Tradimento di tanti anni fa, aiuto.

Forum dedicato a Tradimento e Infedeltà...

Messaggiodi antifemminista il 22 feb 2010, 17:29

bjstar ha scritto:Io invece ti direi che la dignità certamente è importante, ma l'orgoglio non porta molto lontano secondo me.

Splendida questa frase, da incorniciare, davvero !!! :salto1: :salto2: :salto3: :salto4: :salto5: :salto6:

antifemminista
Amico
Amico

Messaggiodi Timidino il 22 feb 2010, 19:09

antifemminista ha scritto:.....Ma pover' uomo chi ?!?!?!? Poverina lei piuttosto !!! Non so come si possa dale torto, dopo tuto quello che ha dovuto subire da questo qui (e dopo quello che ha fatto anche a quell' ltra...). Mi sta quasi venendo il dubbio di non aver capito bene la storia a sentirvi parlare così...

Dubbio fondato direi!

Avrebbe potuto mandarlo affanculo subito e non ci sarebbero stati problemi, ognuno per la sua strada e ciao. Ma lo ha perdonato e ora con la scusa che ha sofferto lo tratta di me**a... Se perdoni (e lei l'ha fatto) non ne hai alcun diritto. Non è difficile da capire.

Tu perdonare tradimento, tu stare zitto. Tu non perdonare tradimento, tu tutto diritto di vomitare risentimento. Ma non dire "ho perdonato" e fare quel ca**o che si vuole solo perchè "io sono povero, ho sofferto". Che siamo bambini?
Chi non mi ama non mi merita
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Laura_Sofia il 22 feb 2010, 21:52

Timidino ha scritto:Tu perdonare tradimento, tu stare zitto. Tu non perdonare tradimento, tu tutto diritto di vomitare risentimento. Ma non dire "ho perdonato" e fare quel ca**o che si vuole solo perchè "io sono povero, ho sofferto". Che siamo bambini?

Concordo: una volta che si dice di voler perdonare, basta, non si può poi ritornare sui propri passi e continuare a rinfacciare a quella persona per chissà quanto tempo ciò che ha fatto.
Everywhere I go I see you
Laura_Sofia
Super Amico
Super Amico

Precedente