Grazie a tutti

Lowen ha scritto:Ciao! Avrei bisogno di un consiglio...non sono particolarmente portata per la cucina (purtroppo ) e non riesco mai a fare una torta decente...non so se perchè non ho mai trovato una ricetta decente o perchè il mio forno fa schifo (ahahha diamo la colpa al forno!), vorrei sapere se qualcuno ha qualche ricetta non troppo difficile da consigliarmi (torte al cioccolato magari![]()
)
Grazie a tutti

**Moma** ha scritto:Non le ho mai provate....ma sono davvero buone come dicono!?!![]()

Atena ha scritto:
il mio segreto sono quelle buitoni, si trovano nel banco frigo, apri, versi in teglia e riscaldi![]()

Atena ha scritto:Lowen ha scritto:Ciao! Avrei bisogno di un consiglio...non sono particolarmente portata per la cucina (purtroppo ) e non riesco mai a fare una torta decente...non so se perchè non ho mai trovato una ricetta decente o perchè il mio forno fa schifo (ahahha diamo la colpa al forno!), vorrei sapere se qualcuno ha qualche ricetta non troppo difficile da consigliarmi (torte al cioccolato magari![]()
)
Grazie a tutti
il mio segreto sono quelle buitoni, si trovano nel banco frigo, apri, versi in teglia e riscaldi![]()

Lowen ha scritto:Ho fatto la torta di mele! Mi sono impegnata e devo dire che è venuta benissimo! Yuppi!![]()

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti