Utenti Collegati:

Tristezza che vieni

Per parlare di tutto...

Messaggiodi Poesis1984 il 31 lug 2007, 22:45

**Moma** ha scritto:Stasera sono un po' triste.....penso che domani è il compleanno di mio padre,il primo senza mia madre....e non credo che sarà una buona giornata per lui....mi ha detto di non fargli regali,di non fargli nessuna torta....Io e Marcello invece un pensierino glielo abbiamo preso,glielo metto sul tavolo dopo che sarà andato a letto,così domattina lo trova.....per la torta credo che opterò per una torta gelato!!!
Spero di riuscire a rallegrargli un po' la giornata.... :roll:

**Moma** auguri a tuo padre anche da parte mia, seppur in ritardo... e poi credo che almeno un pochetto in fondo lui si sia rallegrato :)

Poesis1984
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi **Moma** il 1 ago 2007, 21:42

Grazie anche a te cara.... :bacioguancia:
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi the21st il 5 ago 2007, 0:09

Non ho particolari motivi per essere giù, eppure quella mia solita malinconia mi avvolge in questo momento. sono appena tornato a casa dopo un sabato sera trascorso con la mia ragazza e poi con gli amici; di dormire non ne ho proprio voglia; domani passerò una giornata intera con la mia ragazza, fuori città. e intanto sto qua, da solo, con questa leggera tristezza ad accompagnarmi...
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi **Moma** il 5 ago 2007, 21:49

Io è da ieri che non riesco a trovare il sorriso,anche se ho trascorso con Marcello una bella serata a vedere lo spettacolo delle frecce tricolore....Ma ci sono altre cose che mi frullano per la testa e non mi permettono di essere serena.... :(
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi the21st il 10 ago 2007, 18:54

Ed eccomi qui, un pò malinconico. Strano come siano sempre le canzoni ad accompagnarmi nella malinconia, e in questo caso la "colonna sonora" del mio stato d'animo è Ci Vorrebbe un Amico di Antonello Venditti. Adesso sono triste, forse perchè son due giorni che non vedo la mia ragazza e la rivedrò domani sera se tutto fila bene; oltretutto in questi giorni di amici non me ne "brulicano" tanti attorno, e quando non sto con la mia ragazza la cosa migliore sarebbe divertirmi con gli amici, e invece.. vabbè va.. ciao regaz.. :)
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 12 ago 2007, 1:19

Mamma mia che serataccia :cry: Mi sono visto dopo tre giorni con la mia ragazza che tornava dal mare ed abbiamo litigato per una stupida incomprensione; poi siamo stati bene con altri amici, siamo andati ad un pub fuori città; all'uscita dal pub la mia piccola è svenuta fra le mie braccia, probabilmente per la pressione bassa, ma per fortuna dopo poco si è rimessa in piedi, ma lo spavento per me è stato grande; poi sono stato con "gli amici" e mi sono fatto due palle cosi; ho cambiato persone e parlando con un mio amico un pò più fidato mi sono rimesso leggermente su di morale; comunque la serata è stata davvero brutta.. :cry:
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi grufo il 12 ago 2007, 12:29

e va bene.... avevo cercato di non cascare nel gorgo di questo post e fino ad ora ci ero riuscito.... ma oggi no. sarà il periodo, sarà la domenica, sarà quel che volete ma oggi proprio non gira.... il problema è che purtroppo non posso fare nulla per cambiare le cose, l'unica soluzione è dimenticare.... un po' dura, quando per il 95% della giornata si ha un solo pensiero fisso nella testa.... il restante 5% è anche peggio ::martello:: ::martello::
grufo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi **Moma** il 15 ago 2007, 9:08

Oggi è ferragosto...dovrebbe essere una giornata di festa....e io mi ritrovo qui in un forum desolatamente vuoto....col pensiero che trascorrerò tutta la giornata a casa,da sola con mio padre.....non vedrò neppure il mio amore....e mi manca la mia mammina....
Immagine
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi the21st il 15 ago 2007, 9:55

