*stellina87* ha scritto:A rieccomi qui a scrivere...
Questa storia si ripete ogni venerdì...lui esce con gli amici...
Ma non può portarti con lui??
*stellina87* ha scritto:A rieccomi qui a scrivere...

picca ha scritto:*stellina87* ha scritto:A rieccomi qui a scrivere...

*stellina87* ha scritto:picca ha scritto:*stellina87* ha scritto:A rieccomi qui a scrivere...
Beh il venerdì l'ha sempre dedicato agli amici...non mi pare il caso di mettermi in mezzo... Considerando anche che siamo stati insieme ieri sera e staremo insieme anche domani sera e tutta domenica...
Non sono triste perchè lui non c'è, non posso certo soffocarlo, gli lascio la sua "libertà del venerdì sera", com'è giusto. L'unica cosa che mi rende triste è che non c'è nessuno con cui passare un pò il tempo...direte "Beh, perchè non esci con le amiche pure tu?" Eh...è un discorso complicato e lungo...che possiamo riassumere con "amiche non ne ho più"...![]()

picca ha scritto:*stellina87* ha scritto:picca ha scritto:*stellina87* ha scritto:A rieccomi qui a scrivere...
Beh il venerdì l'ha sempre dedicato agli amici...non mi pare il caso di mettermi in mezzo... Considerando anche che siamo stati insieme ieri sera e staremo insieme anche domani sera e tutta domenica...
Non sono triste perchè lui non c'è, non posso certo soffocarlo, gli lascio la sua "libertà del venerdì sera", com'è giusto. L'unica cosa che mi rende triste è che non c'è nessuno con cui passare un pò il tempo...direte "Beh, perchè non esci con le amiche pure tu?" Eh...è un discorso complicato e lungo...che possiamo riassumere con "amiche non ne ho più"...![]()
capisco, be magari potresti dedicarti alla lettura, alla tv, a qualcosa che ti faccia stare bene e che non richieda la compagnia di nessuno

picca ha scritto:mmm non sono triste ma snervata... per i seguenti motivi:
1.a volte in tempo va troppo velocemente e altre sembra non passare mai...
2. tutti i tg si lamentano per sto cavolo di caldo e inizia a snervarmi accendere la tv e sentire sempre le stesse boiate, a me va bene che ci sia sto caldo torrido è estate ed è giusto che si crepi dal caldo...poi finchè non crepano un 100 di vecchietti (non me ne vogliano i vecchietti) non credo che ci sia da allarmarsi per EMERGENZA CALDO....
3. lui è disperso su una bella isoletta croata, circondato da tante belle pulzelle e in compagnia dei suoi amici ed è da ieri sera che non manda segni vitali.....
Gli faccio degli squilli ma non risponde, gli scrivo sms ma niente allora mi sono rotta le palle, ho abbandonato il cellulare e amen, quando ci tiene si farà vivo lui, io non lo cerco più tanto e tempo sprecato.

the21st ha scritto:picca ha scritto:mmm non sono triste ma snervata... per i seguenti motivi:
1.a volte in tempo va troppo velocemente e altre sembra non passare mai...
2. tutti i tg si lamentano per sto cavolo di caldo e inizia a snervarmi accendere la tv e sentire sempre le stesse boiate, a me va bene che ci sia sto caldo torrido è estate ed è giusto che si crepi dal caldo...poi finchè non crepano un 100 di vecchietti (non me ne vogliano i vecchietti) non credo che ci sia da allarmarsi per EMERGENZA CALDO....
3. lui è disperso su una bella isoletta croata, circondato da tante belle pulzelle e in compagnia dei suoi amici ed è da ieri sera che non manda segni vitali.....
Gli faccio degli squilli ma non risponde, gli scrivo sms ma niente allora mi sono rotta le palle, ho abbandonato il cellulare e amen, quando ci tiene si farà vivo lui, io non lo cerco più tanto e tempo sprecato.
Beh.. sull'emegenza caldo a mio avviso un pò d'emergenza ci sta pure perchè più passeranno gli anni e più fara caldo. Sul tuo ragazzo... stai serena. xò in effeti nn dannarti, poi ti cerca lui...

**Moma** ha scritto:Stasera sono un po' triste.....penso che domani è il compleanno di mio padre,il primo senza mia madre....e non credo che sarà una buona giornata per lui....mi ha detto di non fargli regali,di non fargli nessuna torta....Io e Marcello invece un pensierino glielo abbiamo preso,glielo metto sul tavolo dopo che sarà andato a letto,così domattina lo trova.....per la torta credo che opterò per una torta gelato!!!
Spero di riuscire a rallegrargli un po' la giornata....![]()

arvalin ha scritto:**Moma** ha scritto:Stasera sono un po' triste.....penso che domani è il compleanno di mio padre,il primo senza mia madre....e non credo che sarà una buona giornata per lui....mi ha detto di non fargli regali,di non fargli nessuna torta....Io e Marcello invece un pensierino glielo abbiamo preso,glielo metto sul tavolo dopo che sarà andato a letto,così domattina lo trova.....per la torta credo che opterò per una torta gelato!!!
Auguroni a tuo padre tesora. E sono sicura che un po' lo avrai rallegrato.
) e bevuto lo spumante!!!Tutto sommato è andata bene.... 
**Moma** ha scritto:Grazie cara!Il regalo sembra che gli sia piaciuto....in più gli ho preparato un pranzo speciale a abbiamo cenato insieme:io,lui e Marcello....abbiamo mangiato le paste (io solo una per via della dieta) e bevuto lo spumante!!!Tutto sommato è andata bene....
![]()

**Moma** ha scritto:Stasera sono un po' triste.....penso che domani è il compleanno di mio padre,il primo senza mia madre....e non credo che sarà una buona giornata per lui....mi ha detto di non fargli regali,di non fargli nessuna torta....Io e Marcello invece un pensierino glielo abbiamo preso,glielo metto sul tavolo dopo che sarà andato a letto,così domattina lo trova.....per la torta credo che opterò per una torta gelato!!!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti