Utenti Collegati:

Tristezza che vieni

Per parlare di tutto...

Messaggiodi picca il 20 lug 2007, 19:39

*stellina87* ha scritto:A rieccomi qui a scrivere...
Questa storia si ripete ogni venerdì...lui esce con gli amici...

Ma non può portarti con lui??

La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi *stellina87* il 20 lug 2007, 20:22

picca ha scritto:

Beh il venerdì l'ha sempre dedicato agli amici...non mi pare il caso di mettermi in mezzo... Considerando anche che siamo stati insieme ieri sera e staremo insieme anche domani sera e tutta domenica...
Non sono triste perchè lui non c'è, non posso certo soffocarlo, gli lascio la sua "libertà del venerdì sera", com'è giusto. L'unica cosa che mi rende triste è che non c'è nessuno con cui passare un pò il tempo...direte "Beh, perchè non esci con le amiche pure tu?" Eh...è un discorso complicato e lungo...che possiamo riassumere con "amiche non ne ho più"... :roll:
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 20 lug 2007, 20:58

*stellina87* ha scritto:
picca ha scritto:

Beh il venerdì l'ha sempre dedicato agli amici...non mi pare il caso di mettermi in mezzo... Considerando anche che siamo stati insieme ieri sera e staremo insieme anche domani sera e tutta domenica...
Non sono triste perchè lui non c'è, non posso certo soffocarlo, gli lascio la sua "libertà del venerdì sera", com'è giusto. L'unica cosa che mi rende triste è che non c'è nessuno con cui passare un pò il tempo...direte "Beh, perchè non esci con le amiche pure tu?" Eh...è un discorso complicato e lungo...che possiamo riassumere con "amiche non ne ho più"... :roll:

capisco, be magari potresti dedicarti alla lettura, alla tv, a qualcosa che ti faccia stare bene e che non richieda la compagnia di nessuno :wink:
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi *stellina87* il 20 lug 2007, 21:05

picca ha scritto:
*stellina87* ha scritto:
picca ha scritto:

capisco, be magari potresti dedicarti alla lettura, alla tv, a qualcosa che ti faccia stare bene e che non richieda la compagnia di nessuno :wink:

Già.. Probabilmente hai ragione, dovrei essere meno negativa e pensare di girare la cosa comunque a mio favore, dedicandomi a qualcosa che mi piace... :roll:
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 22 lug 2007, 20:11

ed eccomi esattamente nella stessa situazione che c'era quando decisi di aprire questo post. aspetto che lei mi kiami per vederci, intanto ascolto "malinconia" di luca carboni e quel sottile velo di tristezza mi pervade, è quasi piacevole. quando la mia ragazza mi chiamerà questa sottile tristezza svanirà ed io tornerà ad essere felice...
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 22 lug 2007, 20:17

mmm non sono triste ma snervata... per i seguenti motivi:
1.a volte in tempo va troppo velocemente e altre sembra non passare mai...
2. tutti i tg si lamentano per sto cavolo di caldo e inizia a snervarmi accendere la tv e sentire sempre le stesse boiate, a me va bene che ci sia sto caldo torrido è estate ed è giusto che si crepi dal caldo...poi finchè non crepano un 100 di vecchietti (non me ne vogliano i vecchietti) non credo che ci sia da allarmarsi per EMERGENZA CALDO....
3. lui è disperso su una bella isoletta croata, circondato da tante belle pulzelle e in compagnia dei suoi amici ed è da ieri sera che non manda segni vitali.....
Gli faccio degli squilli ma non risponde, gli scrivo sms ma niente allora mi sono rotta le palle, ho abbandonato il cellulare e amen, quando ci tiene si farà vivo lui, io non lo cerco più tanto e tempo sprecato.
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 22 lug 2007, 20:21

picca ha scritto:mmm non sono triste ma snervata... per i seguenti motivi:
2. tutti i tg si lamentano per sto cavolo di caldo e inizia a snervarmi accendere la tv e sentire sempre le stesse boiate, a me va bene che ci sia sto caldo torrido è estate ed è giusto che si crepi dal caldo...poi finchè non crepano un 100 di vecchietti (non me ne vogliano i vecchietti) non credo che ci sia da allarmarsi per EMERGENZA CALDO....
3. lui è disperso su una bella isoletta croata, circondato da tante belle pulzelle e in compagnia dei suoi amici ed è da ieri sera che non manda segni vitali.....
Gli faccio degli squilli ma non risponde, gli scrivo sms ma niente allora mi sono rotta le palle, ho abbandonato il cellulare e amen, quando ci tiene si farà vivo lui, io non lo cerco più tanto e tempo sprecato.

