..... ce n'è sempre una nuova..... UFFI!!!!
non sono triste.. diciamo piu.. delusa da questo mondo che da solo ai cattivi e che prende solo ai buoni...

chiocciolina ha scritto:Triste anche io stasera...il mio ragazzo è a casa di amici...e io nn faccio che pensare all'estate che passerò da sola se lui partirà davvero per il tirocinio all'estero...
Uffa dopo due anni che è finita la mia TRAGICA storia a distanza ci risiamo...Cerco tutte le possibili soluzioni aeree per raggiungerlo...cerco di calcolare quanti soldi avrò per andare a trovarlo...Ci risiamo!!!!!!!DI NUOVO NO...tutto volevo tranne che provare di nuovo quanto fa male la distanza...
Chissà se nn impazzisco prima che torni a casa rimanendo sola quattro mesi....Non so se sono io che esagero..se sono troppo legata a lui...o se semplicemente questi piccoli dolori fanno parte dell'amore!!!![]()
![]()
di certo fa male....tanto...

Silvia82 ha scritto:Irene, è normale il vuoto che senti...
Quando qualcosa ci riempie la vita e ci emoziona, eppoi viene a mancare... si sente un grande vuoto...
Oggi avevi bisogno di piangere? Bene, hai fatto bene a farlo... così ti sfoghi... e passa tutto...
Non devi reprimere le sensazioni che provi... lasciale sfogare... e quando ti sarai liberata... sarai pronta per guardare di nuovo avanti...
Chiocciolina... come ti ho già detto, ti capisco... non ci si abitua mai all'idea del rapporto a distanza... chi l'ha provato (come me e te), solo chi l'ha provato può sapere cosa vuol dire...
Però tesoro, tu hai a tuo favore la cosa più importante... hai un obiettivo da raggiungere! Sai che saranno 4 mesi e non più... quindi, è quella la cosa fondamentale... è tutto snervante quando l'obbiettivo non c'è... ma tu ce l'hai, e guardala in positivo... senza contare che il tuo ragazzo, ti sarà estremamente grato di questo gesto d'amore...

chiocciolina ha scritto:Grazie davvero ragazze...silvia,fioredimaggio,irene!!!!
Mi servivano davvero le vostre parole...siete dolcissime!!!!![]()
Ogni tanto quando ci penso mi viene da piangere,è vero..ma so anche che possiamo superare anche questo...devo crederlo altrimenti è finita...
Fioredimaggio hai colto perfettamente..ho paura che accada di nuovo quello che è successo quando ho sofferto a causa della distanza..è difficilissimo proprio perchè so già cosa vuol dire stare lontani...ma è vero anche che le cose nn vanno sempre allo stesso modo...perchè le persone nn sono tutte uguali...e io credo nel mio ragazzo...so che lui è speciale ed è diverso dal mio ex...quindi si...sarà diverso stavolta!!!
GRAZIE A TUTTI....UN MEGA BACIO

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti