Non potevo non ricordarmelo perchè ero stata minacciata di morte dallo stesso, in caso me ne fossi dimenticata.
Voglio quindi lasciargli qui sopra una dedica che spero leggerà una volta tornato da scuola.
Ciao fratellì,
oggi compi 16 anni. Più ti conosco e più mi rendo conto di quanto siamo simili, sia nei discorsi seri che nelle stupidate, nel modo di vedere la vita e nei valori...proprio come fratello e sorella.
Mi ha fatto tanto piacere conoscerti su questo forum, perchè mi sono resa conto che non tutta la gioventù di oggi è allo scatafascio, che le eccezioni ci sono ancora...e tu sei una di queste.
Da quando ci siamo conosciuti mi hai raccontato tanto di te, mi hai resa partecipe totalmente della tua vita, mi hai raccontato particolari che hai raccontato a pochissimi..e per questo mi sono affezionata così tanto a te e ho iniziato a volerti bene, proprio come voglio bene al mio vero fratello, ho iniziato a sentire per te quell'istinto di protezione "da sorella".
Non cambiare mai, fratellì..rimane sempre così come sei...non perdere i valori che hai...non cambiare! Io ci sarò, anche se ci separano migliaia di km. Se avrai bisogno di consigli, di sfogo, di ridere, di chiacchierare...io ci sarò sempre...SARO' IL TUO INCUBO!!
BUON COMPLEANNO, FRATELLì...TI VOGLIO BENE!