Utenti Collegati: Josh,

the21st chiede consigli

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

Messaggiodi picca il 8 dic 2007, 11:13

caro 21 fossi in te prenderei la tua pulzella e con molta dolcezza le farei un discorso del tipo "lasciati andare quando sei a letto con me, liberati dalle tue inibizioni e scatenati", insomma cercherei di farle capire che "fare l'amore" è un qualcosa di spontaneo e naturale, dove la parola imbarazzo e "rigidità" del corpo non dovrebbe esistere.

Parla con lei, chiedile cosa la rende così frigida a letto, quali siano le sue paure, blocchi insicurezze, perchè a lungo andare diventa molto frustrante stare con una persona che non sa lasciarsi andare.

Un conto è essere impacciati, è vabbè, è una cosa normale che con la pratica e acquisendo sicurezza di se stessi e del proprio corpo si elimina, un altro paio di maniche è essere "inibiti e frigidi".

La donna "per natura" è colei che "dovrebbe" far perdere la testa all'uomo nel vero senso del termine a letto.
Non c'è niente di più bello secondo me di una donna che "quando fa l'amore" è consapevole di quello che fa e lo fa con "gioia, rilassatezza" e molta seduzione.
Che sappia anche prendere il comando a volte...QUindi suvvia cerca di farla sciogliere un pochettino. Ogni donna "ha una sua carica sessuale" cerca di capire cosa blocca la sua.

La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 8 dic 2007, 11:30

picca ha scritto:caro 21 fossi in te prenderei la tua pulzella e con molta dolcezza le farei un discorso del tipo "lasciati andare quando sei a letto con me, liberati dalle tue inibizioni e scatenati", insomma cercherei di farle capire che "fare l'amore" è un qualcosa di spontaneo e naturale, dove la parola imbarazzo e "rigidità" del corpo non dovrebbe esistere.

Parla con lei, chiedile cosa la rende così frigida a letto, quali siano le sue paure, blocchi insicurezze, perchè a lungo andare diventa molto frustrante stare con una persona che non sa lasciarsi andare.

Un conto è essere impacciati, è vabbè, è una cosa normale che con la pratica e acquisendo sicurezza di se stessi e del proprio corpo si elimina, un altro paio di maniche è essere "inibiti e frigidi".

La donna "per natura" è colei che "dovrebbe" far perdere la testa all'uomo nel vero senso del termine a letto.
Non c'è niente di più bello secondo me di una donna che "quando fa l'amore" è consapevole di quello che fa e lo fa con "gioia, rilassatezza" e molta seduzione.
Che sappia anche prendere il comando a volte...QUindi suvvia cerca di farla sciogliere un pochettino. Ogni donna "ha una sua carica sessuale" cerca di capire cosa blocca la sua.

Sissì, lo farò, cercherò di capirla meglio :wink: . Ovviamente, come ha detto Ocean, non la forzerò in nulla, ripeto, sarei uno stro.nzo se così facessi. Cercando di comprenderla, però, dovrò farle capire che non voglio assolutamente metterle fretta. Comunque, ora non è che lei sia un blocco di marmo, ci mancherebbe, sennò come faremmo a fare l'amore? Però ecco, sarà per la sua inesperienza, sarà perchè le serve tempo, è un pò rigida diciamo :roll: . Io spero che cambi, e se serve aspetto, anche perchè la cosa gioverebbe senza dubbio non solo a me ma anche a lei, perchè io nel fare una cosa che piace soltanto a me non ci troverei assolutamente nessuna soddisfazione :roll: .
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 8 dic 2007, 11:32

Quoto gli interventi di Ocean...
In ogni caso the21st, sai io ho incontrato problemi identici a quelli della tua ragazza, quando ho cominciato ad "evolvere" la mia sessualità...
Avevo timore di tutto, i contatti troppo diretti con il suo pene mi creavano disagio, pur avendo già cominciato ad avere rapporti sessuali...
E' stata un'evoluzione lenta, ma continua... dove il dialogo col mio ragazzo è stato fondamentale... per non demonizzare nessuna pratica... e capire che non c'era nullissimo di male a farmi dare ed a dare piacere... con la persona che amavo...
Posso dirti che tutto ciò dopo 1 anno e mezzo era ancora "in fase di lavorazione"... e che quindi dovrai pazientare ancora accompagnandola in questo cammino...
Per quanto mi riguarda, sono riuscita ad arrivare ad una sessualità completa e soddisfacente... e credo che per voi possa essere lo stesso... :roll:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Vicky83 il 8 dic 2007, 12:05

Premesso che probabilemente avrei reagito come la tua ragazza devo dire che in fondo tu non hai fatto nulla di male... le hai solo proposto una cosa diversa dal solito! Effettivamente hai fatto bene a proporglielo cosi alla fine certe nuove posizioni vanno provate insieme non c'è bisogno di stipulare un contratto preventivamente.
Sono d'accordo con Silvia, Paperino, e Grufo ma anche cn Picca. A parte il fatto che anche secondo me la donna deve sedurre anche a letto....sempre secondo me è importante che cmq in un rapporto sotto ogni aspetto ci sia un'evoluzione. Non si possono sempre fare le stesse cose non trovi? bisogna sperimentare, cambiare...insomma non bisogna mai ripetere sempre lo stesso tram tram!!!

Fossi in te le farei capire che farlo con lei è la cosa piu bella del mondo anche se lei non si sente o non farà mai certe cose. Falla sentire speciale e mi raccomando non farla mai sentire un'imbranata perche gia si sentirà cosi da sola....tu devi toglierglielo dalla testa!
Non parlarle....cerca di farle capire le cose in modo spontaneo e naturale. Al massimo conducila tu in questo cammino....(pero senza grandi discorsoni...nn servono a niente ed è soprattutto cosi facili fraintendersi)
.....ViCkY......
Vicky83
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 8 dic 2007, 15:12

Vicky83 ha scritto:Premesso che probabilemente avrei reagito come la tua ragazza devo dire che in fondo tu non hai fatto nulla di male... le hai solo proposto una cosa diversa dal solito! Effettivamente hai fatto bene a proporglielo cosi alla fine certe nuove posizioni vanno provate insieme non c'è bisogno di stipulare un contratto preventivamente.
Sono d'accordo con Silvia, Paperino, e Grufo ma anche cn Picca. A parte il fatto che anche secondo me la donna deve sedurre anche a letto....sempre secondo me è importante che cmq in un rapporto sotto ogni aspetto ci sia un'evoluzione. Non si possono sempre fare le stesse cose non trovi? bisogna sperimentare, cambiare...insomma non bisogna mai ripetere sempre lo stesso tram tram!!!

Concordo, non vorrei mai sfociare nella monotonia. :wink:

Vicky83 ha scritto:Fossi in te le farei capire che farlo con lei è la cosa piu bella del mondo anche se lei non si sente o non farà mai certe cose. Falla sentire speciale e mi raccomando non farla mai sentire un'imbranata perche gia si sentirà cosi da sola....tu devi toglierglielo dalla testa!
Non parlarle....cerca di farle capire le cose in modo spontaneo e naturale. Al massimo conducila tu in questo cammino....(pero senza grandi discorsoni...nn servono a niente ed è soprattutto cosi facili fraintendersi)

Stamane ne abbiamo parlato in maniera approfondita. Io per il sedere, visto che la amo, non la prendo, e quindi le ho detto ciò che penso e che credo pensiamo tutti, e cioè che determinate cose non sono ne schifose, ne strane, ne altro, e che quindi penso che lei non dovrebbe farsi tanti problemi e porsi altrettanti preconcetti, perchè sono controproducenti per lei. Le ho ripetuto che potrebbe anche decidere di non fare certe cose per tutta la vita ma tanto io con lei resterei ugualmente bene, e la amerei sempre e comunque. Insomma, credo che proprio lei abbia capito quel che le volevo far capire, e per fortuna non ha frainteso le mie parole. Ha detto che probabilmente col tempo maturerà anche nella sua sessualità e forse riuscirà a vedere determinate cose per quello che sono realmente, e cioè dei diversi modi per dar piacere al proprio partner e per riceverne a sua volta. 'Somma, più o meno penso che la veda come me, o almeno questo mi è parso di capire :roll: .
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 9 dic 2007, 23:39

the21st ha scritto:
Stamane ne abbiamo parlato in maniera approfondita. Io per il sedere, visto che la amo, non la prendo, e quindi le ho detto ciò che penso e che credo pensiamo tutti, e cioè che determinate cose non sono ne schifose, ne strane, ne altro, e che quindi penso che lei non dovrebbe farsi tanti problemi e porsi altrettanti preconcetti, perchè sono controproducenti per lei. Le ho ripetuto che potrebbe anche decidere di non fare certe cose per tutta la vita ma tanto io con lei resterei ugualmente bene, e la amerei sempre e comunque. Insomma, credo che proprio lei abbia capito quel che le volevo far capire, e per fortuna non ha frainteso le mie parole. Ha detto che probabilmente col tempo maturerà anche nella sua sessualità e forse riuscirà a vedere determinate cose per quello che sono realmente, e cioè dei diversi modi per dar piacere al proprio partner e per riceverne a sua volta. 'Somma, più o meno penso che la veda come me, o almeno questo mi è parso di capire :roll: .

Ossia, come Ti dicevo Ti sei fatto un problema che non esisteva neppure. Lei aveva capito e non Ti giudicava un maiale nè Lei si sente una "suora" di clausura.
Stai con Lei da oltre 1 anno e non da 1 mese, quindi non puo' pensare di Te certe cose Ti pare? :wink:
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi the21st il 10 dic 2007, 9:11

PAPERINO ha scritto:
the21st ha scritto:

Ossia, come Ti dicevo Ti sei fatto un problema che non esisteva neppure. Lei aveva capito e non Ti giudicava un maiale nè Lei si sente una "suora" di clausura.
Stai con Lei da oltre 1 anno e non da 1 mese, quindi non puo' pensare di Te certe cose Ti pare? :wink:

Già, hai ragione zio :) . Comunque, occhio e croce, ho fatto fatto un pò come avrebbe fatto picca, le ho parlato, con calma, senza metterle fretta ovviamente, e spiegandole che, a mio avviso, è controproducente essere chiusi mentalmente. Lei mi ha detto che probabilmente deve acquisire esperienza, e che questa arriveà col tempo. Ado ogni modo è d'accordo con me, e sono felice che lei non mi abbia frainteso. :)
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 10 dic 2007, 10:59

bene...sono arrivata alla conclusione di questa storia.a questo punto non posso che ribadire il concetto degli altri e dirti che hai fatto bene a parlare.....con il tempo e la maturità vedrai che certe cose cresceranno da sole.
p.s.
:oops: anche io non ti nascondo che ho i miei tabù :wink: tutt'ora
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 10 dic 2007, 19:43

the21st ha scritto:
PAPERINO ha scritto:
the21st ha scritto:

Già, hai ragione zio :) . Comunque, occhio e croce, ho fatto fatto un pò come avrebbe fatto picca, le ho parlato, con calma, senza metterle fretta ovviamente, e spiegandole che, a mio avviso, è controproducente essere chiusi mentalmente. Lei mi ha detto che probabilmente deve acquisire esperienza, e che questa arriveà col tempo. Ado ogni modo è d'accordo con me, e sono felice che lei non mi abbia frainteso. :)

Credimi Nipote. Se la Tua ragazza prende esempio da Picca diventera' una "bomba del sesso", quindi, segui i Suoi consigli alla lettera. Avrai grandi risultati. Pero'...... sii paziente :wink: 8)
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi picca il 10 dic 2007, 21:09

PAPERINO ha scritto:Credimi Nipote. Se la Tua ragazza prende esempio da Picca diventera' una "bomba del sesso", quindi, segui i Suoi consigli alla lettera. Avrai grandi risultati. Pero'...... sii paziente :wink: 8)

:lol: :lol: :lol:
Ma che carino il mio caro Paperino... se tutto fosse così bello e divertente su sto pianeta come far l'amore chiederei di entrare nel loop della reincarnazione :lol: :lol: :lol:
Però per la salute e tutela del nostro 21 è meglio che la sua morosa non diventi "peccatrice" come me :lol: :lol: Rischierebbe di sciuparsi a lungo andare :lol: :lol: :lol:
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Timidino il 10 dic 2007, 21:45

picca ha scritto:"peccatrice" come me
Tu non sei una peccatrice, ma una PICCAtrice... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...ok scusate, un'altra battuta idiota da aggiungere al mio repertorio :lol:
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 10 dic 2007, 22:03

Timidino ha scritto:
Tu non sei una peccatrice, ma una PICCAtrice... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

bauahahah carina questa :lol: :lol: :lol: :lol: Non ci avevo mai pensato :P
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Timidino il 10 dic 2007, 22:43

picca ha scritto:
Timidino ha scritto:

bauahahah carina questa :lol: :lol: :lol: :lol: Non ci avevo mai pensato :P
Me n'è venuta un'altra... per restare in tema possiamo dire che sei PICCAnte... e qui mi fermo prima di toccare il fondo :lol:
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi **Moma** il 10 dic 2007, 22:47

Più che altro prima andare troppo off-topic.... :wink:
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Timidino il 10 dic 2007, 22:50

**Moma** ha scritto:Più che altro prima andare troppo off-topic.... :wink:
Chiedo venia :oops:
Timidino
Super Amico
Super Amico

PrecedenteProssimo