Utenti Collegati:

tattoo e piercing

Dove parlare della cura estetica del Corpo...

hai tattoo e/o piercing?

si
10
52%
no
1
5%
mi piacerebbe ma non ne ho
7
36%
non mi piacciono per niente
1
5%

Voti totali : 19

Messaggiodi Ally il 17 set 2007, 13:43

mi chiedevo (ispirata da ely) chi di voi ha tattoo, piercing e quanti?li trovate belli e perchè?come vi piacciono?oppure perchè non vi piacciono?
io ad esempio ho sei buchi alle orecchie al naso e all'ombelico in più ho un tatuaggio giapponese alla cavigliaImmagine. però non amo le cose esagerate e troppo visibili. non mi piacciono ne i tatuaggi a colori ne tanti e ne tantomeno tanti piercing!poi penso che dipende anche molto da come uno li porta. ad esempio i miei sono poco visibili e non danno fastidio nemmeno ai miei Immagine
Immagine
ad esempio questi mi piacciono
Immagine
questo mi fà schifo
Immagine

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 17 set 2007, 13:53

Non ne ho, ma sì, mi piacerebbe magari fare un tatuaggino sulla caviglia... anche se temo che un giorno potrebbe non piacermi più...
Riguardo ai piercing invece, non è che mi dicano molto... al massimo trovo carino quello al naso, o quello sull'ombelico, ma preferisco evitarli... :roll:
I buchi alle orecchie ovviamente li ho, 2 su un orecchio ed uno su un altro...
:wink:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi *stellina87* il 17 set 2007, 13:56

Anche a me piacciono le cosette semplici e carine, troppi tattoo o piercing non mi attirano per niente...
Io finora ho solo un secondo orecchino, oltre a quelli normali, sul padiglione dell'orecchio sinistro...non so se mi sono spiegata... :lol:
Ma può darsi che in futuro mi faccia qualcos'altro di semplice, non si sa mai... :roll:

Una cosa che non mi piace per niente è il divaricatore all'orecchio... :shock:
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 17 set 2007, 13:58

Silvia82 ha scritto:Non ne ho, ma sì, mi piacerebbe magari fare un tatuaggino sulla caviglia... anche se temo che un giorno potrebbe non piacermi più...
Riguardo ai piercing invece, non è che mi dicano molto... al massimo trovo carino quello al naso, o quello sull'ombelico, ma preferisco evitarli... :roll:

bè silvietta diciamo che ti piace quello che ho io :wink: .per quanto riguarda la caviglia è un posto meraviglioso per il tattoo perchè la maggior parte del tempo non lo vedi....e quindi non stufa e poi è anche sexi :wink:

*stellina87* ha scritto:Una cosa che non mi piace per niente è il divaricatore all'orecchio... :shock:

blaaa questo neanche a me....
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Poesis1984 il 17 set 2007, 14:06

Io non ho nè tattoo, nè piercing... però mi piacerebbe averne... ho provato a farmi il piercing al naso, ma con risultati nulli, sono anche svenuta :oops: perciò ora ho timore nel riprovarci, mentre per i tattoo, quelli che ha descritto Ally sono molto carini e poi anche a me troppo vistosi e colorati non piacerebbero.

Ho i classici buchi alle orecchie, avevo anche il doppio buco ad un orecchio ma si è richiuso ::martello:: ::martello:: ::martello:: ::martello::
Poesis1984
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 17 set 2007, 14:10

Ally ha scritto:
Silvia82 ha scritto:Non ne ho, ma sì, mi piacerebbe magari fare un tatuaggino sulla caviglia... anche se temo che un giorno potrebbe non piacermi più...

bè silvietta diciamo che ti piace quello che ho io :wink: .per quanto riguarda la caviglia è un posto meraviglioso per il tattoo perchè la maggior parte del tempo non lo vedi....e quindi non stufa e poi è anche sexi :wink:

Non dirmi così, che potresti convicermi! :occhietto:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Ally il 17 set 2007, 14:16

Silvia82 ha scritto:Non dirmi così, che potresti convicermi! :occhietto:

ah si allora mi provochi...e poi in quella zona non fà neanche male.....
il mio è su questo genere (uguale non lo trovo) piccolo e discreto.....
Immagine
p.s. il mio è più bello :wink:
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 17 set 2007, 14:20

Ally ha scritto:
Silvia82 ha scritto:Non dirmi così, che potresti convicermi! :occhietto:

ah si allora mi provochi...e poi in quella zona non fà neanche male.....
il mio è su questo genere (uguale non lo trovo) piccolo e discreto.....
Immagine
p.s. il mio è più bello :wink:

Proprio tipo quello che piace a me! Non ci posso credere! :D
Ma sei veggente? :lol:

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Ally il 17 set 2007, 14:35

Silvia82 ha scritto:Proprio tipo quello che piace a me! Non ci posso credere! :D

Immagine
visto?e poi dato che sei di roma come me se ti decidi ti dico anche dove devi andare,sono bravissimi hanno tatuato anche totti.
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 17 set 2007, 15:17

Ally ha scritto:
Silvia82 ha scritto:Proprio tipo quello che piace a me! Non ci posso credere! :D

Immagine
visto?e poi dato che sei di roma come me se ti decidi ti dico anche dove devi andare,sono bravissimi hanno tatuato anche totti.

Ottimo! Ora ci penso sù, ed eventualmente ti chiedo! :occhietto:

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi piccola_18 il 17 set 2007, 15:57

ally secondo me siamo sorelline... :wink: :wink: allora io ho il piercing al naso, al ombelico, e altri due al orecchio. poi sulla caviglia destra ho un symbole cinese..quasi uguale a quello di ally

:lol: :lol:
piccola_18
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 17 set 2007, 16:20

piccola_18 ha scritto:ally secondo me siamo sorelline... :wink: :wink: allora io ho il piercing al naso, al ombelico, e altri due al orecchio. poi sulla caviglia destra ho un symbole cinese..quasi uguale a quello di ally

Immaginema daiiiii anche io alla caviglia destra....e sul naso a sinistra.....no!!!!siamo ugualiiiiiiImmagineintenditrici.....
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi piccola_18 il 17 set 2007, 16:40

Ally ha scritto:
piccola_18 ha scritto:ally secondo me siamo sorelline... :wink: :wink: allora io ho il piercing al naso, al ombelico, e altri due al orecchio. poi sulla caviglia destra ho un symbole cinese..quasi uguale a quello di ally

Immaginema daiiiii anche io alla caviglia destra....e sul naso a sinistra.....no!!!!siamo ugualiiiiiiImmagineintenditrici.....
allora io sul naso c e l ho a destra...poi vorrei tanto farmi un altro tatuaggio sulla skiena... e tu?? :lol:
piccola_18
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 17 set 2007, 16:42

anch'io stavo pensando di farmene un altro...forse quando avrò un figlio mi tatuerò il suo nome sempre in giapponese sul laterale della schiena per capirsi sopra le costole sotto il braccio......è un pò complicato da spiegare....fra pancia e schiena....
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi grufo il 17 set 2007, 18:49

allora io non ho piercing ma tatuaggi si, in realtà sono tre che si fondono in un unico tribale stile maori. parte dalla scapola destra e scende fino al gomito, li gira verso l'interno dell'avambraccio e finisce vicino al polso. un po' impegnativo ma a me piace molto, poi è esclusivo perchè il tipo che me l'ha fatto è famoso per andare a fantasia momentanea senza copiare nessun catalogo, quindi ogni lavoro che fa è unico. ovviamente prima fa uno schizzo, non è che parte a caso.... :mrgreen: :mrgreen:
grufo
Moderatore
Moderatore

Prossimo