Utenti Collegati: V A L E,

...

Per chi si sente un poeta o uno scrittore in erba

Messaggiodi boy88 il 17 apr 2008, 20:10

Non sapendo come esprimerlo ho pensato di scriverlo qua, uno dei pochi posti in cui le persone ascoltando o leggendo le mie parole nn si metterebebro a ridere...

E' brutto...
mi fa male pensarlo...
mi fa male riconoscerlo...
mi fa male dirlo...

ma nonostante tutto io ti amo...ancora...

Ultima modifica di boy88 su 21 apr 2008, 12:58, modificato 2 volte in totale.
boy88
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi fioredimaggio986 il 17 apr 2008, 20:47

semplice, diretto... bello...
è vero, qui non ride nessuno... forse perchè siamo passati tutti chi prima chi dopo, per quelle strade, e per tante ancora dovremo passare tutti...
ognuno parla di un esperienza, e in base alle esperienze di altri cresciamo anche noi, cerchiamo di aiutare e di farci aiutare... di stare vicinoa qualcuno o di avere qualcuno vicino...
un abbraccio
"il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti..."
fioredimaggio986
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi boy88 il 21 apr 2008, 19:53

beh grazie fioredimaggio.
Forse vi chiedete perchè magari nn l'ho detto a lei di persona...beh purtroppo questa possibilità mi è stata negata anke se nn sono affatto cattivo...poi avrei potuto raccontarvi tutta la storia ma nn l'ho fatto xkè è lunga, lunghissima e nn so se mi avesse fatto bene ricordare tante cose.
Però una cosa è certa, il mio credo sia stato solo uno sfogo in un momento di debolezza xkè il sentimento ke ho espresso nn so fino a ke punto può essere vero xkè dopo tutto l'amore ke ho dato, ho ricevuto in cambio tutt'altro ed è solo qll ke ora mi fa male...
Ultima modifica di boy88 su 22 apr 2008, 14:54, modificato 1 volte in totale.
boy88
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi MIRA il 21 apr 2008, 20:13

scrivere quel che si pensa in un determinato momento e che non si riesce a confidare a nessuno e poi rileggerlo ti aiuta a capire cose che magari non capivi...gli sfogli servono a ritrovare la tranquillità e l'equilibrio.
il significato delle cose non sta nelle cose in sè, ma nel nostro atteggiamento verso di esse.
MIRA
Amico
Amico