Utenti Collegati: Claudio,

Tenere o buttare??????

Scopri te stesso con i Test

Messaggiodi 23 il 27 mar 2007, 8:03

Quando si tratta di ordine ognuna ha le sue manie. C'è chi si sbarazza dell'orsacchiotto dell'infanzia senza battere ciglio e chi conserva anche le carte delle caramelle.
E se le diverse abitudini rivelassero la personalità di ciascuna?

Per conoscere il tuo profilo, fai il test.

E scopri le motivazioni del tuo comportamento di formica o cicala.

Ritrova anche le regole d'oro per riordinare nel modo più opportuno!

http://www.alfemminile.com/mag/psiche/d902.html

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
23
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi 23 il 27 mar 2007, 8:09

Conservo tutto

Tendi a tenere tutto e presenti i sintomi della conservatrice accanita! Per paura di dimenticare dei bei momenti, perché "non si sa mai, puo' sempre servire", o per semplice tendenza alla nostalgia, non butti mai niente.

PERCHÉ È DIFFICILE BUTTARE?

Perché non butti la scatola dei cioccolatini vuota? Potresti usarla per metterci dentro un regalo... E quel vecchio maglione? Puo' sempre tornare di moda!

Non vuoi essere presa alla sprovvista e, accumulando gli oggetti, pensi di avere quello che occorre per ogni evenienza, a costo di sprofondare sotto quintali di cianfrusaglie...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
23
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Poesis1984 il 27 mar 2007, 10:57

IL BUON EQUILIBRIO

Hai trovato il giusto equilibrio. Riesci a distinguere tra quello di cui avrai bisogno e quello che è ingombrante.
La tua casa non è intasata dagli oggetti, c'è spazio solo per i ricordi migliori.
Poesis1984
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi fatina# il 29 mar 2007, 14:11

Conservo tutto ►

Tendi a tenere tutto e presenti i sintomi della conservatrice accanita! Per paura di dimenticare dei bei momenti, perché "non si sa mai, puo' sempre servire", o per semplice tendenza alla nostalgia, non butti mai niente.

vero... solo con i ragazzi butto via tutto: regali, qualsiasi tipo di ricordi...! per il resto sono una conservatrice nata.
Nessun dorma! Tu pure, o principessa, nella tua fredda stanza guardi le stelle che tremano d'amore e di speranza. Ma il mio mistero è chiuso in me, il nome mio nessun saprà, no! Sulla tua bocca lo dirò quando la luce splenderà... ed il mio bacio scioglierà il silenzio che ti fa mia.

(dalla Turandot di Giacomo Puccini)

:fatina:
fatina#
Amicone
Amicone