Utenti Collegati:

Top less and co....

Riflessioni Su Temi Di Attualità

Messaggiodi Vicky83 il 1 set 2008, 16:10

Nel mondo dei giorni nostri come giudicate un top less?
Io sono appena stata in Francia e se devo essere sincera l'ho fatto (la lo fanno tutte!!!).

Voi cosa ne pensate?
L'altro giorno parlando con un'"amica" ad un certo punto ha affermato: chi fa il top less è vacca (probabilmente non sapeva che all'estero col mio moroso a volte lo faccio)....
E dei top less perizomati?

Io ho un'idea: si puo fare tutto, coprirsi scoprirsi...ovviamente nei limiti della decenza ma soprattutto solo se si puo!!!

(e probabilmente la ragazza, pur essendo la morosa del migliore amico del mio moroso, non si è resa conto che so che lei gli va dietro...aprirò un topic per raccontarvi meglio...assurdo!!)

Vicky83
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi *stellina87* il 1 set 2008, 16:44

Non è detto che chi si mette in top less sia per forza una tr***!
Qua vale il solito discorso di come una è abituata e di quanta apertura mentale ha.
Nelle spiagge che ho frequentato finora c'ho visto ben poche ragazze in top less e la maggior parte era meglio se si nascondeva.
Io sono abituata a vedere tutte in costume, anche perizoma volendo, ma comunque anche con il pezzo sopra.
Il perizoma in spiaggia non mi fa nè caldo nè freddo, un pezzo di chiappa in più o in meno fa poca differenza per me, l'importante è che copra le parti intime. :risata:
Riguardo il seno scoperto, ammetto che devo ancora digerirlo del tutto...forse perchè non ci sono abituata, forse perchè reputo il seno una parte più intima delle chiappette (non chiedetemi perchè, so cresciuta così! XD) o forse per altri motivi. Non so, comunque su questo ho ancora un piccolo blocco. Ma non è che critico male chi lo fa, non è un seno scoperto in spiaggia a fare di una donna una zoccola.
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi titty77 il 1 set 2008, 18:28

secondo me non c'è niente di male, ognuno prende il sole come meglio gli pare.
Io ad esempio sarei imbarazzatissima....ma secondo me è tutta questione di carattere.
Penso a tutte le ragazze e donne piacerebbe avere un abbronzatura "integrale" senza quei segnetti banchi..ma come me e tante altre persone si limitano ad abbassare i laccetti..
cmq questo discorso l'ho feci anch eun po di tempo fa con un mio amico, eparlando si concluse ch eil vedo non vedo è più sexy di un topless sulla spiaggia :).
cmq chi preferisce il topless è una ragazza normalissima, sicuramente ci sarà di certo l'eccezione , ma cio non vuol dire ch elo siano tutte.
titty77
Amicone
Amicone

Messaggiodi Timidino il 1 set 2008, 20:35

titty77 ha scritto:parlando si concluse ch eil vedo non vedo è più sexy di un topless sulla spiaggia :).
Concordo assolutamente :) Non c'è gusto a vedere tutto subito :lol: anche se ieri al mare ho visto due in topless che... beh stavo per andar là a far loro i complimenti :lol: Tranquillo grufo che una la lasciavo anche a te :risata:

Comunque non ci vedo niente di male, qua è normale vedere dei topless, anche se la maggior parte, come dice stellina, è meglio che si nascondano se non vogliono far venire un attacco di vomito a tutta la spiaggia :risata: Quelle due tipe erano rare eccezioni :risata:
Chi non mi ama non mi merita
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dolcestella91 il 1 set 2008, 21:23

Neanche io ci vedo niente di male,ma basta che a mettersi in mostra siano seni "soft"e non tette megasupergiganti,quelle sono più belle da vedere in un bel costume che le sostenga,(non in pezzettino di stoffa come fanno molte) e neppure che sia una vecchia rimbabita tedesca.Se penso a quella vecchiaccia senza capelli con quelle cose penzolati moscie grosse bleah!!Ad esempio io che ho un seno piccolo ammetto che più in là,quando sarò più grande mi piacerebbe provare. ::martello:: :wink:
dolcestella91
Amico
Amico

Messaggiodi the21st il 2 set 2008, 7:33

Mmh... bel quesito. Allora, premetto che per me il seno è una parte intima, ed essendo per me una parte intima, preferirei che la mia donna lo tenesse nascosto e lo "donasse" solo alla vista dei miei occhi... :roll: Ciò nonostante, non resto totalmente contrario al topless ma lascio ampi spiragli :) . Non condanno assolutissimamente chi lo fa, e non ne vedo neppure un motivo per farlo :) , anzi... Certo, sono d'accordo con dolcestella, cugina stellina e Timidino quando dicono che però certe femmine, quelle proprio inguardabili, farebbero meglio a star coperte senza esporre i bagnanti al rischio "Conati di Vomito"... :lol:
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Paperella il 2 set 2008, 8:40

Anch'io penso che non ci sia nulla di male in un topless purchè però sia decente da vedere e possibilmente non abbinato ad un perizioma per evitare di scadere nella volgarità.
Anche a me è venuta spesso l'idea di provare, ma sulle spiagge che frequento ce ne sono pochissimi e così ho sempre evitato. Ma, sinceramente, se dovessi fare un viaggio, bhe mi piacerebbe provare.
L'importante è sempre NON ESSERE VOLGARI!
Paperella
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 2 set 2008, 8:42

