Utenti Collegati:

Ti senti una Cleopatra?

Scopri te stesso con i Test

Messaggiodi fatina# il 13 apr 2007, 18:35

http://www.alfemminile.com/carriere/cle ... patre0.asp

Sei una di quelle donne seduttrici, ammaliatrici, carismatiche che con il loro charme conquistano e sottomettono chi le circonda? Questo ritratto mitico te lo rivela!

Nessun dorma! Tu pure, o principessa, nella tua fredda stanza guardi le stelle che tremano d'amore e di speranza. Ma il mio mistero è chiuso in me, il nome mio nessun saprà, no! Sulla tua bocca lo dirò quando la luce splenderà... ed il mio bacio scioglierà il silenzio che ti fa mia.

(dalla Turandot di Giacomo Puccini)

:fatina:
fatina#
Amicone
Amicone

Messaggiodi fatina# il 13 apr 2007, 18:35

Non sei proprio una Cleopatra

Sei troppo preoccupata per gli altri e troppo riservata per saperti imporre. All'interno di un gruppo, preferisci goderti una bella atmosfera piuttosto che cercare di creare eventi. Sei più lavoratrice che seduttrice. Infatti i tuoi valori sono altrove. Cerchi il contatto umano armonioso e profondo, non ami i colpi di scena. La tua arte nel sedurre è poco visibile ma non meno efficace.

no, non molto vero... :?
Nessun dorma! Tu pure, o principessa, nella tua fredda stanza guardi le stelle che tremano d'amore e di speranza. Ma il mio mistero è chiuso in me, il nome mio nessun saprà, no! Sulla tua bocca lo dirò quando la luce splenderà... ed il mio bacio scioglierà il silenzio che ti fa mia.

(dalla Turandot di Giacomo Puccini)

:fatina:
fatina#
Amicone
Amicone

Messaggiodi Poesis1984 il 13 apr 2007, 21:17

Sei un po' Cleopatra

Ami piacere agli altri, sai sedurre con talento e sai circondarti di amici fedeli. Prendi la vita per il verso giusto senza preoccuparti troppo di quello che ti accade intorno. Segui ciò che ti può dare più piacere. Ma non sei una spericolata, e quando è necessario sai trattenere gli slanci rischiosi. Rifiuti di trovarti in situazioni frustranti e senza dubbio ne hai tutte le ragioni. Chi ti sta vicino ammira specialmente la tua naturale prestanza che non manca mai di mettersi in mostra.
Poesis1984
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi arvalin il 13 apr 2007, 22:06

Sei troppo preoccupata per gli altri e troppo riservata per saperti imporre. All'interno di un gruppo, preferisci goderti una bella atmosfera piuttosto che cercare di creare eventi. Sei più lavoratrice che seduttrice. Infatti i tuoi valori sono altrove. Cerchi il contatto umano armonioso e profondo, non ami i colpi di scena. La tua arte nel sedurre è poco visibile ma non meno efficace.
arvalin
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Lellina92 il 13 mag 2007, 17:27

Sei troppo preoccupata per gli altri e troppo riservata per saperti imporre. All'interno di un gruppo, preferisci goderti una bella atmosfera piuttosto che cercare di creare eventi. Sei più lavoratrice che seduttrice. Infatti i tuoi valori sono altrove. Cerchi il contatto umano armonioso e profondo, non ami i colpi di scena. La tua arte nel sedurre è poco visibile ma non meno efficace. :si:
a volte mi domando se vivrei senza te, se ti saprei dimenticare, ma basta un attimo e tu sei tutto quello che vorrei incancellabile ora mai...
Lellina92
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Taty80 il 14 mag 2007, 15:20

Sei lontana dall'assomigliare ad una donna arrogante e seduttrice.Coltivi la riservatezza e l'intelligenza, e preferisci gli ambienti amichevoli e caldi. Sei una donna razionale e concreta e se ti concedi un colpo di testa è sotto il buon auspicio di una storia d'amore e di passione. Sei molto attenta agli altri e non ami mettere i piedi in testa a nessuno. Il tuo charme e la tua autorità si impongono in modo dolce ma deciso.
...e intanto i giorni passano...
...ed i ricordi sbiadiscono...
...e le abitudini cambiano...
Taty80
Amicone
Amicone

Messaggiodi Clio85 il 16 mag 2007, 10:37

Clio85
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi aicha il 17 mag 2007, 16:47

Sei troppo preoccupata per gli altri e troppo riservata per saperti imporre. All'interno di un gruppo, preferisci goderti una bella atmosfera piuttosto che cercare di creare eventi. Sei più lavoratrice che seduttrice. Infatti i tuoi valori sono altrove. Cerchi il contatto umano armonioso e profondo, non ami i colpi di scena. La tua arte nel sedurre è poco visibile ma non meno efficace
je t'aime toujour mon amour......
aicha
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi *stellina87* il 8 giu 2007, 11:11

SEI TUTTO TRANNE UNA CLEOPATRA

Sei lontana dall'assomigliare ad una donna arrogante e seduttrice.Coltivi la riservatezza e l'intelligenza, e preferisci gli ambienti amichevoli e caldi. Sei una donna razionale e concreta e se ti concedi un colpo di testa è sotto il buon auspicio di una storia d'amore e di passione. Sei molto attenta agli altri e non ami mettere i piedi in testa a nessuno. Il tuo charme e la tua autorità si impongono in modo dolce ma deciso.
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Pimpa il 8 giu 2007, 12:17

SEI TUTTO TRANNE UNA CLEOPATRA

"..la mia stella nn è su nel cielo eppure brilla + del sole..nn vaga nello spazio infinito e mi dona ogni giorno tanto amore..." GRAZIE!!

Amore ti amo tantissimo...!
Pimpa
Amico
Amico

Messaggiodi **Moma** il 8 giu 2007, 21:27

Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager