Utenti Collegati: Claudio,

Tattiche....

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

Messaggiodi Paperella il 3 mag 2008, 8:55

Apro un topic che forse molti di voi giudicheranno infantile, ma ogni tanto un pò di sana leggerezza di spirito ci vuole!
Come voi sapete sono fidanzata da 5 anni, ma c'è stata una specie di pausa di 8 mesi, in cui ho capito che a volte le tattiche in amore servono eccome 8)! Bene, il problema sorge perchè lui è maledettamente troppo sicuro del mio amore nei suoi confronti :evil:, secondo voi come posso far vacillare la sua sicurezza? Insomma, vorrei fargli tremare un pò la terra sotto i piedi...Cosa mi consigliate?

Paperella
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 3 mag 2008, 9:08

fallo ingelosire un pochettino...
COme giochetto funziona sempre :mrgreen:
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Irenesugar il 3 mag 2008, 9:35

bel problema questo!!
concordo con picca........il fatto di farlo ingelosire mi sembra una buona idea...!
il problema è...come?? :roll:
"l’amore è passione, ossessione..trovati qualcuno da amare e che ti ami..dimentica il cervello e ascolta il cuore..non ha senso vivere se manca questo,fare il viaggio e non innamorarsi DAVVERO è come non vivere. Ma devi tentare perchè, se non hai mai tentato NON HAI MAI VISSUTO
Immagine
Irenesugar
Amicone
Amicone

Messaggiodi **Beverly** il 3 mag 2008, 9:35

Come hanno detto anche a me in un altro post, queste cose sono un po' pericolose perchè bisogna stare attenti a non andare a finire a litigare per una sciocchezza magari....

Inizialmente forse potresti provare solamente con il fingere di dimenticarti di mandargli un sms quando dovevi... si chiederà sicuramente perchè non l'hai fatto...
Ma secondo me far vacillare la sua sicurezza è un po' troppo.. significherebbe un po' giocare con i suoi sentimenti!
Poi posso tranquillamente star dicendo una grossa cavolata! :D

PS: lui invece cosa fa per non farti essere sicura al 100%?
Immagine
In the hollow of your shoulder
there's a tide pool of my tears...
Where the wave came crashing over
and the shoreline disappear...
**Beverly**
Amicone
Amicone

Messaggiodi arvalin il 3 mag 2008, 9:52

Le trovo un po' pericolose, perchè se poi si finisce a litigare per queste cose è un caos totale.
Cmq concordo con Beverly.....magari cerca di allontanarti un po'......si dice che in amor vince chi fugge.

P.s e se lui facesse la stessa cosa, tu come la prenderesti?
arvalin
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Irenesugar il 3 mag 2008, 10:04

arvalin ha scritto:Le trovo un po' pericolose, perchè se poi si finisce a litigare per queste cose è un caos totale.
Cmq concordo con Beverly.....magari cerca di allontanarti un po'......si dice che in amor vince chi fugge.

anche questo è vero...........meglio non farlo arrabbiare! ma 8 mesi ragazze sono sempre 8 mesi! bisogna farlo svegliare in qualche modo! :roll:
"l’amore è passione, ossessione..trovati qualcuno da amare e che ti ami..dimentica il cervello e ascolta il cuore..non ha senso vivere se manca questo,fare il viaggio e non innamorarsi DAVVERO è come non vivere. Ma devi tentare perchè, se non hai mai tentato NON HAI MAI VISSUTO
Immagine
Irenesugar
Amicone
Amicone

Messaggiodi the21st il 3 mag 2008, 10:30

arvalin ha scritto:Le trovo un po' pericolose, perchè se poi si finisce a litigare per queste cose è un caos totale.

Mmh... :roll: ... Io in effetti la vedo come arvalin... :)
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Timidino il 3 mag 2008, 13:55

Io la vedo in modo diverso... Secondo me essere sicuri dell'amore della propria ragazza è un bel gesto perchè implica moltissima fiducia e vorrebbe sortire l'effetto opposto che hai tu, cioè il maschietto pensa:"Le do tutta la fiducia, le faccio capire che sono sicuro del suo amore, dovrebbe essere contenta!".

Pensaci un attimino su ;)
Chi non mi ama non mi merita
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi chiocciolina il 3 mag 2008, 14:09

Sono d'accordo con Timidino...Anche io vivo questa situazione perchè il mio ragazzo è totalmente sicuro del mio amore...certe volte è vero che vorrei che si mostrasse un pò meno sicuro.Insomma qualche sua debolezza in più nn mi dispiacerebbe perchè vorrebbe dire che teme di perdermi.
Però in effetti che lui si fidi così tanto di me è una cosa bellissima e nn vuol dire affatto che nn teme di perdermi..In certi casi poi le sue scenate di gelosia le fa...quindi forse siamo noi che pretendiamo troppo!!! :wink:
Chi ha paura muore ogni giorno.....chi non ha paura muore una volta sola....
chiocciolina
Amico
Amico

Messaggiodi Josh il 3 mag 2008, 14:43

Paperella ha scritto:Apro un topic che forse molti di voi giudicheranno infantile, ma ogni tanto un pò di sana leggerezza di spirito ci vuole!
[...] Bene, il problema sorge perchè lui è maledettamente troppo sicuro del mio amore nei suoi confronti :evil:, secondo voi come posso far vacillare la sua sicurezza? Insomma, vorrei fargli tremare un pò la terra sotto i piedi...

Così, giusto per portare un po' di problemi e litigi gratuiti all'interno della coppia? Per il puro gusto di instillare in lui il dubbio e la preoccupazione?

Beh, secondo me il tuo non è infantilismo (o almeno, non solo): è sadismo...
Immagine

Fa' ciò che vuoi sarà l'unica legge.
Josh
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Horatio il 4 mag 2008, 16:25

chiocciolina ha scritto:Sono d'accordo con Timidino...Anche io vivo questa situazione perchè il mio ragazzo è totalmente sicuro del mio amore...certe volte è vero che vorrei che si mostrasse un pò meno sicuro.Insomma qualche sua debolezza in più nn mi dispiacerebbe perchè vorrebbe dire che teme di perdermi.
Però in effetti che lui si fidi così tanto di me è una cosa bellissima e nn vuol dire affatto che nn teme di perdermi..In certi casi poi le sue scenate di gelosia le fa...quindi forse siamo noi che pretendiamo troppo!!! :wink:

Esattamente, penso che a tirar troppo la corda in tal senso si rischia di rompere tutto.
Horatio

Messaggiodi Paperella il 4 mag 2008, 18:32

Ragazzi, avete perfettamente ragione. Chiocciolina ha centrato il problema, a volte mi sembra che sia così sicuro che non teme assolutamente di perdermi....insomma non vorrei che tutta sta sicurezza lo facesse dormire su sette cuscini, non so se mi spiego. Non voglio assolutamente litigare, ma solo stuzzicarlo un pò, ha ragione arvalin forse dovrei farmi sentire un pò più lontana, quando siamo stati lasciati ha funzionato.... :roll:
Insomma ragazzi, lui è convito che io lo avrei aspettato ancora :shock: :shock: :shock:
Paperella
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi MIRA il 4 mag 2008, 18:37

credo anch'io che seminare zizzania dove non c'è motivo è rischioso. Ma capisco che noi donne abbiamo sempre bisogno di conferme, quindi proverei con vedere come reagisce ad un sms o telefonata in meno. Ma non forzerie la mano.
Concordo che essere sicuri dell'amore che l'altro prova per te non vuol dire essere certi di non perderlo.
il significato delle cose non sta nelle cose in sè, ma nel nostro atteggiamento verso di esse.
MIRA
Amico
Amico

Messaggiodi Daniele_1981 il 4 mag 2008, 18:49

Paperella ha scritto:Apro un topic che forse molti di voi giudicheranno infantile, ma ogni tanto un pò di sana leggerezza di spirito ci vuole!
Come voi sapete sono fidanzata da 5 anni, ma c'è stata una specie di pausa di 8 mesi, in cui ho capito che a volte le tattiche in amore servono eccome 8)! Bene, il problema sorge perchè lui è maledettamente troppo sicuro del mio amore nei suoi confronti :evil:, secondo voi come posso far vacillare la sua sicurezza? Insomma, vorrei fargli tremare un pò la terra sotto i piedi...Cosa mi consigliate?

Iscriviti al corso di Danza Caraibica, oppure al tip-tap tour 2008 !

Ma se proprio lo vuoi stecchire sul divano mentre è li
che mangia i pop-corn mentre vede i replay calcistici, allora
le selezioni del grande fratello fanno al caso tuo !

Prova a dirglielo e ci rimane sul quel divano..............

Io proverei altro comunque:
metterei qualche foto tua/sua in camera sua, o cambierei
qualcosa in camera sua ...

Più soft, e funziona senza troppi effetti "collaterali"...!

daniele
Daniele_1981
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Paperella il 4 mag 2008, 18:57

Daniele_1981 ha scritto:
Io proverei altro comunque:
metterei qualche foto tua/sua in camera sua, o cambierei
qualcosa in camera sua ...

Più soft, e funziona senza troppi effetti "collaterali"...!

daniele

Mi piace l'idea....
Raga, detto in tutta sincerità, ho paura che tutta questa sicurezza che lui ha lo porti a dire:lei mi ama talmente tanto che qualunque cosa faccio mi perdonerà sempre. :?
Paperella
Super Amico
Super Amico

Prossimo