Utenti Collegati:

tattoo e piercing

Dove parlare della cura estetica del Corpo...

hai tattoo e/o piercing?

si
10
52%
no
1
5%
mi piacerebbe ma non ne ho
7
36%
non mi piacciono per niente
1
5%

Voti totali : 19

Messaggiodi MagaDelMare il 17 set 2007, 18:57

Non piercing, e non mi piacerebbe averne..invece mi piacciono molto i tatuaggi, ma fino ad ora non ho avuto occasione di farne qualcuno.
Per il momento porto solo gli orecchini. :)

"Questa è l'isola di Peter Pan, dove la gente non cresce mai perchè vuol rimanere bambina..."
MagaDelMare
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi elyrich il 17 set 2007, 20:46

beh!!!che bello sono la musa ispiratrice del post!!hehe ;)
cmq io fino a poco fa volevo farmi un tatuaggio ma poi ho cambiato idea perchè la vedo un pò come una macchia sul corpo..boh e poi per toglierla in caso uno si stancasse ci vuole molto...cmq io ho scelto il piercing alla lingua perchè lo considero un piercing molto sexy e poi non si vede per niente..meglio di così!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D
elyrich
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Darkfairy il 17 set 2007, 21:13

Io ho un piercing all'ombelico :D
Non è male come zona per un piercing...d'inverno è sempre coperto, lo vedi poco...mentre d'estate lo puoi sfoggiare al mare o in piscina... :wink:
Ho deciso di farmelo proprio per questa ragione, non è sempre in vista...e l'ho preferito ad un tatuaggio perchè se un giorno dovessi stancarmi, basta toglierlo e lasciar chiudere il buco...meno impegnativo di un tatuaggio, insomma, per ciò che riguarda la rimozione...ed altrettanto carino...almeno secondo me :wink:
°•._) Don't think twice before you listen to your heart (_.•°
Darkfairy
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi elyrich il 17 set 2007, 21:25

la penso come te..il piercing basta k lo togli e stai a posto!
elyrich
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dlc80 il 17 set 2007, 21:34

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm :lol:

va beeeeeeeeeeeeeeeeeeene, il tatuaggino segreto può essere sexi :lol:
77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dlc80 il 17 set 2007, 22:01

ma quello segreto però :lol:
77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 18 set 2007, 8:53

dlc80 ha scritto:ma quello segreto però :lol:

:lol: :lol: c'è segreto e segreto però.... :wink:

cmq è vero il tatuaggio è una cosa "x sempre"rispetto al piercing, anche se oggi ci sono metodi, anche se molto costosi,per toglierli. ecco perchè amo le cose semplici e magari un pò nascoste.io ormai sono 6 anni che ho il mio bel tatuaggio e non mi ha assolutamente stancato....ma siamo diversi ed è meglio non farlo se si sà di essere volubili.... il mio amore ne ha tre 1 grande 1 medio 1 piccolo e io amo anche quello di lui....
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi atari il 18 set 2007, 9:45

io ho 6 percing all'orecchio sx e due al dx. e ho 2 grosse dilatazioni alle orecchie, molto carine! e vorrei farmi quello al labbro...ma magari più avanti, sennò mio padre prende le cesoie! ehehehe!! e di tatuaggi...beh...mi piacerebbe, ma non ne sono certa. il mio favorito sarebbe uno lungo ed enorme sulla schiena, molto sensuale: avete presente man ray? la foto della donna-violoncello?? ecco, io voglio farmi le due onde dipinte sui violoncelli e le corde tese che partono dal collo ed arrivano, sfumando sino all'osso sacro. dai...non è male! però costa tanto..uffi... :x
atari
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Ally il 18 set 2007, 11:44

:shock: bè oddio cosi per i miei gusti è un pò troppo :? ma il mondo è bello perchè è vario..... :lol:
cmq che i tattoo e piercing costano è vero...ma cos'è che non costa? :roll:
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi atari il 18 set 2007, 13:57

Ally ha scritto::shock: bè oddio cosi per i miei gusti è un pò troppo :? ma il mondo è bello perchè è vario..... :lol:
cmq che i tattoo e piercing costano è vero...ma cos'è che non costa? :roll:

ok, x fare un tatoo vi è un gran lavoro, tra disegno, materiale igienico, capacità tecnica, materiali...ma per un percing pagare sopra i 20 euro è tanto! è un buco con dentro un anellino. e uno che fa percing un anellino lo paga 1 euro! (lo so xkè ne conosco alcuni) l'unica cosa che capirei da far pagare un po' di più è il percing nelle zone genitali o sul sopracciglio che devono essere fatti con più attenzione x il fatto che lì esistono molti nervi e se non li sai toccare nella maniera opportuna sei spacciato. non che muori, eh! xò puoi beccarti una leggera deformazione al sopracciglio o problemi ai genitali...insomma, non è una cosa bella. ma un percing comune non costa nulla! poi be, io i miei me li son fatti da sola e conosco anche gente che se li è fatti sul corpo e sul volto da sola, ma quello io da sola non lo farei mai...credo.
atari
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi arvalin il 18 set 2007, 13:58

Ho 3 piercing all'orecchio sx, due al dx, uno al labbro inferiore centrale e uno all'ombelico e per il tatuaggio.....ci sto pensando.
arvalin
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Ally il 18 set 2007, 14:40

sinceramente io ho pagato un pò di più di 20€ :o sono voluta andare sul sicuro non mi volevo certo prendere qualche malattia per un piercing....poi dipende anche dall'orecchino che scegli ecc....da sola di certo non lo fartei mai..... :roll:
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi **Moma** il 18 set 2007, 21:40

Io ho solo due buchi per orecchio....e starei pensando di farne un altro :roll:
Un tatuaggio sarebbe carino,ma piccolo e in zone nascoste...ma non credo che troverei mai il coraggio di farlo :roll:
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Ally il 19 set 2007, 10:00

**Moma** ha scritto:Io ho solo due buchi per orecchio....e starei pensando di farne un altro :roll:
Un tatuaggio sarebbe carino,ma piccolo e in zone nascoste...ma non credo che troverei mai il coraggio di farlo :roll:

bè se è per il dolore quello dipende dalle persone...se è per la convinzione bè....bisogna essere extra sicuri :wink:
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Darkfairy il 19 set 2007, 11:28

Ally ha scritto:ma per un percing pagare sopra i 20 euro è tanto!

Allora io sono stata praticamente dissanguata...io ho pagato ben 80 euro per il piercing all'ombelico! Ma almeno ero sicura delle condizioni igieniche in cui veniva fatto...con le storie che si sentono al giorno d'oggi meglio stare all'erta!
°•._) Don't think twice before you listen to your heart (_.•°
Darkfairy
Nuovo Amico
Nuovo Amico

PrecedenteProssimo