Utenti Collegati: Timidino,

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti

Autore Messaggio
Messaggio16 giu 2008, 15:12 
Nuovo Amico

premetto ke in questo periodo mi trovo un pò in una crisi interiore.....in quanto penso frequentemente al sesso kn un altra persona(io sono fidanzata da 3 anni con un ragazzo ke amo,forse nn + come prima, ma vi assicuro ke in passato l'ho amato in un modo totale)..però kn questa xsona,che poi è molto vicina al mio ragazzo, m sn fermata all'immaginazione naturalmente.
stanotte ho sognato una mia ex compagna di classe..una x cui ho provato sempre molta ammirazione alternata ad antipatia..è stata smepre una ragazza diversa dalle altre, emanava fascino ma allo stesso tempo non era volgare...in 5 anni di liceo non è mai stata coinvolta in relazioni sentimentali(perchè lei era alla ricerca del ragazzo perfetto). tuttavia sembrava serena e in pace con se stessa.stanotte ho sognato ke subiva una rapina da tre banditi. successivamente con uno di questi ha passato una notte di fuoco appassionata. dopo questa parte del sogno mi vedo comparire mentre entro di nascosto in casa d questa ragazza,per trovare prove di questa sua relazione. e così trovo una lettera d'amore da parte sua,testimonianza che con questo bandito non sia solo sesso e che lei per la prima volta si era innamorata!! che cosa significa secondo voi tutto questo x me??il sogno di stanotte è collegato secondo voi con la crisi che sto passando in questo periodo??se qualcuno è bravo mi pu dare un interpretazione xsonle di quello ke ha capito??grazie!!!

Non connesso Profilo  

Messaggio16 giu 2008, 23:23 
Super Amico

ti rispondo nel mio post ---->

Non connesso Profilo  

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti