Utenti Collegati: wolfy94,

tenta di violentarla, gli morde il pene

Riflessioni Su Temi Di Attualità

Messaggiodi Michael il 12 dic 2007, 0:45

E' successo a Legnano, lo scorso luglio ma ne sono venuto a conoscenza solo adesso attraverso il portale di libero.
Il titolare di un impresa di pulizie ha costretto forzatamente una sua dipendente ad un rapporto orale, ma la vittima nel tentativo estremo di difendersi ha morso con forza il pene del bastardo ledendogli il glande, riuscendo così a fuggire.
Non voglio pensare al dolore che ha provato quell'uomo lurido, ma non esiste contrappasso più azzeccato. Dante avrebbe approvato alla grande.
Cmq, a parte qst episodio, se date un occhio alle statistiche in merito alle violenze compiute su donne (quanto di più vergognoso si possa fare) noterete purtroppo che i dati descrivono una realtà drammatica.. E spesso tali misfatti non vengono nemmeno denunciati dalle vittime, per paura di possibili ritorsioni.. :(

"Se non amo, non sono niente"
Michael
Amicone
Amicone

Messaggiodi the21st il 12 dic 2007, 8:52

Questa donna è stata mitica!! :wink: Però mi piacerebbe sapere che a questo verme l'hanno sbattuto in galera e buttato le chiavi nel water. :?
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Michael il 12 dic 2007, 9:21

Il mini articolo riportava che l'uomo è adesso sotto giudizio, ma nn specificava altro
Michael
Amicone
Amicone

Messaggiodi Paperella il 12 dic 2007, 12:25

L'ho letto anche io e sinceramente sono stata moooolto contenta della punizione fisica che ha ricevuto! Spero che abbia provato tanto di quel dolore da ricordarselo a vita :arrabbiato:
Comunque, per noi donne, la situazione è davvero difficile...non si può più camminare per strada con tranquillità, bisogna sempre stare a guardarsi le spalle...ogni metro è un "ce si bbona" (dialetto leccese= come sei bona), una macchina con a bordo un ultracinquantenne che ti segue e tu intanto preghi che non si fermi e sei costretta a prendere tutti i sensi vietati per impedire che ti raggiunga... :|
Sembra quasi che quella della violenza sulle donne sia una "moda" macabra e ciò che più mi sconvolge è che l'età di chi la compie diventa sempre più bassa...in che società viviamo.... :(
Paperella
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 12 dic 2007, 12:30

come non posso darti ragione paperella?lui ha vuto quel che si merita e che meriterebbero tutti!che schifo che schifo.non aggiungo altro.
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 12 dic 2007, 22:28

Purtroppo questo problema esiste da sempre e purtroppo non è una novità. Adesso fa scalpore solo perchè la TV (che io chiamo il Primo Potere D'Italia, assieme ai giornali e ai detentori dell'informazione che in genere è disinformazione) ne parlano spesso.
Adesso dicono :"Nella maggiornaza dei casi - circa l'80% - l'aggrassore è il partner".
Il come però hanno risportato la notizia era di stampo terrorista (psicologicamente parlando) poichè l'han detto come se fosse "la prassi" che il partner violenta la propria ragazza-fidanzata-moglie-convivente ecc.ecc. e questo è idiota e FALSO.

Fortunatamente la maggiornaza assoluta degli Uomini europei non violenta proprio nessuno. Ma i violentatori, hainoi, esistono.
Per 40 e passa anni, in Italia, lo stupro era considerato un "reato contro la morale" ma "non contro la persona. Una cosa ABOMINEVOLE.
Ora, finalmente la legge è diversa ma il massimo della pena prevista è di 6 anni di reclusione (ma pressochè nessuno sconta 6 anni).
Con il recente indulto quasi il 70% degli stupratori sono stati scarcerati.
La cosa vergognosa è, dal mio punto di vista, vivere nel paese Europeo con la percentuale più bassa in assoluto del rapporto polizziotto - abitanti.

Personalmente, per quanto mi concerne, gli stupratori li appenderei per le palle al primo albero e intatnto lo farei mangiare dalle formiche carnivore.
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Niva il 21 dic 2007, 4:27

Michael ha scritto:E' successo a Legnano, lo scorso luglio ma ne sono venuto a conoscenza solo adesso attraverso il portale di libero.
Il titolare di un impresa di pulizie ha costretto forzatamente una sua dipendente ad un rapporto orale, ma la vittima nel tentativo estremo di difendersi ha morso con forza il pene del bastardo ledendogli il glande, riuscendo così a fuggire.
Non voglio pensare al dolore che ha provato quell'uomo lurido, ma non esiste contrappasso più azzeccato. Dante avrebbe approvato alla grande.
Cmq, a parte qst episodio, se date un occhio alle statistiche in merito alle violenze compiute su donne (quanto di più vergognoso si possa fare) noterete purtroppo che i dati descrivono una realtà drammatica.. E spesso tali misfatti non vengono nemmeno denunciati dalle vittime, per paura di possibili ritorsioni.. :(

Ben gli sta, meritano anche di peggio gli schifosi come lui.
Niva
Amico
Amico

Messaggiodi Timidino il 21 dic 2007, 20:31

Altro che "ledergli il glande"... glielo doveva staccare! :evil:
Chi non mi ama non mi merita
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi rosealis il 21 dic 2007, 22:11

Che figlio di cerbottana...fossi stata io glielo avrei staccato e fatto mangiare.... :evil: e non solo!Se x strada qualcuno mi insulta o altro un calcio nelle p..alle e parolacce alla cieca.Spero gli cada e vada in pasto ai maiali.Bravissima a chi lo ha morso.W Lorena Bobbit
la vite c'est fantastique.Porqoi te la complique?
rosealis
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 22 dic 2007, 11:56

E la cosa assurda è che in tantissimi paesi viene colpevolizzata perfino la povera donna che subisce la violenza. Non so se ricordate il caso di Safya, quella donna africana che rischiava la lapidazione. Cose dell'altro mondo. Spero che si civilizzino presto questi paesi arabi e del terzo mondo... :roll:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Michael il 22 dic 2007, 12:18

the21st ha scritto:Spero che si civilizzino presto questi paesi arabi e del terzo mondo... :roll:

io spero anche che si civilizzino gli italiani.. :roll:
Michael
Amicone
Amicone