**Moma** ha scritto:Oggi è ferragosto...dovrebbe essere una giornata di festa....e io mi ritrovo qui in un forum desolatamente vuoto....col pensiero che trascorrerò tutta la giornata a casa,da sola con mio padre.....non vedrò neppure il mio amore....e mi manca la mia mammina....
Immagine

Dai momina, forza e coraggio, e so che a te non mancano. :wink: Comunque stamane sono piuttosto annoiato. ieri sera mi sono scocciato, e spero che stasera vada un pò meglio. uffaaa. ci sono momenti in cui rimpiango l'inverno, col suo freddo, col suo "andare all'università" e con tutti gli impegni che esso porta... :roll:
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi **Moma** il 15 ago 2007, 9:58

the21st ha scritto:Dai momina, forza e coraggio, e so che a te non mancano. :wink:

Si,probabilmente hai ragione...andrò avanti anche oggi come sempre.... :roll:

Tu piuttosto....vedi di rallegrarti un po'....e sono sicura che quando arriverà l'inverno rimpiangerai l'estate :wink:
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi the21st il 15 ago 2007, 10:11

**Moma** ha scritto:
the21st ha scritto:Dai momina, forza e coraggio, e so che a te non mancano. :wink:

Si,probabilmente hai ragione...andrò avanti anche oggi come sempre.... :roll:

Tu piuttosto....vedi di rallegrarti un po'....e sono sicura che quando arriverà l'inverno rimpiangerai l'estate :wink:

Ma sai in effetti è cosi, almeno per quel mi riguarda. D'estate rimpiango l'inverno, e d'inverno rimpiango l'estate. Sarò che so nbo stranu :lol: .
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi **Moma** il 15 ago 2007, 10:27

the21st ha scritto:Ma sai in effetti è cosi, almeno per quel mi riguarda. D'estate rimpiango l'inverno, e d'inverno rimpiango l'estate. Sarò che so nbo stranu :lol: .

Ma no....mi sa che è così un po' per tutti.... :lol:
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi elisetta86 il 15 ago 2007, 21:44

Non sono propriamente triste, sono solo tristina, tristotta, insomma sono sull'orlo e se mi dessero sbadatamente una spintarella volerei giù dal burrone della solitudine...
Il Ferragosto è stato fantastico, un mega pranzo con 14 amici dei miei genitori...
Ognuno ha preparato due o tre piatti e così abbiamo fatto una scorpacciata memorabile.
A volte mi chiedo dove me lo metto tutto questo cibo considerando che mangio come una maialina eppure resto abbastanza esile...Mah :roll:
Il mio amorino caro è partito per la camminata di tre giorni sul ghiacciaio del GranParadiso e quindi per due giornate e mezzo non lo sentirò visto che il cellulare va in vacanza data la scarsissima linea...Mi manca già e mi mancherà moltissimo...
Uff!!!Stress...
Un bacione, Elisettta
"Un uomo che non morirebbe per qualcosa non è pronto a vivere"...

"Il perdono non è un atto occasionale ma un atteggiamento costante"...
elisetta86
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi _*Elisa*_ il 16 ago 2007, 11:06

Ennesima litigata con mio padre...non c'è storia, quando ci troviamo insieme puntualmente scatta una qualsiasi discussione che finisce sempre da schifo..con lui che ha sempre ragione ed io che sono quella sempre in torto...mi vengono dei sensi di colpa allucinanti..anche se so che non ho motivo di odiarmi solo perchè non sono la figlia che lui vorrebbe... :cry:
E poi mi vengono a chiedere perchè non mi piacciono le vacanze..perchè sto a casa, ecco perchè! In momenti come questo, vorrei già essere sul volo di andata per New York...
:(
"Vale per l'Amore ciò che vale per l'Arte. Chi sa amare solo l'Immenso è più povero e meschino di chi conosce solo l'amore per il Minimo."
Herman Hesse
_*Elisa*_
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi PAPERINO il 16 ago 2007, 16:59

Elisa :avvicinati: :baciocarezza: su su, passerà :baciocarezza:
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

PrecedenteProssimo