Come voi sapete sono fidanzata da 5 anni, ma c'è stata una specie di pausa di 8 mesi, in cui ho capito che a volte le tattiche in amore servono eccome
Utenti Collegati: Claudio, 

arvalin ha scritto:Le trovo un po' pericolose, perchè se poi si finisce a litigare per queste cose è un caos totale.
Cmq concordo con Beverly.....magari cerca di allontanarti un po'......si dice che in amor vince chi fugge.
P.s e se lui facesse la stessa cosa, tu come la prenderesti?

arvalin ha scritto:Le trovo un po' pericolose, perchè se poi si finisce a litigare per queste cose è un caos totale.
Cmq concordo con Beverly.....magari cerca di allontanarti un po'......si dice che in amor vince chi fugge.
P.s e se lui facesse la stessa cosa, tu come la prenderesti?

Paperella ha scritto:Apro un topic che forse molti di voi giudicheranno infantile, ma ogni tanto un pò di sana leggerezza di spirito ci vuole!
[...] Bene, il problema sorge perchè lui è maledettamente troppo sicuro del mio amore nei suoi confronti, secondo voi come posso far vacillare la sua sicurezza? Insomma, vorrei fargli tremare un pò la terra sotto i piedi...

chiocciolina ha scritto:Sono d'accordo con Timidino...Anche io vivo questa situazione perchè il mio ragazzo è totalmente sicuro del mio amore...certe volte è vero che vorrei che si mostrasse un pò meno sicuro.Insomma qualche sua debolezza in più nn mi dispiacerebbe perchè vorrebbe dire che teme di perdermi.
Però in effetti che lui si fidi così tanto di me è una cosa bellissima e nn vuol dire affatto che nn teme di perdermi..In certi casi poi le sue scenate di gelosia le fa...quindi forse siamo noi che pretendiamo troppo!!!

Paperella ha scritto:Apro un topic che forse molti di voi giudicheranno infantile, ma ogni tanto un pò di sana leggerezza di spirito ci vuole!
Come voi sapete sono fidanzata da 5 anni, ma c'è stata una specie di pausa di 8 mesi, in cui ho capito che a volte le tattiche in amore servono eccome! Bene, il problema sorge perchè lui è maledettamente troppo sicuro del mio amore nei suoi confronti
, secondo voi come posso far vacillare la sua sicurezza? Insomma, vorrei fargli tremare un pò la terra sotto i piedi...Cosa mi consigliate?

Daniele_1981 ha scritto:
Io proverei altro comunque:
metterei qualche foto tua/sua in camera sua, o cambierei
qualcosa in camera sua ...
Più soft, e funziona senza troppi effetti "collaterali"...!
daniele

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti