Utenti Collegati:

Tristezza che vieni

Per parlare di tutto...

Messaggiodi **Moma** il 1 lug 2007, 21:18

Ti dirò....se questo post è poco frequentato forse è meglio:vuol dire che ci sono poche persone tristi!!! :wink:

Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Clio85 il 1 lug 2007, 22:48

Anche stasera mi sento triste...
Ho finalmente tutto quello ke desideravo...eppure NN sono felice... ::martello::
Clio85
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 4 lug 2007, 14:57

:cry: :cry: qui a lavoro mi stanno rendendo la vita un inferno...non sò quanto ancora potrò resistere. io sono forte si, supero tutto ma sono stufa di sentirmi attaccata per cose che non faccio non dico e nemmeno penso!penso che noi donne non siamo per nulla tutelate....si giuridicamente le leggi ci sono ma la maggior parte delle volte ci si ritorcono contro...è giusto essere maltrattata solo perchè sposata e probabile futura mamma..... :roll: non sò quanto altro ancora potrò ingoiare il rospo...anche a discapito dei miei stessi progetti.... :(
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Lellina92 il 6 lug 2007, 17:14

ragazzi ma secondo voi si puo mai essere felici?
secondo me la felicità è solo quella piccola senzazione ke ti prende qualke secondo prima di raggiungere il proprio obbiettivo, dopo poi svanisce del tutto..

Molte volte capita di essere felici, ma solo per pokissimi secondi...
Cmq ritornando al post,in questo momento mi sento tristissima perkè sono sola:
mio padre è al lavoro, mia sorella al lavoro, il mio ragazzo anke e la sottoscritta qui a piangersi addosso..
Mi sento proprio scazzata ed annoiata..
più sto a casa e più divento pigra,spero solo ke stasera svagherò con il mio amore :-*
a volte mi domando se vivrei senza te, se ti saprei dimenticare, ma basta un attimo e tu sei tutto quello che vorrei incancellabile ora mai...
Lellina92
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Poesis1984 il 8 lug 2007, 11:06

più che tristezza forse è una sorta di depressione che mi porto sempre dietro ultimamente... e che mi fa vedere tutto nero, anzi, non mi fa vedere proprio un bel niente. Passato, presente e futuro si fondono assieme in un'unica macchia scura che risucchia tutta la luce...mi lascia spenta, morta... e non riesco a venirne fuori :cry:
Poesis1984
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi **Moma** il 8 lug 2007, 19:00

Oggi è una giornata triste....perchè non vedrò il mio amore innanzitutto....e poi perchè non ho una sola amica con cui passare una serata diversa,per svagarmi un po'....e non perchè le mie amiche abbiano altri impegni,il fatto è che io amiche non ne ho!!!Che tristezza.... :piange:
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Ocean_Gipsy il 12 lug 2007, 16:44

Tristezza :( :( :( ho rottamato la mia auto :( :( :( :( :(
L'essenziale è invisibile agli occhi. Si vede bene solo con il cuore Immagine

A. de Saint-Exupery
Ocean_Gipsy
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi **Moma** il 12 lug 2007, 22:35

Ocean_Gipsy ha scritto:Tristezza :( :( :( ho rottamato la mia auto :( :( :( :( :(

Allora era per la tua auto la canzone!?! :roll:
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Ocean_Gipsy il 13 lug 2007, 9:24

**Moma** ha scritto:
Ocean_Gipsy ha scritto:Tristezza :( :( :( ho rottamato la mia auto :( :( :( :( :(

Allora era per la tua auto la canzone!?! :roll:

Sì...perchè la mia auto aveva un valore affettivo inestimabile (era di mio papà :cry: )
L'essenziale è invisibile agli occhi. Si vede bene solo con il cuore Immagine

A. de Saint-Exupery
Ocean_Gipsy
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 13 lug 2007, 9:57

**Moma** ha scritto:Oggi è una giornata triste....perchè non vedrò il mio amore innanzitutto....e poi perchè non ho una sola amica con cui passare una serata diversa,per svagarmi un po'....e non perchè le mie amiche abbiano altri impegni,il fatto è che io amiche non ne ho!!!Che tristezza.... :piange:

Di amiche non ne hai, ma di compagne almeno? è sempre meglio di nulla non credi...?!
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi **Moma** il 16 lug 2007, 16:05

the21st ha scritto:
**Moma** ha scritto:Oggi è una giornata triste....perchè non vedrò il mio amore innanzitutto....e poi perchè non ho una sola amica con cui passare una serata diversa,per svagarmi un po'....e non perchè le mie amiche abbiano altri impegni,il fatto è che io amiche non ne ho!!!Che tristezza.... :piange:

Di amiche non ne hai, ma di compagne almeno? è sempre meglio di nulla non credi...?!

No,neanche compagne....solo "conoscenti" con le quali non ci si vede mai.....gli unici amici che ho siete voi,ma siete troppo lontani per poter uscire con me.... :(
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi picca il 16 lug 2007, 16:07

non sono trieste ma ho una nube di tristezza che vedo in lontananza, sabato lui partirà per Novalja con gli amici, non mi spice e sono felice per lui se si divertirà nelle sue vacanze, quello che mi rattrista è l'idea che quando lui rientrerà, 8 giorni dopo io sarò già in viaggio per le mie vacanze e starò via un mese intero, rientrerò per fine agosto... :( :( :( :( :( e già mi manca all'idea che per un mese non lo vedrò... Spero di riuscire a rincasare prima su...
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lornafreud il 19 lug 2007, 1:11

ecco,ormai..che devo fare? Mi aggiungo anchio alla lista dei tristi. Io sono triste perchè l'amore della mia vita se nè andato per sempre a vivere in Russia... e non riesco a togliermi dalla testa il momento in cui l'ho accopagnato all'aereoporto dopo aver fatto per tutta la notte l'amore..e il fatto che non ho potuto fare nulla per fermarlo mi fa diventare ancora più triste. Ora sono qui, al pc e non ho voglia di uscire, chiusa in casa a deprimermi guardando il Dottor Zhivago...e penso che non troverò mai più uno come lui.. una bella idea però questo post.. è vero..non mi sento l'unica deficente triste sulla faccia della terra.
GRANDE the21st!!!!! :(
L O L I T A - M I L L I O N D O L L A R B A B Y
lornafreud
Amico
Amico

Messaggiodi picca il 19 lug 2007, 12:35

iiiiiiiiii oggi è la penultima sera insieme.... Mi sento strana, non lo so che abbia, ho bisogno di stare con lui, è un periodo un pò di cacca per me e non mi va di stare sola
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi *stellina87* il 20 lug 2007, 18:11

A rieccomi qui a scrivere...
Questa storia si ripete ogni venerdì...lui esce con gli amici...la mia amica e compagna di lunghe chiacchierate su msn esce col suo ragazzo (un amico del mio) oppure con i suoi amici... Su msn non c'è anima viva...
Then, passo la serata completamente sola, non sapendo cosa fare per far passare il tempo...l'unica cosa è scrivere sms al mio amore...
Venerdì scorso non è stato possibile perchè era a cena con gli amici su per i colli...e sapete quanto campo c'è su per i colli? NIENTE.... Ha pure mangiato col pensiero, il mio amore... :(
Stasera speriamo di essere in condizioni di sentirci...almeno un pochino...
É l'unica cosa che il venerdì sera mi tira un pò su... :(
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

PrecedenteProssimo