Utenti Collegati: Claudio,

grufo ha scritto:Roma, 16 mag. (Adnkronos/Ign) - E' ancora la Toscana la perla del mare italiano: con 15 spiagge premiate dalle Bandiere Blu assegnate dalla Fee (Foundation for Environmental Education, presente in 46 paesi), infatti, la regione resta saldamente sul podio, migliorando anzi il risultato raggiunto nel 2006 (14). Seguono nella classifica Liguria (13), Marche e Abruzzo (12), Emilia Romagna e Campania (9), Veneto, Puglia e Lazio (4), Sicilia (3), Friuli Venezia Giulia, Piemonte, Calabria, Molise (2), Sardegna, Basilicata e Lombardia (1).![]()

grufo ha scritto:sisisisi, la favola della volpe e l'uva.......![]()
![]()
![]()
scherzo, anch'io sono un grande estimatore della tua isola, ci sono stato svariate volte e forse ci torno anche quest'anno, e ho visto posti splendidi. non so con che criterio si diano queste bandiere blù, ho solo riportato la notizia... comunque ad onor del vero devo dire che il mare di toscana è bello, specialmente se eviti i posti più frequentati tipo versilia che ormai è uno scandalo... però al sud tipo argentario, maremma, costa degli etruschi o arcipelago toscano si sta bene... facciamo scambio casa?

grufo ha scritto:peggio per te, mi vedo costretto a venire ospite da te![]()
![]()
![]()
ti citofono appena arrivo

grufo ha scritto: Piemonte, Calabria, Molise (2), Sardegna, Basilicata e Lombardia (1).![]()

arvalin ha scritto:grufo ha scritto: Piemonte, Calabria, Molise (2), Sardegna, Basilicata e Lombardia (1).![]()
ehm.....ma in Piemonte non c'è il mare....qualche lago sì, ma niente mare.
Ma, ehi, siamo davanti alla Lombardia.....ma vieni!!!!!

grufo ha scritto:Ocean_Gipsy ha scritto:Dovere di cronaca, lungi da me far polemica
rosicona...![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti