Utenti Collegati: Josh, Paperella ha scritto:Mi piace l'idea....
Raga, detto in tutta sincerità, ho paura che tutta questa sicurezza che lui ha lo porti a dire:lei mi ama talmente tanto che qualunque cosa faccio mi perdonerà sempre.

Paperella ha scritto:E se mi stessi facendo troppe "seghine mentali"????

Paperella ha scritto:E se mi stessi facendo troppe "seghine mentali"????

dlc80 ha scritto:Paperella ha scritto:E se mi stessi facendo troppe "seghine mentali"????
Scusa, ma proprio io che sono l'esperto di "tattiche"non mi trovo d'accordo con quello che dici. Non esistono tattiche per far tremare la terra sotto i piedi o per "fagli sentire che sei distante", queste si chiamano tattiche per "scherzare col fuoco" "giocare con le persone" e soprattutto "buttare all'aria una relazione". Quale persona apprezzerebbe che il proprio partner "prenda le distanze", faccia ingelosire volontariamente?
E' sintomo che nella coppia non c'è dialogo...
Se c'è qualcosa che non va DIGLIELO, oppure se è distante fallo riavvicinare (calamitare un uomo è piuttosto semplice), ma non mi pare questo il problema...
Mi sembra che il problema sia tuo, che non riponi fiducia nella tua relazione e soprattutto in lui...non sei soddisfatta.
E' un problema che devi risolvere con te stessa...perchè sarà banale dirlo, ma in un rapporto la fiducia è tutto

Daniele_1981 ha scritto:Paperella ha scritto:E se mi stessi facendo troppe "seghine mentali"????
Dunque, non ti stai facendo seghe mentali.
Le persone attraversano periodi, specie i maschietti,
dove a volte vanno in letargo.
Tuttavia la tua frase mi lascia un pò perplesso:
"qualunque cosa io faccia...", questa mi suona più
come mancanza di rispetto verso di te, ossia che
qualsiasi cosa lui faccia (esce con gli amici e si ubriaca
e ti vomita sulla tua maglietta preferita, etc,etc)
tu lo perdonerai sempre.
Riesci a spiegarti meglio ? Non ho capito bene
daniele

Paperella ha scritto:Daniele_1981 ha scritto:Paperella ha scritto:E se mi stessi facendo troppe "seghine mentali"????
Dunque, non ti stai facendo seghe mentali.
Le persone attraversano periodi, specie i maschietti,
dove a volte vanno in letargo.
Tuttavia la tua frase mi lascia un pò perplesso:
"qualunque cosa io faccia...", questa mi suona più
come mancanza di rispetto verso di te, ossia che
qualsiasi cosa lui faccia (esce con gli amici e si ubriaca
e ti vomita sulla tua maglietta preferita, etc,etc)
tu lo perdonerai sempre.
Riesci a spiegarti meglio ? Non ho capito bene
daniele
allora, mi spiego: l'altra sera parlavamo del faccio che siamo stati lasciati e lui mi ha detto: "io sono convinto che tu mi avresti aspettato ancora"![]()
![]()
![]()
![]()
Io gli ho risposto che invece si è salvato giusto in tempo perchè avevo già pensato che o saremmo tornati insieme entro breve termine oppure lo avrei mandato a quel paese. E lui che mi risp? Che non ci crede![]()
Cioè, dopo che ho aspettato 8 mesi lui pensava che lo avrei aspettato vita natural durante??? Da quì mi è venuto il dubbio che forse tutta questa sicurezza che lui ha potrebbe essere controproducendente nel rapporto. cosa pensa? che può mancarmi di rispetto, trattarmi male, trascurarmi, tradirmi che tanto c'è sempre la scema che lo ama così tanto che è incapace di stare con lui?
In realtà però, in 5 anni lui non si è mai comportato male, non mi ha mai mancato di rispetto ne tanto meno trattato male.
So che mi ama moltissimo, ma questo suo ragionamento non mi scende proprioEcco perchè volevo farlo sentire un pò meno sicuro di me...non voglio che mi dia sempre per scontata.
Mha....forse avete ragione voi, mi sto facendo dei problemi che non esistono

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti