Utenti Collegati:

tattoo e piercing

Dove parlare della cura estetica del Corpo...

hai tattoo e/o piercing?

si
10
52%
no
1
5%
mi piacerebbe ma non ne ho
7
36%
non mi piacciono per niente
1
5%

Voti totali : 19

Messaggiodi Ally il 5 ott 2007, 14:03

bè sulla schiena e la pancia non ti darebbe problemi, ma se dici che a lavoro ti rompono allora ti sconsiglio dietro l'orecchio o sul collo....cmq te lo avrei sconsigliato lo stesso.può essere bello ma troppo vistoso.

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Lau88 il 5 ott 2007, 16:37

No infatti anke xke sempre x lavoro... :evil: :evil: uff... devo portare le maglie dentro pantaloni o gonna ke siano...insomma l'importante è ke nn si veda pancia o schiena...forse meglio sulla schiena xrò..sulla pancia mi piacerebbe di più..xrò se dopo avrò una gravidanza dicono ke si tiri tutto e diventi orribile.... :roll:
***LaUrA***
Lau88
Amico
Amico

Messaggiodi PiccolapazzaEle il 6 ott 2007, 11:53

Lau88 ha scritto:No infatti anke xke sempre x lavoro... :evil: :evil: uff... devo portare le maglie dentro pantaloni o gonna ke siano...insomma l'importante è ke nn si veda pancia o schiena...forse meglio sulla schiena xrò..sulla pancia mi piacerebbe di più..xrò se dopo avrò una gravidanza dicono ke si tiri tutto e diventi orribile.... :roll:

si questo è vero si deforma....e viene brutto,un pò hai presente come le maglie con i disegni sopra?ke col tempo si raggrinzisce il disegno?fa lo stesso effetto...Io non posso portare piercing perkè facendo l alberghiero è una norma fondamentale.... :(
_è gia kiaro ke...tutto comincia cosi..mentre sei li..._
PiccolapazzaEle
Amico
Amico

Messaggiodi Lau88 il 6 ott 2007, 18:10

PiccolapazzaEle ha scritto:

si questo è vero si deforma....e viene brutto,un pò hai presente come le maglie con i disegni sopra?ke col tempo si raggrinzisce il disegno?fa lo stesso effetto...Io non posso portare piercing perkè facendo l alberghiero è una norma fondamentale.... :(

Si ti capisco...lo so bene ank'io ho fatto quella scuola...però poi mi sn specializzata nel turistico e ora mi ritrovo a lavorare a contatto con clienti di vario tipo...Ecco xke nn mi sn permesse certe cose...cmq i piercing li potresti fare e poi togliere durante le lezioni pratiche..a noi era permesso...
***LaUrA***
Lau88
Amico
Amico

Messaggiodi Ally il 8 ott 2007, 13:42

Lau88 ha scritto:lavoro... :evil: :evil: ..sulla pancia mi piacerebbe di più..xrò se dopo avrò una gravidanza dicono ke si tiri tutto e diventi orribile.... :roll:

Si è vero al tempo lo sconsigliarono anche a me.....anche se dipende anche molto dall'elasticità della pellle.però meglio non rischiare....
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 30 ott 2007, 18:00

help help help! qual è l'età minima per farsi un tatuaggio?

My sister vuole farsene uno ma ha 16 anni, vuole tautarsi "gli ideogrammi giapponesi" che hanno il significato di REDENZIONE.

Qualcuno sa darmi una dritta prima che vada a chiedere?
Ci sta qualche normativa particolare per i minorenni?
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Precedente