Mmmm... non è una pratica di quelle che adoro particolarmente quella del top less... mi piacerebbe non avere i segni bianchi del costume... in nessuna parte del corpo... questo senz'altro... ma... non è fattibile...
Riguardo al perizoma... quello già mi piace un po' di più... ma in ogni caso mi sentirei osservata, anche se così non sarebbe (lo fanno in tante)...
Anche in Sardegna, dove sono stata in vacanza è pratica diffusissima... specie tra chi non se lo può permettere sì...
Diciamo che se un domani mettessero una legge che nega il top less... beh, non mi mancherebbe affatto di non vedere più donne seminude in spiaggia... hihihihi...
Detto ciò... dire che sono vacche o cosa... è alquanto eccessivo... :roll:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi kikkar il 2 set 2008, 11:21

Non sono mai stata in topless in spiaggia..
non amo far vedere certe parti di me a chiunque..
nulla toglie che se una persona sente di farlo in certe occasioni ci può anche stare...

basta non essere volgari e non cadere nel ridicolo... insomma solo se davvero ci si può permettere..

cosa diversa invece è il perizoma.. può essere più accessibile anche se trovo molto più sexy il brasiliano... per chi ha un culetto a mandolino... :lol:
Sarai felice finché conserverai la capacità di stupirti
P. Geraldy
kikkar
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi *Tiziana* il 2 set 2008, 11:46

Anche secondo me non è detto che una che gira con le "tette al vento" sia una pu****a, certo che no... però secondo me è una a cui piace farsi guardare, su quello non ci piove!!!
Ovvio che a nessuna piace avere i segni del costume che si vedono.. ma non è necessario togliere tutto per non averli dai! E poi il sole fa male alla pelle del seno che è delicatissima, e infatti quelle che non l'hanno mai fatto "essiccare" al sole saranno quelle che verso i 35-40 anni avranno la pelle ancora bella e morbida, invece che la pelle che cade.. :shock:

Poi anche per me come per stellina e the21st, il seno è una parte intima.. e io anche se penso di avere un bel seno mi vergognerei da morire a mostrarlo in giro!! :oops: E poi.. mica ti guarda solo il tuo ragazzo.. tutt'un tratto ti ritrovi gli occhi addosso di vecchi bavosi, uomini sposati con la moglie affianco che li guarda in cagnesco e pervertiti che seguono ogni tuo movimento con la bocca aperta... :shock: Quindi penso che se anche una ha un bel seno non è giustificata nel farlo.. sì ok, per i maschi è più gradevole da guardare un bel seno sodo più che uno cadente e rugoso di una 60enne.. però... secondo me sarebbe una parte da tenere per sè e per il proprio compagno.. :roll:

Il perizoma è più accettabile, anche se certe si mettono il filo interdentale :lol:
Ma il seno secondo me dovrebbe rimanere nascosto, che sia bello e ancor di più se brutto... ma qui si parla di pudore che certe ragazze non hanno... :roll:
Immaginetเ ค๓๏ ς๏รì tคภt๏ ςђє ℓє קคг๏ℓє ภ๏ภ ๒ครtคภ๏ ... ℓє קคг๏ℓє ภ๏ภ รєгש๏ภ๏...Immagine
*Tiziana*
Amico
Amico

Messaggiodi Taty80 il 2 set 2008, 12:29

kikkar ha scritto:Non sono mai stata in topless in spiaggia..
nulla toglie che se una persona sente di farlo in certe occasioni ci può anche stare...

basta non essere volgari e non cadere nel ridicolo... insomma solo se davvero ci si può permettere..

cosa diversa invece è il perizoma.. può essere più accessibile anche se trovo molto più sexy il brasiliano... per chi ha un culetto a mandolino... :lol:

Ti quoto in tutto e per tutto Kikkar...

invece a Tiziana volevo dire che i "vecchi bavosi" ti guardano comunque anche se porti un semplice 2 pezzi o anche un intero, ce l'hanno nel sangue... quelli sono una vecchia razza che non muoiono mai...
Taty80
Amicone
Amicone

Messaggiodi Vicky83 il 2 set 2008, 14:09

Taty80 ha scritto:
kikkar ha scritto:Non sono mai stata in topless in spiaggia..

Ti quoto in tutto e per tutto Kikkar...

invece a Tiziana volevo dire che i "vecchi bavosi" ti guardano comunque anche se porti un semplice 2 pezzi o anche un intero, ce l'hanno nel sangue... quelli sono una vecchia razza che non muoiono mai...

Concordo con Taty.... i vecchi bavosi ti guardano anche se sei in jeans maglietta e scarpe da ginnastica!!!!
Cmq si, dipende molto il dove e il come....
Io l'ho fatto in francia...la lo fanno davvero tutte e alcune anche perizomate.
Non ho un seno grosso e per ora è su...quindi l'ho fatto anch'io!!! (il perizoma invece lo evito...nn me lo posso permettere) :)

Inoltre Tiziana....il seno cadente nn è una questione di sole.
E' una questione genetica, di tessuti e di sport....
Vicky83
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Niva il 14 set 2008, 20:04

Io non ci trovo nulla di male se una ragazza si mette in topless in spiaggia.
Anzi la ammiro, perchè è molto più aperta di me, che non l'ho mai fatto!
Niva
Amico
Amico