Salve a tutte/i!!
Mi chiamo Maria nella vita reale!
Son sempre passata per il vostro forum e spesso avrei voluto iscrivermi per chiacchierare "con voi", poi tra una "cosa e l'altra" ho sempre rimandato.
Cosa raccontarvi... allora mi piace tanto realizzare nei tempi "morti" grafica, diciamo che ci pasticcio, leggere soprattutto libri fantasy e thriller, " strimpellare " al pianoforte. Oramai alcune cose che facevo durante l'Università', tipo dipingere, non lo faccio più. Mi piaceva dipingere su tela o su vetro, ma non disdegnavo la carta e matita.
Poeti preferiti: Neruda, Hikmet e Hesse, mentre i films preferiti sono: City of Angels, l'attimo fuggente e Labirynth. Attori: Brad Pitt e J.Depp (magnifico nei pirati dei Caraibi e in Alice nel paese delle meraviglie), regista preferito Tim Burton!
Musica: ascolto dalla classica alla moderna. Ahahahahah altrimenti vi fate un idea di me di vecchietta dell'800
Ho una gattina da un anno tutta bianca che non mi fa stare 2 minuti ferma. E' in continuo e perpetuo movimento. Adoro cucinare specialmente i dolci e decorarli e il mio motto è in cucina:toglietemi tutto, ma non la Nutella!!!
Prima che mi buttiate rotolando dietro gli smiles "rotolo" IO in forum per ambientarmi un po'.
Un abbraccio e felice di conoscervi.