Utenti Collegati:

Test:Che capitale sei?

La nuova Rubrica per parlare di Viaggi e Località...

Messaggiodi *MICHELA* il 27 giu 2006, 13:16

Per te la dimensione di un viaggio è quella che prende forma con l'incontro della gente, le idee e i mille modi di divertirsi. Comunicare opinioni, convinzioni ma soprattutto emozioni, saper ridere insieme è la tua fede! La tua città ideale piena di vita e allegria è Dublino. La capitale dei pub più caldi d'Europa ma anche delle comode caffetterie dove si legge e si scherza a un tavolo, dei ritrovi dove giovani e meno giovani suonano e cantano sorseggiando una bella pinta di birra. La vita notturna è viva e pulsante ma il gusto di passeggiare per le strade e ritrovarsi con nuovi amici nei molteplici locali accenderà ogni tua indimenticabile giornata in una vera capitale a misura d'uomo.

sei l'inferno ideale che sa fare vivere gli angeli...
*MICHELA*
Amicone
Amicone

Messaggiodi rebekka il 28 giu 2006, 19:05

Per te la notte ha il sapore del divertimento assoluto. Vivere significa dominare le feste, le discoteche e la musica da sballo ma soprattutto incontrare nuovi amici e amiche per fare baldoria fino all'alba, per godere pienamente ogni attimo delle tue ventiquattro ore: in poche parole la notte è fin troppo piccola per te ;-) La tua città ideale per un viaggio nelle tenebre, rischiarate da laser multicolori e di vita, è Tallinn! La capitale dell'Estonia, affacciata sul Mar Baltico di fronte alla Finlandia, è una meta, a differenza delle altre città nord europee come Londra o Berlino, 'cheap', economica. Un'Europa fatta dai giovani e per i giovani di tutte le età.
Essere felici significa desiderare ciò che si ha già.
rebekka
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi bounce il 29 giu 2006, 14:36

Per te la dimensione di un viaggio è quella che prende forma con l'incontro della gente, le idee e i mille modi di divertirsi. Comunicare opinioni, convinzioni ma soprattutto emozioni, saper ridere insieme è la tua fede! La tua città ideale piena di vita e allegria è Dublino. La capitale dei pub più caldi d'Europa ma anche delle comode caffetterie dove si legge e si scherza a un tavolo, dei ritrovi dove giovani e meno giovani suonano e cantano sorseggiando una bella pinta di birra. La vita notturna è viva e pulsante ma il gusto di passeggiare per le strade e ritrovarsi con nuovi amici nei molteplici locali accenderà ogni tua indimenticabile giornata in una vera capitale a misura d'uomo.

lo sapevo :D
Tra di noi fili magici
che si nutrono delle ripide fonti d’aurora e di luna
anime che si osservano
tra mille colori noi nudi danziamo sul mare sereni
ma si ci scopre di notte nel letto
mentre si sogna un mondo diverso
fatto di melodie ipnotiche
ma poi mi sveglio e rivivo la vita
riscopro tutti i suoi difetti
ma trovo in te la dimora della mia anima.
bounce
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi viola82 il 30 giu 2006, 4:24

PRAGA...l'adoro. è affascinante, a volte tetra, misteriosa... ho apprezzato molto l'arkitettuta gotica, le sinagoghe, il cimitero che custodisce la tomba del gholem , il ponte carlo e la cittadella con la cattedrele

BARCELLONA arriva subito dopo, con il mio eroe GAUDì, il più grande arkitetto di tutti i tempi!!! PARK GUELL... è surreale, sembra di stare in una dimensione parallela fatta di colori, forme sinuose..è semplicemente eccezionele!!!
viola
viola82
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Gaia!91 il 6 lug 2006, 10:50

la mia città ideale è Tallin..... infatti mi rispecchia... piena di divertimenti... feste.. discoteche... ho visto delle immagini sul sito... devo dire ke... mi piacerebbe proprio andarci... ci farò 1 pensierino.. Baci a tutti!!!! :labbra:
Gaia!91
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Fapie il 6 lug 2006, 11:03

rebekka ha scritto:Per te la notte ha il sapore del divertimento assoluto. Vivere significa dominare le feste, le discoteche e la musica da sballo ma soprattutto incontrare nuovi amici e amiche per fare baldoria fino all'alba, per godere pienamente ogni attimo delle tue ventiquattro ore: in poche parole la notte è fin troppo piccola per te ;-) La tua città ideale per un viaggio nelle tenebre, rischiarate da laser multicolori e di vita, è Tallinn! La capitale dell'Estonia, affacciata sul Mar Baltico di fronte alla Finlandia, è una meta, a differenza delle altre città nord europee come Londra o Berlino, 'cheap', economica. Un'Europa fatta dai giovani e per i giovani di tutte le età.

Reb,che fai st'estate??? :D :lol:
"Conosci te stesso"
Fapie
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi wildheart il 6 lug 2006, 13:41

mi è uscita Parigi:

Per te vivere una città significa cogliere la bellezza di ogni tempo, i capolavori che testimoniano la summa del genio artistico dell'umanità. Ti affascina la storia della bellezza, l'espressione più pura del sentire e del sapere. Le tue giornate le vorresti interamente dedicate alla corrispondenza con le anime elette che hanno attraversato la storia lasciando tracce indelebili e immortali. La tua città europea ideale è Parigi. I musei, le strutture espositive, le iniziative sono innumerevoli, sopravanzate per importanza solamente da quanto succede a New York. La sua immagine di città degli impressionisti e di capitale dell'arte moderna, non riesce a eclissare il suo impatto di metropoli dell'arte contemporanea.
Io sono un tipo motivato, molto motivato.
wildheart
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Clio85 il 11 lug 2006, 14:54

La capitale per goderti la notte alla grande

Per te la notte ha il sapore del divertimento assoluto. Vivere significa dominare le feste, le discoteche e la musica da sballo ma soprattutto incontrare nuovi amici e amiche per fare baldoria fino all'alba, per godere pienamente ogni attimo delle tue ventiquattro ore: in poche parole la notte è fin troppo piccola per te ;-) La tua città ideale per un viaggio nelle tenebre, rischiarate da laser multicolori e di vita, è Tallinn! La capitale dell'Estonia, affacciata sul Mar Baltico di fronte alla Finlandia, è una meta, a differenza delle altre città nord europee come Londra o Berlino, 'cheap', economica. Un'Europa fatta dai giovani e per i giovani di tutte le età.
Clio85
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Matty il 11 lug 2006, 16:29

Per te la notte ha il sapore del divertimento assoluto. Vivere significa dominare le feste, le discoteche e la musica da sballo ma soprattutto incontrare nuovi amici e amiche per fare baldoria fino all'alba, per godere pienamente ogni attimo delle tue ventiquattro ore: in poche parole la notte è fin troppo piccola per te ;-) La tua città ideale per un viaggio nelle tenebre, rischiarate da laser multicolori e di vita, è Tallinn! La capitale dell'Estonia, affacciata sul Mar Baltico di fronte alla Finlandia, è una meta, a differenza delle altre città nord europee come Londra o Berlino, 'cheap', economica. Un'Europa fatta dai giovani e per i giovani di tutte le età. :-* mi rispecchia alla grandeeee!!! :D :lol:
Ciao a tutti rispondetemi presto...W gli OASIS e i LINKIN PARK... ;-) :band:
Matty
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi fatina# il 16 feb 2007, 11:41

La capitale delle tue colte notti prestigiose

Per te conoscere una città significa vivere le espressioni artistiche contemporanee e più vitali. Sei costantemente alla ricerca del nuovo e del bello e vai a caccia di stimoli alternativi e colti. Il teatro, la musica e la danza sono da sempre le tue attrazioni preferite, ma di certo non disdegni l'arte nelle gallerie e nei musei. La città europea che meglio può soddisfare le tue esigenze di gusto, raffinatezza e cultura è senz'altro Londra. Capitale mondiale del revival, del musical, ma anche delle nuove tendenze. Multicentrica e poliedrica, è una di quelle città dove, a ritornarci più volte, nulla è uguale a prima. Patria delle 'one night', dove le ultime mode si scoprono dai volantini che ricoprono i banconi dei negozietti di tendenza e dai manifesti sui muri, Londra è sempre in movimento.

mi piace moolto la notte (anche se odio la discoteca)! dovrei andare a londra proprio questa estate!
Nessun dorma! Tu pure, o principessa, nella tua fredda stanza guardi le stelle che tremano d'amore e di speranza. Ma il mio mistero è chiuso in me, il nome mio nessun saprà, no! Sulla tua bocca lo dirò quando la luce splenderà... ed il mio bacio scioglierà il silenzio che ti fa mia.

(dalla Turandot di Giacomo Puccini)

:fatina:
fatina#
Amicone
Amicone

Messaggiodi lilium il 16 feb 2007, 12:26

La capitale per goderti la notte alla grande

:D :D :D
...solo chi osa riesce sempre!
lilium
Super Amico
Super Amico

Precedente