Utenti Collegati:

tattoo e piercing

Dove parlare della cura estetica del Corpo...

hai tattoo e/o piercing?

si
10
52%
no
1
5%
mi piacerebbe ma non ne ho
7
36%
non mi piacciono per niente
1
5%

Voti totali : 19

Messaggiodi Ally il 19 set 2007, 11:52

Darkfairy ha scritto:
Ally ha scritto:ma per un percing pagare sopra i 20 euro è tanto!

Allora io sono stata praticamente dissanguata...io ho pagato ben 80 euro per il piercing all'ombelico! Ma almeno ero sicura delle condizioni igieniche in cui veniva fatto...con le storie che si sentono al giorno d'oggi meglio stare all'erta!

a parte che questa cosa non l'ho scritta io ma atari, cmq io ho PAGATO 50€ e ho girato molto prima di trovare qualc'uno che mi ispirasse fiducia al 100% poi era anche carino lui quindi...... :wink:

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi elyrich il 19 set 2007, 12:18

Darkfairy ha scritto:
Ally ha scritto:
ma per un percing pagare sopra i 20 euro è tanto!

Allora io sono stata praticamente dissanguata...io ho pagato ben 80 euro per il piercing all'ombelico! Ma almeno ero sicura delle condizioni igieniche in cui veniva fatto...con le storie che si sentono al giorno d'oggi meglio stare all'erta!

a parte che questa cosa non l'ho scritta io ma atari, cmq io ho PAGATO 50€ e ho girato molto prima di trovare qualc'uno che mi ispirasse fiducia al 100% poi era anche carino lui quindi......

secondo me non è il quanto si paga ma bisogna vedere bene dove si va e da chi..io per esempio ho pagato il piercing alla lingua 35 euro..e in tutti gli altri poti dove ero andata costava 60..però che dire??non mi è uscita una goccia di sangue
..nessuna infezione...tutto a meraviglia...e l ho pagato la metà
elyrich
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 19 set 2007, 13:09

elyrich ha scritto:secondo me non è il quanto si paga ma bisogna vedere bene dove si va e da chi..io per esempio ho pagato il piercing alla lingua 35 euro..e in tutti gli altri poti dove ero andata costava 60..però che dire??non mi è uscita una goccia di sangue

infatti!a me sinceramente non importava tanto del prezzo quanto del posto e del come veniva fatto....poi certo se spendevo meno era anche meglio. però sono soldi spesi bene su queste cose non si scherza....
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi elyrich il 19 set 2007, 13:42

elyrich ha scritto:

secondo me non è il quanto si paga ma bisogna vedere bene dove si va e da chi..io per esempio ho pagato il piercing alla lingua 35 euro..e in tutti gli altri poti dove ero andata costava 60..però che dire??non mi è uscita una goccia di sangue

infatti!a me sinceramente non importava tanto del prezzo quanto del posto e del come veniva fatto....poi certo se spendevo meno era anche meglio. però sono soldi spesi bene su queste cose non si scherza....

si si...quello è verissimo...anche se avessi dovuto spendere 60 euro li avrei spesi
elyrich
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi avram il 23 set 2007, 23:47

io per ora non ho ne piercing ne tatuaggi ma sto seriamente pensando di farmi un tatuaggio, il piercing be magari qualcuno ma solo sulle orecchie per i miei gusti.

volevo chiedervi un parere su un tatuaggio tribale che si estenda fino a sotto la mandibola, so che è una parte dolorosa ma si noterebbe molto in qualsiasi stagione e abbigliamento perchè è una zona sempre in vista e soprattuto nelle vicinanze del volto.
che ne pensate?
avram
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi piccola_18 il 24 set 2007, 5:00

allora io per ogni piercing ho pagato 50 euro, e per il tatuaggio pure....qui da noi costano veramente assai...( elyrich il piercing alla lingua qui lo paghi 80 euro)...
:roll:
piccola_18
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 24 set 2007, 8:12

avram ha scritto:io per ora non ho ne piercing ne tatuaggi ma sto seriamente pensando di farmi un tatuaggio, il piercing be magari qualcuno ma solo sulle orecchie per i miei gusti.

volevo chiedervi un parere su un tatuaggio tribale che si estenda fino a sotto la mandibola, so che è una parte dolorosa ma si noterebbe molto in qualsiasi stagione e abbigliamento perchè è una zona sempre in vista e soprattuto nelle vicinanze del volto.
che ne pensate?

:roll: un pò troppo vistoso....devi pensare anche al futuro al lavoro.....io non lo farei...poi ognuno sul proprio corpo è libero di fare ciò che vuole....
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi arvalin il 24 set 2007, 13:19

avram ha scritto:io per ora non ho ne piercing ne tatuaggi ma sto seriamente pensando di farmi un tatuaggio, il piercing be magari qualcuno ma solo sulle orecchie per i miei gusti.

che ne pensate?

