ciao...di ritorno dopo mesi di assenza trovo che alla fine l'unico piccolo problema (che poi non è un problema..) che tu hai con la tua ragazza è sempre legato a questa sua inesperienza...che dirti? sicuramente concordo con picca, ma anche con ocean..perchè penso che lei percepisca sicuramente questo tuo trovarla un po' rigida, come dici...e sicuramente capisce da sola che a te certe cose piacerebbero e, credimi, sicuramente si sentirà a disagio e le dispacerà moltissimo non essere più disinibita...
quindi certamente tu devi aspettarla ed aiutarla a sciogliersi e soprattutto insistere su quello che già le dici..ovvero che così com'è comuqnue ti fà perder la testa..che non è necessario che cambi...
quello su cui penso dovresti lavorare (non per ottenere sesso orale, ovvio, ma per farle scoprire che si può far l'amore con naturalezza, che ci si può lasciar andare a far di tutto)...è il farla sciogliere..mi spiego: devi farla sentre desiderata sempre (non solo a parole come già fai...impeganti sempre anche coi fatti, cosa chje penso tu già faccia almeno in parte.....), dirle cosa ti piace, parlare con lei di cosa le piace..capire se davvero non le crea nessun imbarazzo il cunnilingus (non è che magari lei accetta di buon grado ma psicologicamente le crea qualche conflitto??) o altre cose che fai, o anche solo il parlarne..non siamo tutti uguali...esser sempre dolce..solo così potrà arrivare a quel punto di maturazione sessuale che ti porta a non farti tabù, a goderti ogni piacere e inventarne di nuovi...

è difficile ma cerca di non pensare mai a cosa può mancart nei vostri rapporti, ma a quello che di meraviglioso che già fate..solo così potrai farle percepire che sei pazzo di lei e che non serve che lei faccia altro..e, manco a dirlo!, sarà proprio allora che lei stessa lo vorrà fare..vedrai!!
in bocca al lupo e mi raccomando..molta molta maieutica!!!!

molto meglio un rimorso che un rimpianto...