laffi86 ha scritto:come ho potuto passare sopra a questa cosa 6 anni fa? Ma come cavolo ho fatto? Ma quanto ero scema!!!! Questo mi fa soffrire, vorrei che fosse successo con la persona che sono adesso, non ci starei neanche insieme ora. Stamattina mi chiama e mi dice che devo scegliere i pavimenti per la nostra casa e io penso a tutt'altro.

laffi86 ha scritto:Siamo cambiati tantissimo, lui ha rinunciato al suo lavoro, non è partito più, è diventato serissimo fa i progetti, sta costruendo la casa per noi, non mi fa mancare nulla mi ama alla follia, ma io sono diventata dura, aggressiva, intollerante, pretenziosa e esigente è dire poco. Lo comando, lo minaccio quando non fa quello che dico io e a modo mio lo faccio soffrire facendolo piangere più volte seminando in lui il terrore di perdermi

laffi86 ha scritto:La dignità e l'orgoglio sono importantissimi. Allora ero scema e ho perdonato tanto per, mettendo a tacere il tutto ma covando una rabbia dentro che non puoi immaginare e poi arrivi al punto di scoppiare.

PAPERINO ha scritto:Se non l'hai perdonato per il tradimento passato, allora dovevi mollarlo e basta. Fallo adesso a sto punto. Lascialo e digli che lo fai perché in realtà non l'hai mai perdonato per il tradimento passato e basta. E' inutile stare insieme a una persona per vivere (e far vivere l'altro/a) in questo modo.

laffi86 ha scritto:Ciao Timidino, ad essere sincera non mi vergogno affatto del mio comportamento. Quando io ho sofferto lui dove stava? Questa cosa mi ha notevolmente cambiata, magari in peggio, ma di sicuro i piedi in testa non me li faccio mettere. La dignità e l'orgoglio sono importantissimi. Allora ero scema e ho perdonato tanto per, mettendo a tacere il tutto ma covando una rabbia dentro che non puoi immaginare e poi arrivi al punto di scoppiare. Quando sono stata zerbino io subendo il tradimento e passando per la cornuta che perdona tutto bene, ora che lo è lui qual è il problema???????????????????? Di sicuro io non l'ho tradito però a differenza sua.

PAPERINO ha scritto:Se non l'hai perdonato per il tradimento passato, allora dovevi mollarlo e basta. Fallo adesso a sto punto. Lascialo e digli che lo fai perché in realtà non l'hai mai perdonato per il tradimento passato e basta. E' inutile stare insieme a una persona per vivere (e far vivere l'altro/a) in questo modo.

laffi86 ha scritto:Sono passati 6 anni da allora, nelle liti ho sempre rinfacciato che mi aveva tradita lui sempre a negare dicendo che era un'amicizia un'avventura. Siamo cambiati tantissimo, lui ha rinunciato al suo lavoro, non è partito più, è diventato serissimo fa i progetti, sta costruendo la casa per noi, non mi fa mancare nulla mi ama alla follia, ma io sono diventata dura, aggressiva, intollerante, pretenziosa e esigente è dire poco. Lo comando, lo minaccio quando non fa quello che dico io e a modo mio lo faccio soffrire facendolo piangere più volte seminando in lui il terrore di perdermi 3 giorni, fa ho aperto questo discorso come non mai, gli ho chiesto di dirmi la verità una volta per tutte. Lui con molta difficoltà mi ha raccontato che mi ha tradita anche fisicamente
laffi86 ha scritto:Eravamo piccoli tutti e due, non era un vero e proprio rapporto tra me e lui e ora non lo farebbe neanche sotto tortura, mi vuole sposare prima possibile perchè io sono la donna della sua vita ma il suo è stato uno sbaglio da ragazzino.

Laura_Sofia ha scritto:Anche secondo me non hai ancora del tutto perdonato questo ragazzo per quello che ha fatto e per come si è comportato. Inoltre, pare proprio che il matrimonio non sia affatto, per te, un desiderio ardente (o, per lo meno, questo è quanto ho intuito io leggendo ciò che hai scritto). Quindi, prima di compiere ogni passo, pensaci bene.

Timidino ha scritto:Mah, ma un po' ti vergogni di come ti comporti con lui? Spero tanto di sì!
Hai perdonato un tradimento fatto dal tuo ragazzo quando aveva diciassette anni. Suvvia, una persona a 17 anni non si può ritenere matura, le gente col tempo evolve, cresce e matura.
Ma a prescindere da questo tu a suo tempo l'hai PERDONATO, quindi ora non hai nessun e dico NESSUN diritto a rinfacciargli ciò che hai perdonato, spero che te ne renda conto almeno con le testa, visto che con i fatti sembra di no.
Per come la vedo io può anche essersi inventato tutto di sana pianta sotto ai tuoi prepotenti attacchi. Mi dispiace tanto per lui, evidentemente è innamorato pazzo di te se è disposto a sopportare simili attacchi da parte tua.
Mi spiace per la durezza, lui può anche averti tradita fisicamente, ma ora sei tu che stai passando dalla parte del torto. Se la situazione non ti sta bene molla sto pover'uomo, altrimenti fai tabula rasa del passato e ricomincia da zero.laffi86 ha scritto:Siamo cambiati tantissimo, lui ha rinunciato al suo lavoro, non è partito più, è diventato serissimo fa i progetti, sta costruendo la casa per noi, non mi fa mancare nulla mi ama alla follia, ma io sono diventata dura, aggressiva, intollerante, pretenziosa e esigente è dire poco. Lo comando, lo minaccio quando non fa quello che dico io e a modo mio lo faccio soffrire facendolo piangere più volte seminando in lui il terrore di perdermi
Sto tipo ha dedicato la sua vita a te e tu lo tratti peggio dello zerbino di casa. Dire che sono molto perplesso è poco.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti