PAPERINO ha scritto:Mio caro Ti stai creando un problema inutile, dicesi anche "sega mentale".
Tu sai che non hai fatto nulla di male.
Lei sa (perchè presumo Tu glie lo abbia spiegato) che Tu non hai fatto nulla di male, ergo, il problema NON C'E', non esiste neppure. Sei Tu che Te lo crei nella Tua mente ma è immaginario, non è reale.
Quindi non c'è neppure da porselo. Capito ?

the21st ha scritto:
No no zio, io infatti il problema non me lo faccio, il problema se l'è fatto, purtroppo, lei
. Quindi io ora che le dovrei dire? Che per me non ci sono problemi gliel'ho già detto, ma ho paura che lei continui a pensare che la considero una "suora di clausura".

PAPERINO ha scritto:Ciò detto, non c'è ltro da fare rispetto a ciò che hai fatto.
Se la Tua ragazza è intelligente (ed essendosi messa con Te credo che lo sia) avrà già capito cosa hai detto e quindi è tutto ok.

the21st ha scritto:Tra l'altro, partendo dall'inossidabile presupposto che la rispetto, vorrei comunque farle capire che, anche in certe pratiche sessuali, non c'è nulla di cui schifarsi, o nulla su cui farsi complessi.

Ocean_Gipsy ha scritto:spontaneamente deve sentirsi di fare certe cose. Non serve dispensare frasi fatte o clichè di comportamento perchè per lei ancora non è arrivato il momento... non se la sente.
Lasciala quindi libera di cercare questo momento perchè per lei deve essere una cosa naturale, mai forzata neanche dalle tue parole condite di buoni propositi. Rallentati un pò....tranquillizzati e aspetta. E prova a capire...che non esiste solo una visione del sesso (la tua) ma mille altre... e dire che delle pratiche sessuali non c'è niente di cui schifarsi di certo non l'aiuta se è una persona timida o semplicemente sta scoprendo a poco a poco la sua sessualità...
..e tranquillizzati![]()
![]()
in modo da farla sentire più a suo agio o meno in imbarazzo ...

the21st ha scritto: Il fatto è che quando si presentano situazioni come questa, nelle quali lei si fa venire certi dubbi, non so davvero come prenderla, non se cercare di farle capire che in certe cose non c'è ne schifo ne altro, oppure dovrei lasciare tempo al tempo.Io so fare in genere un buon uso dell'eloquenza (che termini sofisticati
), ma questa è la prima volta che non so cosa dirle, o meglio non so se dirle certe cose o no.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti