Utenti Collegati:

Tristezza che vieni

Per parlare di tutto...

Messaggiodi fioredimaggio986 il 28 apr 2008, 16:14

..... ce n'è sempre una nuova..... UFFI!!!!
non sono triste.. diciamo piu.. delusa da questo mondo che da solo ai cattivi e che prende solo ai buoni...

"il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti..."
fioredimaggio986
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi piccola_18 il 28 apr 2008, 16:39

eh a chi lo dici :avvicinati:

io sono triste quando vedo come certe persone trattano gli altri, senza rispetto, senza un minimo di dolcezza, pff :evil: :evil:
piccola_18
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Irenesugar il 28 apr 2008, 19:18

bello questo post...non l'avevo visto prima.....

mi sento triste...è una giornata che piango...
e perchè poi? perchè mi manca....direte voi...."ma è sempre quello? il ragazzo virtuale?"...
si ragazzi....
lui...
che delusione....io sono la delusione più totale....

come ho fatto a legarmi così tanto a questa persona???

che cosa ci ho visto in una cosa impossibile???

è giusto rincorrere i sogni.....? sogni così assurdi?...

sono passati 2 mesi....! cavolo! 2 mesi...ed è come se fosse successo ieri...
è come se mi avessero tolto l'aria che respiro.... :cry:
io non so...è amore...non è amore??? boh...
infatuazione.......?
ho provato la cotta...ho provato l'infatuazione....e l'innamoramento...
ma mai ho sentito tutto il dolore che sento adesso....vuota!
e credetemi......così tanto dolore l'ho provato una volta sola nella mia vita...quando mia madre è stata male...
calibro bene i momenti duri....e provo vero dolore solo quando è grave! razionalizzo le situazioni per cercare di non stare male per le scemenze....
ed è impossibile che io adesso mi senta così male.......
mi viene sempre un nodo alla gola....un dolore che parte dallo stomaco...
ho bisogno di un abbraccio.........
le mie amiche oggi non le ho viste...
a casa...a piangere....da stamattina!
è grave.................
sono io il problema.....vivo le situazioni al 1000x1000! e lui l'ho vissuto con tutta la mia anima...
ho cercato di dargli affetto incondizionato...nonostante non l'avessi mai toccato....... :cry:
spero davvero che mi passi...non posso continuare così :cry:
"l’amore è passione, ossessione..trovati qualcuno da amare e che ti ami..dimentica il cervello e ascolta il cuore..non ha senso vivere se manca questo,fare il viaggio e non innamorarsi DAVVERO è come non vivere. Ma devi tentare perchè, se non hai mai tentato NON HAI MAI VISSUTO
Immagine
Irenesugar
Amicone
Amicone

Messaggiodi chiocciolina il 28 apr 2008, 19:38

Triste anche io stasera...il mio ragazzo è a casa di amici...e io nn faccio che pensare all'estate che passerò da sola se lui partirà davvero per il tirocinio all'estero...
Uffa dopo due anni che è finita la mia TRAGICA storia a distanza ci risiamo...Cerco tutte le possibili soluzioni aeree per raggiungerlo...cerco di calcolare quanti soldi avrò per andare a trovarlo...Ci risiamo!!!!!!!DI NUOVO NO...tutto volevo tranne che provare di nuovo quanto fa male la distanza...
Chissà se nn impazzisco prima che torni a casa rimanendo sola quattro mesi....Non so se sono io che esagero..se sono troppo legata a lui...o se semplicemente questi piccoli dolori fanno parte dell'amore!!! :( :(
di certo fa male....tanto... :cry:
Chi ha paura muore ogni giorno.....chi non ha paura muore una volta sola....
chiocciolina
Amico
Amico

Messaggiodi Silvia82 il 28 apr 2008, 20:25

Irene, è normale il vuoto che senti...
Quando qualcosa ci riempie la vita e ci emoziona, eppoi viene a mancare... si sente un grande vuoto...
Oggi avevi bisogno di piangere? Bene, hai fatto bene a farlo... così ti sfoghi... e passa tutto...
Non devi reprimere le sensazioni che provi... lasciale sfogare... e quando ti sarai liberata... sarai pronta per guardare di nuovo avanti...

Chiocciolina... come ti ho già detto, ti capisco... non ci si abitua mai all'idea del rapporto a distanza... chi l'ha provato (come me e te), solo chi l'ha provato può sapere cosa vuol dire...
Però tesoro, tu hai a tuo favore la cosa più importante... hai un obiettivo da raggiungere! Sai che saranno 4 mesi e non più... quindi, è quella la cosa fondamentale... è tutto snervante quando l'obbiettivo non c'è... ma tu ce l'hai, e guardala in positivo... senza contare che il tuo ragazzo, ti sarà estremamente grato di questo gesto d'amore...
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi fioredimaggio986 il 28 apr 2008, 20:46

chiocciolina ha scritto:Triste anche io stasera...il mio ragazzo è a casa di amici...e io nn faccio che pensare all'estate che passerò da sola se lui partirà davvero per il tirocinio all'estero...
Uffa dopo due anni che è finita la mia TRAGICA storia a distanza ci risiamo...Cerco tutte le possibili soluzioni aeree per raggiungerlo...cerco di calcolare quanti soldi avrò per andare a trovarlo...Ci risiamo!!!!!!!DI NUOVO NO...tutto volevo tranne che provare di nuovo quanto fa male la distanza...
Chissà se nn impazzisco prima che torni a casa rimanendo sola quattro mesi....Non so se sono io che esagero..se sono troppo legata a lui...o se semplicemente questi piccoli dolori fanno parte dell'amore!!! :( :(
di certo fa male....tanto... :cry:

chiocciolina... intanto ti stringo fortissimo... e poi è normale cio che senti... normalissimo. sei gia stata scottata e quello che c'è ora è un altra bruciatura in vista per come la vedi tu... io so che quello che ti stio per dire è difficilissimo, ma ascolta... se lo ami davvero come dici, pensa che lui va via per IL SUO BENE, e se lo ami davvero, tu VUOI il suo bene.... ripeto, so che vederla cosi è difficile e fa male, ma è l'unico modo per venirne fuori senza troppo male... ogni volta che sei giu, ogni volta che il mondo ti cade addosso, ogni volta che ti svegli la notte e l'aria ti manca, pensa che lui va via, ma per il suo bene.. evederlo felice sono certa che fa felice anche te.
le soluzioni per vederlo sono mille.. andrai la, verra lui ogni tanto, se è destono che continui lo fara, anche se dovrete sfidare mille avversità...
un abbraccio
fioredimaggio986
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Irenesugar il 28 apr 2008, 20:49

Silvia82 ha scritto:Irene, è normale il vuoto che senti...
Quando qualcosa ci riempie la vita e ci emoziona, eppoi viene a mancare... si sente un grande vuoto...
Oggi avevi bisogno di piangere? Bene, hai fatto bene a farlo... così ti sfoghi... e passa tutto...
Non devi reprimere le sensazioni che provi... lasciale sfogare... e quando ti sarai liberata... sarai pronta per guardare di nuovo avanti...

Chiocciolina... come ti ho già detto, ti capisco... non ci si abitua mai all'idea del rapporto a distanza... chi l'ha provato (come me e te), solo chi l'ha provato può sapere cosa vuol dire...
Però tesoro, tu hai a tuo favore la cosa più importante... hai un obiettivo da raggiungere! Sai che saranno 4 mesi e non più... quindi, è quella la cosa fondamentale... è tutto snervante quando l'obbiettivo non c'è... ma tu ce l'hai, e guardala in positivo... senza contare che il tuo ragazzo, ti sarà estremamente grato di questo gesto d'amore...

grazie Silvia! sei un tesoro.........
:oops:

e per la mia cara compaesana non posso far altro che quotarti.....
Chiocciolina...vedrai! è veramente una grande prova d'amore!! è vero che sei rimasta scottata dall'ultima relazione vissuta a distanza...ma è solo una parentesi! dopo potrete stare sempre insieme! coraggio!! :wink:
"l’amore è passione, ossessione..trovati qualcuno da amare e che ti ami..dimentica il cervello e ascolta il cuore..non ha senso vivere se manca questo,fare il viaggio e non innamorarsi DAVVERO è come non vivere. Ma devi tentare perchè, se non hai mai tentato NON HAI MAI VISSUTO
Immagine
Irenesugar
Amicone
Amicone

Messaggiodi Ally il 29 apr 2008, 9:30

non triste....direi un pò oscurata dagli eventi.a quanto pare si rifà sempre lo stesso percorso all'infinito.... :roll:
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi chiocciolina il 29 apr 2008, 14:48

Grazie davvero ragazze...silvia,fioredimaggio,irene!!!!
Mi servivano davvero le vostre parole...siete dolcissime!!!! :D
Ogni tanto quando ci penso mi viene da piangere,è vero..ma so anche che possiamo superare anche questo...devo crederlo altrimenti è finita...

Fioredimaggio hai colto perfettamente..ho paura che accada di nuovo quello che è successo quando ho sofferto a causa della distanza..è difficilissimo proprio perchè so già cosa vuol dire stare lontani...ma è vero anche che le cose nn vanno sempre allo stesso modo...perchè le persone nn sono tutte uguali...e io credo nel mio ragazzo...so che lui è speciale ed è diverso dal mio ex...quindi si...sarà diverso stavolta!!!
GRAZIE A TUTTI....UN MEGA BACIO :D
Chi ha paura muore ogni giorno.....chi non ha paura muore una volta sola....
chiocciolina
Amico
Amico

Messaggiodi fioredimaggio986 il 29 apr 2008, 17:28

ESATTO! le persone non sono tutte uguali e quindi anche le storie non lo sono...
ti abbraccio fortissimo piccoletta
fioredimaggio986
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Irenesugar il 29 apr 2008, 20:34

chiocciolina ha scritto:Grazie davvero ragazze...silvia,fioredimaggio,irene!!!!
Mi servivano davvero le vostre parole...siete dolcissime!!!! :D
Ogni tanto quando ci penso mi viene da piangere,è vero..ma so anche che possiamo superare anche questo...devo crederlo altrimenti è finita...

Fioredimaggio hai colto perfettamente..ho paura che accada di nuovo quello che è successo quando ho sofferto a causa della distanza..è difficilissimo proprio perchè so già cosa vuol dire stare lontani...ma è vero anche che le cose nn vanno sempre allo stesso modo...perchè le persone nn sono tutte uguali...e io credo nel mio ragazzo...so che lui è speciale ed è diverso dal mio ex...quindi si...sarà diverso stavolta!!!
GRAZIE A TUTTI....UN MEGA BACIO :D

un bacione a te chiocciolina!!!
mi fa piacere sapere che sei più positiva................!! :D se hai bisogno di sfogarti...siamo qua!
Immagine
Irenesugar
Amicone
Amicone

Messaggiodi picca il 16 mag 2008, 17:18

triestezza che vieni, tristezza che vai...
Insomma non sono triste però è un periodo amorfo ::martello:: ::martello:: ::martello:: ::martello:: Dubbi su dubbi su dubbi :twisted:
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi MIRA il 16 mag 2008, 19:57

oggi mi sento particolarmente triste...
ho un vuoto dentro e un nodo ala gola..
vorrei sfogarmi ma non riesco neanche a piangere
oggi alcuni problemi oggi li vedo enormi,
dei muri insormontabili...
spero sia un momento
sto proprio male.
MIRA
Amico
Amico

Messaggiodi Ally il 19 mag 2008, 9:58

è si tristezza...ogni giorno se ne scopre una nuova.e per fortuna che uno crede di stare bene e invece sotto sotto si hanno mille problemi,spero solo di poterli risolvere e anche in fretta.
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 19 mag 2008, 10:57

pensavo...anzi speravo di avere trovato un po di pace ed invece le persone non finiscono mai di fare cattiverie verso l'altra persona come se trovassero un forte piacere nel ferire gli altri...ma quando finira'...!!!?
lafatinatrilly79

PrecedenteProssimo