Beh.. sull'emegenza caldo a mio avviso un pò d'emergenza ci sta pure perchè più passeranno gli anni e più fara caldo. Sul tuo ragazzo... stai serena. xò in effeti nn dannarti, poi ti cerca lui... :wink:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 22 lug 2007, 20:24

the21st ha scritto:
picca ha scritto:mmm non sono triste ma snervata... per i seguenti motivi:

Beh.. sull'emegenza caldo a mio avviso un pò d'emergenza ci sta pure perchè più passeranno gli anni e più fara caldo. Sul tuo ragazzo... stai serena. xò in effeti nn dannarti, poi ti cerca lui... :wink:

grazie mille so che si farà sentire :lol: :lol: :lol: e che quando servirebbe veramente perdindirindina non arriva... e vabbè manderò un piccione viaggiatore, tanto sta a 180 km :lol: :lol:
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 25 lug 2007, 20:46

triste è poco, direi veramente sull'orlo di una crisi di nervi
:lol: :lol: :lol: :lol:
Sto cercando di farmi forza all'idea "SenZa MANU per altri 30 giorni" mal che vada...
Sto avendo la tentazione di prendere l'auto e farmi una tirata fino a Pago, anche se ho il traghetto, da prendere, fattibilmente se vado via alle 24 all'alba sarei con lui ::martello:: ::martello:: ::martello:: ::martello:: ::martello::
Ma ho deciso di non fare più colpi di testa per nessuno, ho già fatto troppe pazzie in passato e poi non ne ho avuto bene di niente :roll:
Meglio che ci dormo su, sicuramente domani la vedrò "meno peggio" e con occhio più ottimista :mrgreen: L'ottimismo è il sale della vita :mrgreen:
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi **Moma** il 29 lug 2007, 21:21

Stasera sono un po' triste.....penso che domani è il compleanno di mio padre,il primo senza mia madre....e non credo che sarà una buona giornata per lui....mi ha detto di non fargli regali,di non fargli nessuna torta....Io e Marcello invece un pensierino glielo abbiamo preso,glielo metto sul tavolo dopo che sarà andato a letto,così domattina lo trova.....per la torta credo che opterò per una torta gelato!!!
Spero di riuscire a rallegrargli un po' la giornata.... :roll:
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi arvalin il 30 lug 2007, 19:28

**Moma** ha scritto:Stasera sono un po' triste.....penso che domani è il compleanno di mio padre,il primo senza mia madre....e non credo che sarà una buona giornata per lui....mi ha detto di non fargli regali,di non fargli nessuna torta....Io e Marcello invece un pensierino glielo abbiamo preso,glielo metto sul tavolo dopo che sarà andato a letto,così domattina lo trova.....per la torta credo che opterò per una torta gelato!!!

Auguroni a tuo padre tesora. E sono sicura che un po' lo avrai rallegrato.
arvalin
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi **Moma** il 30 lug 2007, 21:50

arvalin ha scritto:
**Moma** ha scritto:Stasera sono un po' triste.....penso che domani è il compleanno di mio padre,il primo senza mia madre....e non credo che sarà una buona giornata per lui....mi ha detto di non fargli regali,di non fargli nessuna torta....Io e Marcello invece un pensierino glielo abbiamo preso,glielo metto sul tavolo dopo che sarà andato a letto,così domattina lo trova.....per la torta credo che opterò per una torta gelato!!!

Auguroni a tuo padre tesora. E sono sicura che un po' lo avrai rallegrato.

Grazie cara!Il regalo sembra che gli sia piaciuto....in più gli ho preparato un pranzo speciale a abbiamo cenato insieme:io,lui e Marcello....abbiamo mangiato le paste (io solo una per via della dieta :risata: ) e bevuto lo spumante!!!Tutto sommato è andata bene.... :roll:
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Ally il 31 lug 2007, 14:03

**Moma** ha scritto:Grazie cara!Il regalo sembra che gli sia piaciuto....in più gli ho preparato un pranzo speciale a abbiamo cenato insieme:io,lui e Marcello....abbiamo mangiato le paste (io solo una per via della dieta :risata: ) e bevuto lo spumante!!!Tutto sommato è andata bene.... :roll:

Auguri al tuo papà anche se in ritardo.....e poi non avevo dubbi che gli avresti fatto passare una bella serata..... :wink:
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 31 lug 2007, 14:40

Sissì, resterà felice senz altro per la vostra sorpresa. Auguri a tuo padre Momina. :D
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi **Moma** il 31 lug 2007, 21:56

Grazie ragazzi...siete grandi!!!
Immagine
**Moma**
Community Manager
Community Manager

PrecedenteProssimo