Utenti Collegati:

the21st chiede consigli

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

Messaggiodi the21st il 7 dic 2007, 20:52

Ebbene si, dopo tanto tempo, ragazzi, vi chiedo consigli. :wink: La cosa è abbastanza seria. Allora, oggi pomeriggio stavo con la mia ciccina; ad un tratto il livello del testosterone si alza e le tolgo i jeans, siamo entrambi eccitati, provo a farla sdraiare pancia in giù su di me, stile 69, ma lei si blocca, patatrac :x . Questa è la sintesi del problema. Alla mia ragazza la fellatio non piace, e non piacendole questa pratica non le piacciono neppure le posizioni erotiche che, generalmente, sono ad essa assai legate. Il fatto è che lei si è fatta questo problema ed io no. Io questo problema non me lo sono fatto perchè so perfettamente che a lei la fellatio non piace, e rispettando questa sua scelta non mi aspetto di certo che stando in certe posizioni si arrivi al sesso orale; non so se mi spiego? Prima, quando volevo che ci mettessimo a mo di 69, non volevo certo arrivare a ricevere una fellatio, volevo semplicemente stimolarla in una maniera differente dalle altre, volevo semplicemente dare, e non mi aspettavo minimamente di ricevere :wink: . Insomma, non abbiamo concluso nulla :lol: ; lei si è bloccata, mi ha detto che ha creduto che io mi facessi "strani pensieri" del tipo "questa non vuole sperimentare nulla di nuovo" e altro. Inoltre prova soggezione anche a guardarlo quando è nelle vicinanze del volto (parlo del mio pene), fattostà che dice che non la schifa il mio pene, altrimenti non me lo toccherebbe neppure. Allora ragazzi e ragazze voi che ne pensate? Ho sbagliato io in qualcosa? è lei che si fa problemi inutili? Io mi sento di stare bene con la mia coscienza perchè, amandola e rispettandola, non mi aspettavo di certo una fellatio o altro, non ci pensavo minimamente, ero soltanto alla ricerca di un diversivo per stimolarla, nulla di più. Boh... :roll:

L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 7 dic 2007, 20:56

Mio caro Ti stai creando un problema inutile, dicesi anche "sega mentale".
Tu sai che non hai fatto nulla di male.
Lei sa (perchè presumo Tu glie lo abbia spiegato) che Tu non hai fatto nulla di male, ergo, il problema NON C'E', non esiste neppure. Sei Tu che Te lo crei nella Tua mente ma è immaginario, non è reale.
Quindi non c'è neppure da porselo. Capito ? :wink:
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi the21st il 7 dic 2007, 21:01

PAPERINO ha scritto:Mio caro Ti stai creando un problema inutile, dicesi anche "sega mentale".
Tu sai che non hai fatto nulla di male.
Lei sa (perchè presumo Tu glie lo abbia spiegato) che Tu non hai fatto nulla di male, ergo, il problema NON C'E', non esiste neppure. Sei Tu che Te lo crei nella Tua mente ma è immaginario, non è reale.
Quindi non c'è neppure da porselo. Capito ? :wink:

No no zio, io infatti il problema non me lo faccio :wink: , il problema se l'è fatto, purtroppo, lei :cry: . Quindi io ora che le dovrei dire? Che per me non ci sono problemi gliel'ho già detto, ma ho paura che lei continui a pensare che la considero una "suora di clausura".
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 7 dic 2007, 21:03

Tra l'altro, partendo dall'inossidabile presupposto che la rispetto, vorrei comunque farle capire che, anche in certe pratiche sessuali, non c'è nulla di cui schifarsi, o nulla su cui farsi complessi. :roll:
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 7 dic 2007, 21:04

the21st ha scritto:
No no zio, io infatti il problema non me lo faccio :wink: , il problema se l'è fatto, purtroppo, lei :cry: . Quindi io ora che le dovrei dire? Che per me non ci sono problemi gliel'ho già detto, ma ho paura che lei continui a pensare che la considero una "suora di clausura".

Caro Nipote.
Anche questa è una sega mentale, poichè Tu hai PAURA che Lei CONTINUI A PENSARE CHE LA CONSIDERI UNA "SUORA DI CLAUSURA" ma è una Tua paura.

Lei magari invece ha capito e non ha nessun problema e Tu Ti stai "martoriando l'anma" per cosa? Per una Tua paura, che, come tale, è immaginaria.

Ciò detto, non c'è ltro da fare rispetto a ciò che hai fatto.
Se la Tua ragazza è intelligente (ed essendosi messa con Te credo che lo sia) avrà già capito cosa hai detto e quindi è tutto ok.
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi the21st il 7 dic 2007, 21:12

PAPERINO ha scritto:Ciò detto, non c'è ltro da fare rispetto a ciò che hai fatto.
Se la Tua ragazza è intelligente (ed essendosi messa con Te credo che lo sia) avrà già capito cosa hai detto e quindi è tutto ok.

Ti ringrazio per il complimento che mi hai fatto zione. :D Scusate l'off. :wink:
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ocean_Gipsy il 7 dic 2007, 21:12

Lei ha solo bisogno di conoscerti e di entrare in confidenza con te e col tuo corpicino...dalle tempo

P.S.: post come questi mi inteneriscono 8) beata innocenza :lol: :lol:
L'essenziale è invisibile agli occhi. Si vede bene solo con il cuore Immagine

A. de Saint-Exupery
Ocean_Gipsy
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi grufo il 7 dic 2007, 21:14

anch'io come lo Zione credo che tu non ti debba fare troppi problemi.... sicuramente non hai fatto nulla di male e vedrai che senza forzare le cose tutto andrà verso la giusta conclusione, nel rispetto reciproco...
magari il rifiuto per la pratica in questione deriva dall'educazione ricevuta, da remore di carattere religioso, non dimentichiamo che per la Chiesa Cattolica è peccaminosa qualsiasi pratica sessuale non finalizzata alla procreazione, quindi magari le è rimasto un qualche blocco dovuto alla proprio educazione.. comunque credo che parlando tra di voi risolverete i problemi... :wink:

chiudo con una citazione umoristica ma dotta in puro stile toscano....

"Destossi l'abadessa con gran furia, / sognando di mangiar latte e giuncate, / trovossi in bocca il c...o dell'abate. / Fu peccato di gola o di lussuria?" (Pietro Aretino).

:mrgreen: :mrgreen:
Dedicherò a te ogni secondo della mia vita... c'è solo un piccolo problema: "trovarti!"
grufo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi the21st il 7 dic 2007, 21:18

Beh, vi posso dire che lei va a messa, anche se non spessissimo, ma la religione non la influenza minimamente, anche perchè se fosse così non avrebbe fatto l'amore con me :wink: . Sul quello che diceva ocean che forse deve ancora conoscermi meglio, boh :roll: , fra poco facciamo un anno e mezzo e lei... tutto sommato mi conosce :lol: .
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi **Moma** il 7 dic 2007, 22:00

Carissimo the21st....non hai idea di quanto io mi ci ritrovi in questo post!!!Avevo infatti intenzione di aprirne uno al riguardo....
Diciamo che io non ho mai praticato sesso orale a Marcello,un po' per quello che dice grufo (educazione ricevuta che mi fa vedere queste cose come sporche,anche se in fondo lo so che se fatto con la persona amata non è così....)un po' perchè,essendo lui per me il primo e l'unico,avrei imbarazzo non sapendo "come fare"...E quindi mi da anche un po' fastidio che lui lo faccia a me,perchè non lo ricambierei!Pensa che abbiamo rapporti da 9 anni,ma solo da pochi anni mi sono lasciata andare a sperimentare nuove posizioni :oops:
Secondo me devi solo darle tempo e magari se tu vuoi praticare sesso orale a lei evita posizioni che,come hai detto,possono farle pensare che tu vorresti qualcosa che al momento non vuole offrirti :wink:
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi *stellina87* il 7 dic 2007, 22:10

Tu stai tranqui, cuginetto, che non hai fatto niente di male e, se vi siete chiariti, non c'è assolutamente NIENTE di cui preoccuparsi. :wink:
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ocean_Gipsy il 7 dic 2007, 22:14

the21st ha scritto:Tra l'altro, partendo dall'inossidabile presupposto che la rispetto, vorrei comunque farle capire che, anche in certe pratiche sessuali, non c'è nulla di cui schifarsi, o nulla su cui farsi complessi. :roll:

Questo credo sia lei a doverlo capire. Da sola. In altre parole spontaneamente deve sentirsi di fare certe cose. Non serve dispensare frasi fatte o clichè di comportamento perchè per lei ancora non è arrivato il momento... non se la sente. Contrariamente a quanto dicono certi precedenti interventi cerca di capire se è solo la sua inesperienza o il suo senso di inadeguatezza che la blocca o un tuo atteggiamento (forse troppo aggressivo? forse pretenzioso o affrettato? :roll: ), perchè mettersi in discussione non è mai un errore thes , ma è un errore NON mettersi in discussione :roll: Lasciala quindi libera di cercare questo momento perchè per lei deve essere una cosa naturale, mai forzata neanche dalle tue parole condite di buoni propositi. Rallentati un pò....tranquillizzati e aspetta. E prova a capire...che non esiste solo una visione del sesso (la tua) ma mille altre... e dire che delle pratiche sessuali non c'è niente di cui schifarsi di certo non l'aiuta se è una persona timida o semplicemente sta scoprendo a poco a poco la sua sessualità...
..e tranquillizzati :lol: :lol: :lol: in modo da farla sentire più a suo agio o meno in imbarazzo ... :wink:

A. de Saint-Exupery
Ocean_Gipsy
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi **Moma** il 7 dic 2007, 22:21

Ocean_Gipsy ha scritto:spontaneamente deve sentirsi di fare certe cose. Non serve dispensare frasi fatte o clichè di comportamento perchè per lei ancora non è arrivato il momento... non se la sente.

Lasciala quindi libera di cercare questo momento perchè per lei deve essere una cosa naturale, mai forzata neanche dalle tue parole condite di buoni propositi. Rallentati un pò....tranquillizzati e aspetta. E prova a capire...che non esiste solo una visione del sesso (la tua) ma mille altre... e dire che delle pratiche sessuali non c'è niente di cui schifarsi di certo non l'aiuta se è una persona timida o semplicemente sta scoprendo a poco a poco la sua sessualità...
..e tranquillizzati :lol: :lol: :lol: in modo da farla sentire più a suo agio o meno in imbarazzo ... :wink:

Ocean ha probabilmente espresso meglio di me quello che volevo dire portando il mio esempio :wink:
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi the21st il 8 dic 2007, 9:36

Beh io non l'ho mai forzata in nulla, non le avrei mai potuto mancare di rispetto, ne mai lo farò :wink: . Probabilmente hai ragione Ocean quando dici che a lei serve ancora tempo per conoscere bene la sua sessualità, infatti lo vedo che lei non è ancora in grado di "prendere in mano la situazione" quando siamo in intimità. Lascio che il tempo faccia il suo corso e non la sforzo a fare nulla, sarei uno stro-nzo se facessi il contrario :roll: . Il fatto è che quando si presentano situazioni come questa, nelle quali lei si fa venire certi dubbi, non so davvero come prenderla, non se cercare di farle capire che in certe cose non c'è ne schifo ne altro, oppure dovrei lasciare tempo al tempo. :roll: Io so fare in genere un buon uso dell'eloquenza (che termini sofisticati :lol: ), ma questa è la prima volta che non so cosa dirle, o meglio non so se dirle certe cose o no. :roll:
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ocean_Gipsy il 8 dic 2007, 11:00

the21st ha scritto: Il fatto è che quando si presentano situazioni come questa, nelle quali lei si fa venire certi dubbi, non so davvero come prenderla, non se cercare di farle capire che in certe cose non c'è ne schifo ne altro, oppure dovrei lasciare tempo al tempo. :roll: Io so fare in genere un buon uso dell'eloquenza (che termini sofisticati :lol: ), ma questa è la prima volta che non so cosa dirle, o meglio non so se dirle certe cose o no. :roll:

Infatti quello che io volevo dire è che una certa intimità non si conquista solo con le parole ma con la pazienza, la fiducia..l'affetto e che a nulla serve fare discorsi teorici o usare l'eloquenza se per lei i tempi non sono ancora maturi. Non la devi convincere a comprare qualcosa thes ma questo qualcosa dovrà maturarlo dentro di sè. Come un qualsiasi percorso di vita, lascia che cammini, che lo viva senza forzatura e che...questo feeling nasca spontaneo (altrimenti sai che bello sarebbe se lei agisse a comando :roll: ...), non rovinarlo, viviti anche tu quei momenti in maniera vera, senza pensare a quel "di più" che vorresti...che forse toglie serenità sia alla tua sessualità, sia alla sua perchè anche se non è quello che vuoi, potresti farla sentire incapace e tu non goderti il momento perchè pensi a quell'altra cosa... :roll:

A. de Saint-Exupery
Ocean_Gipsy
Super Amico
Super Amico

Prossimo