Utenti Collegati: Claudio,

Tattiche....

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

Messaggiodi chiocciolina il 7 mag 2008, 14:36

Paperella come ti ho già detto capisco quello che senti...perchè anche a me capita di pensare che il mio ragazzo è troppo sicuro di me!!
Ma vedi io penso che siano i fatti a contare...non fermarti a qualche parola,cercando di interpretarla...così rischi di non essere mai serena!!!

Una cosa però è vera...cioè come ha detto anche daniele prenditi i tuoi spazi!!!Concediti del tempo solo per te...coltiva i tuoi interessi!!!
Ma stai serena...pensa al fatto che lui si fida di te...e l'amore deve essere fatto di fiducia...e questo è bellissimo!!! :wink:

Chi ha paura muore ogni giorno.....chi non ha paura muore una volta sola....
chiocciolina
Amico
Amico

Messaggiodi Paperella il 7 mag 2008, 17:06

PAPERINO ha scritto:Il problema non è Lui, sei Tu.
Tu senti che Lui Ti ha fatto soffrire, e non hai del tutto chiuso (nel cuore o nella mente) con la pausa di 8 mesi.
Pulsa la "vendetta" ma verso di Te piu' che verso di Lui.
Tu non accetti il fatto di apparire debole, o scontata ai Suoi occhi.
Tu speravi ogni giorno che Lui tornasse con Te ma non vedevi lo stesso dall'altra parte e adesso sei presa dal "io ho dato 1000 ma Lui? Lui mi da per scontata". E da lì partono tutte le pippe mentali del mondo.

O fai pace con Te stessa e Ti vivi la Tua storia con tranquillità ed equilibrio o la fai saltare del tutto. Hai lottato per farla saltare del tutto? No? E allora..............

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Mi hai letta nel pensiero??? E' esattamente così....
Cmq sia ho deciso che me ne starò buona buona....
Grazie a tutti per avermi evitato di fare qualche cavolta grossa :oops:
Paperella
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 7 mag 2008, 17:50

FiguraTi Paperella. Sai com'è.....conosco i Paperopolesi molto ma molto bene :lol: :wink:
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Precedente