Utenti Collegati: Claudio,

the21st chiede consigli

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

Messaggiodi the21st il 11 dic 2007, 7:41

picca ha scritto:
PAPERINO ha scritto:Credimi Nipote. Se la Tua ragazza prende esempio da Picca diventera' una "bomba del sesso", quindi, segui i Suoi consigli alla lettera. Avrai grandi risultati. Pero'...... sii paziente :wink: 8)

:lol: :lol: :lol:
Ma che carino il mio caro Paperino... se tutto fosse così bello e divertente su sto pianeta come far l'amore chiederei di entrare nel loop della reincarnazione :lol: :lol: :lol:
Però per la salute e tutela del nostro 21 è meglio che la sua morosa non diventi "peccatrice" come me :lol: :lol: Rischierebbe di sciuparsi a lungo andare :lol: :lol: :lol:

Beh, allora mi sciuperei mooolto volentieri. :wink: :lol:

L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi bambolina84 il 25 dic 2007, 16:09

A volte è successo anche a me, con il mio attuale ragazzo, la stessa situazione, e lui aspetta perchè come te non apprezza le cose se non sono fatte con piacere da tutti e due i partner; ti posso dire che capisco la tua ragazza, sono cose che vengono con il tempo e soprattutto quando è il momento giusto, e sarà bellissimo. Con il mio ex è successo senza che lui me lo chiedesse così, molto spontaneamente, come dovrebbe essere tutto quello che riguarda l'intimità, senza spinte o richieste, ed è stato bellissimo. Per me tu non hai fatto niente di male, anzi mi sembri un ragazzo molto dolce e sensibile, vedrai che non pensa male di te, se no, come detto da Paperino, non starebbe con te! Se si blocca, cerca solo di capirla ed essere dolce come il solito, vedrai che lei si lascerà andare!
bambolina84
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Vicky83 il 16 gen 2008, 12:35

Allora the21st come va la situazione con la tua ragazza? e' riuscita a disinibirsi un pochino?
.....ViCkY......
Vicky83
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 16 gen 2008, 15:03

Vicky83 ha scritto:Allora the21st come va la situazione con la tua ragazza? e' riuscita a disinibirsi un pochino?

Mmh... no. :lol: Comunque vi farò sapere se ci saranno "novità". :lol:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi ale79 il 18 gen 2008, 13:57

Può succedere che due persone abbiano un rapporto con l'intimità differente cmq già solo il fatto che dici che la rispetti e non le imponi nulla è già una cosa positiva del vostro rapporto! :wink:

quando però capitano qste situazioni un pò imbarazzanti :oops: parlatevi che è la cosa migliore, spiegale che non volevi fare qllo di cui lei ha paura ma volevi solo fare qsa di un pò diverso insieme, spiegale che lo sperimentare insieme fa parte del rapporto che esiste fra voi, che non importa se lo farete così subito o mai ma che l'unica cosa che ti interessa è lo stare con lei, vedrai che si scioglierà con il tempo.

ps: non se ti può essere d'aiuto ma ti dico da donna: "AMALA E TUTTO SI RISOLVERA'"
Cha l'amore è tutto....è tutto ciò che sappiamo dell'amore!
Ecco le mie foto:

http://www.panoramio.com/user/1106530
http://ale79.spazioblog.it/
ale79
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi w85 il 10 feb 2008, 14:00

ciao...di ritorno dopo mesi di assenza trovo che alla fine l'unico piccolo problema (che poi non è un problema..) che tu hai con la tua ragazza è sempre legato a questa sua inesperienza...che dirti? sicuramente concordo con picca, ma anche con ocean..perchè penso che lei percepisca sicuramente questo tuo trovarla un po' rigida, come dici...e sicuramente capisce da sola che a te certe cose piacerebbero e, credimi, sicuramente si sentirà a disagio e le dispacerà moltissimo non essere più disinibita...
quindi certamente tu devi aspettarla ed aiutarla a sciogliersi e soprattutto insistere su quello che già le dici..ovvero che così com'è comuqnue ti fà perder la testa..che non è necessario che cambi...
quello su cui penso dovresti lavorare (non per ottenere sesso orale, ovvio, ma per farle scoprire che si può far l'amore con naturalezza, che ci si può lasciar andare a far di tutto)...è il farla sciogliere..mi spiego: devi farla sentre desiderata sempre (non solo a parole come già fai...impeganti sempre anche coi fatti, cosa chje penso tu già faccia almeno in parte.....), dirle cosa ti piace, parlare con lei di cosa le piace..capire se davvero non le crea nessun imbarazzo il cunnilingus (non è che magari lei accetta di buon grado ma psicologicamente le crea qualche conflitto??) o altre cose che fai, o anche solo il parlarne..non siamo tutti uguali...esser sempre dolce..solo così potrà arrivare a quel punto di maturazione sessuale che ti porta a non farti tabù, a goderti ogni piacere e inventarne di nuovi... :mrgreen: è difficile ma cerca di non pensare mai a cosa può mancart nei vostri rapporti, ma a quello che di meraviglioso che già fate..solo così potrai farle percepire che sei pazzo di lei e che non serve che lei faccia altro..e, manco a dirlo!, sarà proprio allora che lei stessa lo vorrà fare..vedrai!!

in bocca al lupo e mi raccomando..molta molta maieutica!!!! :mrgreen: :mrgreen:
molto meglio un rimorso che un rimpianto...
w85
Super Amico
Super Amico

Precedente