va e che viene,
una parte del mio passato felice
Che non riesco a ricordare senza dolore.
Sei,sei e continui ad esserlo.
Anche se non so cosa sarai tra un attimo ,tra un minuto,domani.
Non so cosa voglio da te.
Ecco ho trovato la parola giusta
Sei “tutto”.
Sei il mio pensiero,il mio sogno,il mio incubo.
Sei il mio tormento,il mio sorriso,il mio pianto.
Sei..e continui ad esserlo..
Sei la mia perfezione,la mia bellezza
Che sai far uscire ogni qual volta le nostre anime
Si sono incontrate e si incontrano.
Sei ossigeno che tutto ad un tratto diviene gas letale per i miei polmoni.
Vai
Vieni
Vai
E torni..
Ritorni.
Ritorni sempre.
Però poi rivai.
Sei come la notte e come il giorno.
Mi fai morire,impazzire.
Sei il mio opposto.
Che purtroppo però si è fermato troppo vicino a me.
Non ti capisco.
Però ti capisco anche.
Per quanto tempo ancora dovrò sopportare questo?
Sei la mia calma,la mia serenità.
Sei la mia angoscia,la mia ansia.
Sei la mia paura.
Sei…
Sei anche tu..
Anima e corpo.
Vorrei distruggerti e curarti.
Ferirti e baciarti.
Ucciderti e farti resuscitare.
Sei la mia decisione,la mia indecisione,la mia confusione.
Il mio non so cosa.
Il mio non so perché.
Sei.
E mi stai.
Punto.
Sei,sei,sei,sei e continuerai ad esserlo per il resto dei miei giorni.
Fin quando non ci sarà una cura.
Fin quando non ci sarà un contromaledizone.
Fin quando il tuo sei non smetterà di tormentarmi.
Sei la mia realizzazione,il mio sgomento,
la mia illusione.
Sei la mia malattia.
Siamo nati in nome dell'amore ..che è il principio della vita ed è il suo unico fine...
Il nostro amore? un immenso eterno..
Nives e Antonino..
dolcestella91
Amico
Amico

Messaggiodi omar83 il 20 dic 2007, 23:44

No,tranquilla non mi dispiace.
Mi piace sentire ciò che dite....mi sembra di essere diventato pazzo..trovo conforto nel dolore degli altri.....

Io sono il vento e non ho mai paura
che l'unica cosa che fà paura è rimanere senza cielo in cui volare.
Lieve scorre ogni campo aperto
e ovunque passo...vento...
Il segno del mio cuore dono alle persone
che il compito,il destino del mio vivere a mezz'aria
sarà per sempre sospirare per altri....

Scivolano mentre tutto passa e non vorresti
Attimi che fan parlare un po' di te e cresce un'altra tua canzone
Dove non sai come resta tutto uguale dopo il giorno di Natale
Ti mancherai ma se provi ad ascoltare c'è una lettera per te

Nelle sere d'inverno tra le luci di un bar
Nelle strade del deserto e nel sorriso di chi non sa
Passa tutto veloce, dove porta non si sa
Muore anche una voce che gridava libertà

Sorriderò perché tutto passa e non lo fermi
Dicono che dove porta il vento ci si sta da dio
Senza di te per il mondo, sai, non cambia niente
Che in fondo sei ora più vicino al sole,
o a quel fuoco che mi fa sognare

Nelle sere d'inverno tra le luci di un bar
Nelle strade del deserto e nel sorriso di chi non sa
Passa tutto veloce, dove porta non si sa
Muore anche una voce che gridava libertà

Nelle sere d'inverno… tra le luci di un bar
Passa tutto veloce… muore anche una voce che gridava libertà

Grande Zibba...grazie!

Tutto questo mi riscalda l'anima..in questo freddo natale dove non ci sei...
Vedo i babini correre e giocare mentre lavoro..con i loro genitori e mi viene
in mente la piccola Giulia..quando la facevo gocare facendogli fare l'aereo sul letto...
Mi viene in mente di quanto eri serena quando eravamo dalla mamma...
Stasera ècosì e si annega nei ricordi...
Domani sarà un' altro giorno senza te,un'altra odissea della vita,lunga e senza interesse...che non è degna di essere ricordata....vuota e priva di colori...
E sia quel che sia...
omar83
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi sara20 il 20 gen 2008, 12:20

si ti ho trovato anche qui...le tue parole mi lusingano lo sai...
:-* li per li mi verrebbe voglia di piangere,perche penso a questi indimenticabili anni passati insieme...ma quanto siamostati insieme???un eternità!!!
le vita certe volte prende delle pieghe inaspettate angelo mio,te ne stai accorgendo anceh tu!dicevi che non sarebbe successo e invece ora il tuo cuore batte forte quando vedi lei... :)
niente e nessuno potra mai cancellare l'infinito e profondo amore che ci lega tutt'ora.
nessuno mi amerà mai come mi hai amato te e nessuna mai come me.
ma è un errore colossale vivere aggrappandosi al passato!devi vivere il presente amore mio.nessuno ti rimborsa il tempo perso quando arriva il tuo momento!
io per te ci saro sempre!nel bene,nel male,quando avrai bisogno di me sussurra il mio nome e io correrò da te.
sei il mio angelo custode omar...
:-*
ti adoro.
tua pr sempre
Pippi
sara20

Messaggiodi the21st il 20 gen 2008, 12:25

Wow, bella sta situazione :lol: , ora c'è pure la fidanzata di omar, anzi ex se non erro. :roll: Ma, chiedo una cosa: omar dice di amare sara, sara dice di amare omar... e allora il problema ndo sta? :roll: :lol:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Prossimo