Sono dell'idea che il tatuaggio vada fatto per se stesso e non per gli altri, quindi io non lo farei mai in posti visibili in qualsiasi stagione, anche perchè rischi di stufarti a vederlo ogni giorno.
arvalin
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi picca il 24 set 2007, 17:06

mmm no non ho niente di niente, eccetto i buchi standard alle orecchie.
Farmenme altri no perchè "già i miei 2 da piccola mi hanno dato problemi" perchè si chiudevano sempre, li ho fatti riaprire 2 volte! Quindi meno rogne ho e meglio è.

Cmq i pearcing in generale non mi piacciono molto dovessi farmene uno "per assurdo" lo farei sulla lingua perchè non si vede e "può essere uno strumento di piacere" in determinate pratiche sessuali :lol: :lol: :lol: :lol:

Quanto ai tatuaggi---> mi piacciono ma sono una persona che si stanca subito e che ha spesso bisogno di cambiare, quindi tatuarmi una cosa permanente sul corpo non fa per me.
L'unica cosa che mi farei tatuare è il simbolo del "pericolo biologico" sul polso. :mrgreen:
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 25 set 2007, 8:21

picca ha scritto:
Cmq i pearcing in generale non mi piacciono molto dovessi farmene uno "per assurdo" lo farei sulla lingua perchè non si vede e "può essere uno strumento di piacere" in determinate pratiche sessuali :lol: :lol: :lol: :lol:

:risatona: :maicapita: :occhietto:
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi fatina# il 25 set 2007, 18:37

Io non ho nè piercing nè tatuaggi. Premettendo che odio i piercing (soprattutto sulla lingua o sul sopracciglio), ho i classici buchi ai lobi, uno al lobo destro e tre al sinistro. Per il tatuaggio è un altro discorso: se piccolo e discreto ben venga. A me piacciono cose simboliche, una lettera stilizzata, una foglia particolare, un animale.
Nessun dorma! Tu pure, o principessa, nella tua fredda stanza guardi le stelle che tremano d'amore e di speranza. Ma il mio mistero è chiuso in me, il nome mio nessun saprà, no! Sulla tua bocca lo dirò quando la luce splenderà... ed il mio bacio scioglierà il silenzio che ti fa mia.

(dalla Turandot di Giacomo Puccini)

:fatina:
fatina#
Amicone
Amicone

Messaggiodi lilium il 25 set 2007, 19:12

Ho 3 buki ad un orekkio ed altri 3 all'altro e il piercing al naso...
Mi piacciono i piercings.. ma non mi piacciono gli eccessi.. e soprattutto non a tutti donano..
Ho visto in giro d'estate ragazze grasse e con pance abnormi e cellulitike e con tanto di piercing all'ombellico.. ke + ke un ombellico sembrava il buco dell'ozono!!
Per quanto riguarda i tatuaggi non ne vado pazza.. se proprio dovessi decidere di farne uno, dovrebbe avere un significato molto importante.. dovrebbe ricordarmi un evento bello e particolare.. quindi, kissà.. un domani potrei decidere di farne uno.. ma molto piccolo e in una zona nascosta... :wink:
...solo chi osa riesce sempre!
lilium
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 26 set 2007, 10:09

lilium ha scritto: ma non mi piacciono gli eccessi.. e soprattutto non a tutti donano..
Ho visto in giro d'estate ragazze grasse e con pance abnormi e cellulitike e con tanto di piercing all'ombellico.. ke + ke un ombellico sembrava il buco dell'ozono!!
:

infatti...dipende anche da chi e come li portano. anche a me certe persone non piacciono però sempre la stessa manfrina uno sul proprio corpo fà quello che vuole...certo però che ci dovrebbe anche essere un pò di buon senso....
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PiccolapazzaEle il 30 set 2007, 12:06

penso ke mi farò un piercing a pallina piccola rosa sotto il labbro sulla destra.....i tatoo sono belli visti addosso ad altri ma non mi piacciono per me..e nemmeno troppi piercing... :D
_è gia kiaro ke...tutto comincia cosi..mentre sei li..._
PiccolapazzaEle
Amico
Amico

Messaggiodi Lau88 il 5 ott 2007, 13:04

Mmmm...Ho intenzione di fare un tatuaggio entro il mese prossimo...facendo un lavoro d'immagine comunque non mi è permesso di sfoggiare tattoo in vista (pena la perdita del lavoro)..quindi nn so proprio dove farlo...
1)sulla pancia
2)nella schiena
3)dietro l'orecchio
4)sul collo...
Ovviamente sarebbe una cosa piccola...
Per quanto riguarda i piercing...(idem tattoo x lavoro)... ce lo avevo sul naso,ma ho dovuto toglierlo..o meglio nn mi era permesso di portarlo e prima di arrivare in ufficio la mattina dovevo toglierlo...e toglilo una mattina..due e tre...l'ho buttato.. :roll:
Ora ce l'ho solo sull'ombelico... 8) così nn lo vedono...
***LaUrA***
Lau88
Amico
Amico

PrecedenteProssimo