Daniele_1981 ha scritto:E' verissimo, noi non passiamo 5 ore al telefono a parlare
male degli altri nostri amici Voi si.
Voi uomini invece trascorrete le stesse ore al bar a ciondolare, a sbevazzare e a parlare male delle donne

A proposito...che ore sono Daniele? TIME OFF , tempo scaduto per te!!!
"
Che stess amici!!! Stamattina ho dovuto raccogliere i calzini che avevo gettato nel pavimento e abbassare la tavoletta del WC perchè la mia donna è diventata inspiegabilmente nevrastenica!"
Daniele_1981 ha scritto:Adagiare (nella PNL) significa adattare le proprie abitudini
ed atteggiamenti per avvicinare le persone ad un livello
pari al proprio al fine di comprendere le persone senza
che le persone si esprimono ed al fine successivo di portare (alzare)
le persone dal loro livello (basso,medio che sia) ad un livello superiore!.
Grazie Daniele...sto prendendo appunti
Daniele_1981 ha scritto:Un uomo sa gia' che è MEGLIO non urlare perchè voi state
"storte" quel giorno. Sa che è meglio non parlare perchè
state guardando la puntata di UN POSTO AL SOLE.
Se magari riusciste a non urlare, che è una prerogativa degli energumeni...o a trovarvi altro da fare quando c'è una soap (che peraltro non tutte guardano)...
In fondo è quello che fanno la maggioranza delle donne quando andate allo stadio no?
Daniele_1981 ha scritto: Voi invece URLATE a prescindere, proprio perchè non
avete sbloccato nella testa quest'area del cervello che
vi permette di essere comprensive. Se stiamo guardando un
FILM, telefonate all'amica e ci fate la sound-track al film
per tutta la sera !!!!
Hai parlato di basi scientifiche quindi dovresti essere in grado di citare la rivista scientifica dalla quale hai tratto queste news.
Aspettiamo con ansia e trepidazione

Daniele_1981 ha scritto:Più responsabilità ? Diciamo di si ... e di no.
Se però tu intendi che fare la MAMMA e più difficile
che fare il PAPA', mi sa che devi farti altre domande.
Ma che papa' vorrei fosse mio marito un giorno?
Già... o magari sfreghiamo la lampada di Aladino e ci arriva il marito che vorremmo

Daniele_1981 ha scritto:Attrazione fisica maggiore nell'uomo che non nella donna
A grandi linee è vero, ma oggi siamo quasi equivalenti.
Prova ad andare a rimini al mare, poi fammi sapere
se l'attrazione fisica delle donne è minore.
ps.: "per sentito dire da chi ci va" perchè a rimini non ci sono mai
stato in vita mia, non so neppure se il mare c'è davvero.
E qui siamo d'accordo Daniele

Anche perchè noi donne possiamo solo immaginare il livello e l'intensità dell'attrazione dell'uomo rispetto a quella della donna nei confronti di un uomo. Io credo che vari da uomo a uomo e da donna a donna perchè nella sessualità entra in considerazione la componente mentale oltre a quella animale.
[b]Le donne sono più intelligenti e si rendono conto delle cose molto più degli uomini
Qui non saprei. Il cervello di una donna ha dimensioni inferiori a quello dell'uomo, quindi in teoria un uomo dovrebbe essere dotato di più funzioni celebrali....solo che molti uomini non utilizzano quelle maggiori funzioni...ed è un vero peccato che alla fine siamo sempre noi donne a pensare di più

Daniele_1981 ha scritto:Le donne (se leggi in internet, libri) sono le meno portate
alla crescita spirituale perchè hanno dentro di se
innata la convizione di avercela solo loro ed un'altra in Kongo.
Mi sa che hai le idee confuse, stai confondendo la spiritualità con la sessualità. Non mi stupisce che per te siano la stessa cosa: sei un uomo
Daniele_1981 ha scritto:Se - per un momento solo in tutta la vita - le donne si mostrassero
più comprensive verso l'uomo e le ALTRE DONNE stesse, potrebbero
dare un contributo all'umanità che va oltre il contributo di donarsi in
natura.
Perchè non provi a darci tu il buon esempio?
Daniele_1981 ha scritto: Ma purtroppo la prassi è sempre quella:
- non vi si toglie NIENTE dalla testa
- se la vostra IDEA è sbagliata, non ve la toglie nessuno
- impazzine 1 volta al mese per i motivi più assurdi
Non esistono idee sbagliate ma solo idee diverse dalla tua. Non è presuntuoso pensare che le idee altrui siano sbagliate?
Se ti informassi bene sapresti che non tutte le donne impazziscono quella volta al mese per motivazioni futili.
Leggi più riviste scientifiche e meno TOPOLINO.
Daniele_1981 ha scritto: Se per te questo è essere intelligenti, allora preferisco essere stupido.
Diciamo che sei sulla buona strada...
Daniele_1981 ha scritto: Intelligenza poi, ma prova a vedere i più grandi ingegneri, poeti,
fisici, musicisti contemporanei: tutti maschi, chiediti PERCHE'.
Non certo perchè la donna è scema. Purtroppo ciò è dipeso dal ruolo che da sempre la donna riveste nella società.